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Risultati da 721 a 735 di 814
  1. #721
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    Apr 2004
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    Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    E che ci fai con una partizione da 6.5TB e 6GB di Ram?
    Di solito l'hardware si mette insieme per soddisfare le richieste d'utilizzo, e quindi implicitamente, del software...
    Appunto, sul PC non ci faccio solo girare ffdshow... lo uso anche per altri scopi, non e' dedicato solo all'uso HTPC...


    bye
    Manuel

  2. #722
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    Apr 2004
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    Citazione Originariamente scritto da tranfa
    Se non sbaglio, su Doom9 c'è un intero thread sui tentativi di portage di Avisynth e delle varie dll su architettura a 64.
    E' questo : SEt's Avisynth 2.5.8 MT compiled for *x86_64*, MVTools, RemoveGrain, MaskTools2 ?
    Appena ho un attimo mi studio attentamente la cosa, grazie della segnalazione !

    bye
    Manuel

  3. #723
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    Apr 2008
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    143
    Mi pare di sì.

    Comunque, ripeto: se non dovessi trovare soluzioni in quel modo, tieni conto del fatto che su Win7 a 64 puoi sempre e comunque usare Avisynth classico a 32 - al servizio di un qualsiasi player a 32 che lo supporti, magari tramite Ffdshow.

  4. #724
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    Apr 2006
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    3.292
    Citazione Originariamente scritto da manuel74
    Appunto, sul PC non ci faccio solo girare ffdshow... lo uso anche per altri scopi, non e' dedicato solo all'uso HTPC...
    Appunto, stai adattando un PC che non è pensato per essere un HTPC come HTPC...

  5. #725
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    Apr 2004
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    Citazione Originariamente scritto da tranfa
    Comunque, ripeto: se non dovessi trovare soluzioni in quel modo, tieni conto del fatto che su Win7 a 64 puoi sempre e comunque usare Avisynth classico a 32 - al servizio di un qualsiasi player a 32 che lo supporti, magari tramite Ffdshow.
    Purtroppo nulla da fare... MPC Home Cinema 64 bit va in crash con FFDshow x64 +Avisynth/mvtools tutto a 64bit.
    Con tutta la catena a 32 bit non andava ugualmente...
    Dovro' aspettare una release di MVtools compatibile con Win 7 x64. Peccato!

    bye
    Manuel

  6. #726
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    Citazione Originariamente scritto da manuel74
    Con tutta la catena a 32 bit non andava ugualmente...
    Questo mi pare strano....A me gira.

    Che versione di ffdshow usi?

  7. #727
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    Apr 2004
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    Citazione Originariamente scritto da tranfa
    Questo mi pare strano....A me gira.

    Che versione di ffdshow usi?
    Intendo la catena a 32 bit ma sempre con Windows a 64 bit.
    Cmq ho usato FFDSHOW x86: ffdshow_rev3287_20100225_sse_icl11

    bye
    Manuel

  8. #728
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    Apr 2008
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    Citazione Originariamente scritto da manuel74
    Intendo la catena a 32 bit ma sempre con Windows a 64 bit.
    Cmq ho usato FFDSHOW x86: ffdshow_rev3287_20100225_sse_icl11

    bye
    Manuel
    Prova gli Shark; se non sbaglio, prima dovresti installarti la versione a 32, e poi su quella li spalmi la versione a 64. Comunque sul sito ci sono tutte le istruzioni.

  9. #729
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    Apr 2004
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    Ho provato MVTOOLS 1 e funziona sotto Win 7 64 bit, il problema del crash e' legato solo a MVtools2.
    Usero' la versione 1 finche' non esce una nuova release di MVtools 2.

    bye
    Manuel

  10. #730
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    Jun 2008
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    scusate ragazzi ma e' possibile applicare questo fantaflow alle partite di Sky?

  11. #731
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    Jun 2008
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    nessuno puo aiutarmi?

  12. #732
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    Se usi un PC per vedere Sky e se il programma che usi può utilizzare i filtri FFDShow la risposta in teoria è si. Poi si devono fare le prove visto che tra la teoria e la pratica...

  13. #733
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    E sinceramente non ci vedo l'utilità: se il tuo codec lavora bene, la visione è perfettamente fluida di suo, non occorre aggiungere un fantaflow. Semmai si potrebbe lavorare sul dettaglio, ma non so sinceramente quanto bene potrebbe funzionare in questo ambito.

  14. #734
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    non mi e' molto chiaro il tuo intervento PynkyZ. Se collego attualmente il decoder di sky al mio VPR le partite sui panning perdono dettaglio e c'e' il blur. Invece una scheda sat nel pc e relativi codec ecc (senza un filtro come il fantaflow) perche' non dovrebbe presentare i medesimi difetti di un normale decoder?

  15. #735
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    Dubito che puoi dare un dettaglio che non c'è nelle riprese live: non è che sia il display/decoder/codec che non ce la fa, è che proprio sui panning rapidi c'è perdita di informazioni alla sorgente. Questo perché è più importante mantenere la fluidità, ed infatti i panning saranno meno definiti, ma non certo poco fluidi (se lo sono, allora è colpa dell'Hw, o del codec).


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