Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 55 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 814

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    E che ci fai con una partizione da 6.5TB e 6GB di Ram?
    Di solito l'hardware si mette insieme per soddisfare le richieste d'utilizzo, e quindi implicitamente, del software...
    Appunto, sul PC non ci faccio solo girare ffdshow... lo uso anche per altri scopi, non e' dedicato solo all'uso HTPC...

bye
    Manuel

Citazione Originariamente scritto da tranfa
    Se non sbaglio, su Doom9 c'è un intero thread sui tentativi di portage di Avisynth e delle varie dll su architettura a 64.
    E' questo : SEt's Avisynth 2.5.8 MT compiled for *x86_64*, MVTools, RemoveGrain, MaskTools2 ?
    Appena ho un attimo mi studio attentamente la cosa, grazie della segnalazione !

bye
    Manuel

Mi pare di sì.

Comunque, ripeto: se non dovessi trovare soluzioni in quel modo, tieni conto del fatto che su Win7 a 64 puoi sempre e comunque usare Avisynth classico a 32 - al servizio di un qualsiasi player a 32 che lo supporti, magari tramite Ffdshow.

Citazione Originariamente scritto da manuel74
    Appunto, sul PC non ci faccio solo girare ffdshow... lo uso anche per altri scopi, non e' dedicato solo all'uso HTPC...
    Appunto, stai adattando un PC che non è pensato per essere un HTPC come HTPC...

Comunque, ripeto: se non dovessi trovare soluzioni in quel modo, tieni conto del fatto che su Win7 a 64 puoi sempre e comunque usare Avisynth classico a 32 - al servizio di un qualsiasi player a 32 che lo supporti, magari tramite Ffdshow.
    Purtroppo nulla da fare... MPC Home Cinema 64 bit va in crash con FFDshow x64 +Avisynth/mvtools tutto a 64bit.
    Con tutta la catena a 32 bit non andava ugualmente...
    Dovro' aspettare una release di MVtools compatibile con Win 7 x64. Peccato!

bye
    Manuel

Con tutta la catena a 32 bit non andava ugualmente...
    Questo mi pare strano....A me gira.

Che versione di ffdshow usi?

Questo mi pare strano....A me gira.

Che versione di ffdshow usi?
    Intendo la catena a 32 bit ma sempre con Windows a 64 bit.
    Cmq ho usato FFDSHOW x86: ffdshow_rev3287_20100225_sse_icl11

bye
    Manuel

Intendo la catena a 32 bit ma sempre con Windows a 64 bit.
    Cmq ho usato FFDSHOW x86: ffdshow_rev3287_20100225_sse_icl11

bye
    Manuel
    Prova gli Shark; se non sbaglio, prima dovresti installarti la versione a 32, e poi su quella li spalmi la versione a 64. Comunque sul sito ci sono tutte le istruzioni.

Ho provato MVTOOLS 1 e funziona sotto Win 7 64 bit, il problema del crash e' legato solo a MVtools2.
    Usero' la versione 1 finche' non esce una nuova release di MVtools 2.

bye
    Manuel

scusate ragazzi ma e' possibile applicare questo fantaflow alle partite di Sky?

nessuno puo aiutarmi?

Se usi un PC per vedere Sky e se il programma che usi può utilizzare i filtri FFDShow la risposta in teoria è si. Poi si devono fare le prove visto che tra la teoria e la pratica...

E sinceramente non ci vedo l'utilità: se il tuo codec lavora bene, la visione è perfettamente fluida di suo, non occorre aggiungere un fantaflow. Semmai si potrebbe lavorare sul dettaglio, ma non so sinceramente quanto bene potrebbe funzionare in questo ambito.

non mi e' molto chiaro il tuo intervento PynkyZ. Se collego attualmente il decoder di sky al mio VPR le partite sui panning perdono dettaglio e c'e' il blur. Invece una scheda sat nel pc e relativi codec ecc (senza un filtro come il fantaflow) perche' non dovrebbe presentare i medesimi difetti di un normale decoder?

Dubito che puoi dare un dettaglio che non c'è nelle riprese live: non è che sia il display/decoder/codec che non ce la fa, è che proprio sui panning rapidi c'è perdita di informazioni alla sorgente. Questo perché è più importante mantenere la fluidità, ed infatti i panning saranno meno definiti, ma non certo poco fluidi (se lo sono, allora è colpa dell'Hw, o del codec).

Pagina 49 di 55 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •