Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 55 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 814

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    perché non vieni a vedere ?
    in effetti sono molto incuriosito dalle tue affermazioni, magari ci sentiamo in privato.

Ciao Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

offro una demo quando vuole
    dove si prenota?

sono stato tra i primi "confidenti" quando Fantasyl mosse i primi passi di sperimentazione (vero Roberto?)
    poi lui ha proseguito e io, per tempo e pigrizia...ho comperato il TW5000
    sarei curioso di vedere i progressi fatti (dopo 14 mesi di tecnologia rinnovata)
    Ultima modifica di cesano; 18-01-2010 alle 22:34
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da DMD
    scusate la domanda da igno.

Il "motore" della mirillis Picture2 24p>60p può essere riprodotto con qualche script?
    attendo con ansia che esca..

ps.scusate l'ignoranza..ma questa funzione 24p>60p praticamente farà quello che si cerca di fare manualmente con i vari programmi e codec tramite questo thread??

certo un parere oggettivo di cesano sarebbe interessante dato che lui col tw5500 è già abituato a un buon FI

poi magari a lui non piace essendo già abituato a un altro sistema,i 2 algoritmi possono anche somigliarsi ma mai essere del tutto uguali in nessuna modalità presente nel vpr epson....ad ogni modo io l'ho visto(solo con htpc,mai dall'epson) e non essendo abituato all'FI ma ormai accontentato del 24p devo dire che in un primo momento spiazza ma in effetti è un modo di vedere film rivoluzionario e specie coi vpr(x dimensione)rende la vista meno affaticata dal blur...

ciao Cesare se lo vedi facce sapè! ;-)
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da cesano
    dove si prenota?
    cliccando sul mio pm

sarei curioso di vedere i progressi fatti (dopo 14 mesi di tecnologia rinnovata)
    anch' io son curioso di sapere il parere di chi è già abituato a vedere un ottimo algoritmo di interpolazione.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    certo un parere oggettivo di cesano sarebbe interessante dato che lui col tw5500 è già abituato a un buon FI

;-)
    troppo buono
    certo, le potenzialità del sistema e la "rivoluzione" nel modo di visione furono subito chiari ai primi tentativi di Fantasyl, con gli Mkv ....riscalati a 720 per via degli invalicabili limiti hardware dei tempi

p.s. @filmarolo:vale anche il percorso inverso, l'indirizzo lo sai....
    Ultima modifica di cesano; 19-01-2010 alle 07:57

anch' io son curioso di sapere il parere di chi è già abituato a vedere un ottimo algoritmo di interpolazione.
    considerando che più giudizi ci sono più attedibilità c'è!
    2 possibili variabili se non è complicato:

o passo io e porto il 5500
    o passi tu e porti l'HTPC

Citazione Originariamente scritto da cesano

o passo io e porto il 5500
    o passi tu e porti l'HTPC
    Giusto per farmi i fatti vostri
    secondo me meglio che passi tu e porti il 5500...col lens shift che ha lo piazzi in un attimo...per trasportare pc,cavi,mouse hard disk esterni e quant'altro ci vuole una ditta di traslochi

piacerebbe un sacco anche a me far parte di questo piccolo shoot out....porto una birretta per tutti...se no i giudizi rimangono troppo lucidi
    ho già un invito in sospeso con ale che gentilmente mi ha invitato a vedere la sua creaturina però se è fattibile fatemi sapere(riferito al padrone di casa dove si terrà )

di contro Cesare hai il telo molto più grande e il locale adibito...però in effetti trasportare htpc,corredo e sharp z21000 la vedo duretta...o volevi provare l'htpc sull'epson col segnale liscio?
    Ultima modifica di filmarolo; 19-01-2010 alle 11:26

vedere solo un film in relax no ? io non ho la struttura adatta ad ospitare uno shoot-out cosa che invece ha MelvinUdall ( che tra l' altro è di Cesano pure lui ) ma bisogna sentire il padrone di casa...
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Con Melvin..siamo in sospeso, in attesa che completi il "sistema"

casa mia è aperta, (col poco che c'è) per chi vuole si accettano prenotazioni.

ok Marco, per visione "liscia" del risultato, shoot out da combinare....

Come ho detto a Marco, la mia signora ha espresso rimostranze sul numero e la frequenza di persone che spesso si trova in casa....anche perchè spesso è lei che poi deve pulire tutto....per cui non potrei ospitare al momento molte persone, cosa che pare invece essere necessaria per l'iniziativa che intendete prendere.

sembra dover necessariamente una specie "sessione dimostrativa"...se volete portare l'ambaradam a casa mia ...un semplice salottino in cui faccio srotolare un telo motorizzato niente di che

la cosa fondamentale sarebbe che si trovino marco e cesano tutto il resto è in più...ecco se ci sono pure io potrei essere utile come assistente e come utente abituato al 24p puro quindi consono a dare giudizi imparziali

scherzo dai,l'importante è che vi incontrate almeno voi 2

Cesano, scanso contrattempi, viene da me Sabato.

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    , la mia signora ha espresso rimostranze sul numero e la frequenza di persone che spesso si trova in casa....
    Tranquillo Melvin il tuo oroscopo dice che non devi peggiorare a inizio anno il fattore W.A.F.,
    era un invito a unirti, caso mai il meeting di confronto si tenesse in futuro a casa mia...

Cesano.... viene da me Sabato.
    posso unirmi(moglie e impegni permettendo)?
    prometto che mi siedo in un angolino

Pagina 37 di 55 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi