Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 120

nessuno che usa funzionalità TV con smartcard e sa dirci come va ?
    So che stavano lavorando ad un qualcosa (se non erro interfaccia con TV server di MediaPortal)

Toh, non ricordavo di aver avviato un thread su XBMC
    Devo dire che ci sono finito sopra per davvero

L'unico difetto che gli vedo ora è che non può essere remotamente visto con VNC.
    Per il resto sono davvero impressionato.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Un limite che avevo riscontrato è che non supportava lo scraping delle info in italiano.

E' stato superato?

Francamente non lo so. L'italiano sul mio HTPC non c'è neanche per sbaglio

Citazione Originariamente scritto da tranfa
    Un limite che avevo riscontrato è che non supportava lo scraping delle info in italiano.
    E' stato superato?
    Certamente, basta impostare mymovies.it negli scraper per i film
    Grazie ....

Dopo giri e rigiri anche io sono finito qua!

Con 250 € mi sono fatto un htpc silezioso che consuma poco e a dir poco performante!

E poi la 10.0.......... che spettacolo!!!!!!

ho installato la live e devo dire che è imnpressionante.

Stealth che intendi per remotamente visto?

Se abiliti come servizio di xbmc upnp non lo vedi??
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Ho pianto quando ho visto di nuovo la Aeon funzionante

Remotamente intendo, come ho detto, visibile col VNC. A motivo del motore grafico sfruttato - OpenGL - infatti vedi solo lo schermo nero e non puoi controllarlo - che so, per manutenzione - da un altro terminale.

VNC non VLC!!!!!!!!

Scusa sono un po ricnco!!!

Torno ora da uno week end londinese e sono un po frastornato.

E si se vai in live niente da fare per remote desktop.

Considera pero che ci entri da putty, non so fino a che punto puoi intervenire, ma è una figata!!!!!
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

MA qualcuno di voi sa dove vengono storate cover e fanart nella live????

Io uso W7 ma immagino avranno adottato il medesimo approccio per la versione Linux Live. Come per Win c'è la userdata così penso sia lo stesso per la Live.

Provato qui?
    Codice:
    /home/xbmc/.xbmc/userdata

Si infatti è proprio la!

Ma come si toglie l'attributo nascosto ad una cartella sotto linux che non mi ricordo?

Un altra cosa.... ma hai installato la nightbuild?

Toglierlo non si toglie. Tutti i files sotto linux che iniziano con punto sono contrassegnati come nascosti. Se vuoi vederli devi togliere il punto.

Da console cmq li vedi con il comando ls -al (vedi tu se li vuoi in list con l oppure -a semplicemente).

Da GUI invece c'è l'opzione nel file manager come c'è ad esempio per Windows.

Night Build? No mi sono accontentato della versione ufficiale e siccome va benissimo non andrò in cerca di altre rogne per il momento.

il problema di dove stora le fanart viene dal fatto che vorrei vederli da dentro xbmc, ma non mi vede i file nascosti.

Quindi mi confermi che aeon funziona bene con l'ufficiale????

Io non l'avevo installato proprio perchè avevo letto che voleva la night!

Benissimo!!!!!

Citazione Originariamente scritto da giskard
    il problema di dove stora le fanart viene dal fatto che vorrei vederli da dentro xbmc, ma non mi vede i file nascosti.
    Non ho capito. Io fanart e locandine gliele ho fatte cercare a XBMC. Sono partito "from scratch" come si dice.

Bisogna vedere se non ci sono problemi cross platform cmq.
    Cmq ho scattato una foto nella notte - riportata prima in altro thread - che mostra che Aeon funge:

http://img826.imageshack.us/i/imagexyz.jpg/

Io mi sn lanciato con una versione live, xbmc freak: questa release è davvero fantastica, non mi crasha più. L'unica cosa che nn sn riuscito a fare è di settare un ip statico da console... sapete come fare?
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •