Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 120

Mi sono spiegato male.

In quasi tutti i temi c'è possibilità di personalizzare gli sfondi con singola immagine o multi immagine, a seconda dei menu.

Io volevo dargli multi image e per i video dargli al cartella delle fanart dei video, per la musica quella della musica, e via dicendo.

Solo che quelle cartelle .xbmc non le vedo da frontend.
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Now I got it!

Immagino tu abbia già attivato l'opzione che attiva le fanart per i movies e ti mostra tutte quelle scaricate senza che tu ne debba andare in cerca (credo ci sia anche per music).

A parte questo immagino non vi sian problemi se tu semplicemente aggiungi una nuova folder sotto /home (/home/fanart per es.)
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Quella opzione che dici tu credo che sia propria dello skin AEON!

Su altri temi non c'è!

Devo proprio instalare AEON.

Non l'avevo fatto perchè credevo che voleva quella build non ufficiale.

MA tu quale hai instaallato che ce ne sono milioni????
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

Citazione Originariamente scritto da Pfeifer
    Certamente, basta impostare mymovies.it negli scraper per i film

Vero, funziona, ma per flessibilità e tasso di successo nel trovare i dettagli non è minimamente paragonabile allo scraper di Dakkar in Meedios...

Ma al di là di quello: mi tiene i titoli dei film in lingua originale; sapete se questo possa essere frutto di un settaggio su cui posso agire?

Grazie!

ma per flessibilità e tasso di successo nel trovare i dettagli non è minimamente paragonabile allo scraper di Dakkar in Meedios
    Non sai quanto mi è dispiaciuto lasciare meedios, ma è improponibile!

Ho configurato XBMC in 2 ore compreso lo scartare lo zotac, montare l'hd e la ram!

E tutto funziona, veloce e sempre!

da utente Meedio e poi Meedios non mi manca nulla!

E' semplicemente pazzesco!

Citazione Originariamente scritto da giskard
    Non sai quanto mi è dispiaciuto lasciare meedios, ma è improponibile!

Ho configurato XBMC in 2 ore compreso lo scartare lo zotac, montare l'hd e la ram!

E tutto funziona, veloce e sempre!

da utente Meedio e poi Meedios non mi manca nulla!

E' semplicemente pazzesco!
    Capsico, capisco.

Io in realtà sono del tutto laico - ho installato su un HTPC generico sia Meedio che XBMC che Meedios su XP, e ho MediaCenter su Seven.

XBMC è molto user friendly, ma più rigido (a proposito, hai mica una risposta alla domanda di cui sopra?); Meedio è accettabilmente elastico, ma su un binario morto come sviluppo; Meedios è dannatamente promettente, ma ancora acerbo - e dal mio punto di vista vale la pena solo per lo scraper di Dakkar.

Mi piacerebbe trovare un modo per poter modificare le library indipendentemente dal frontend (cioè variarne i contenuti da un editor sql mediamente facile da usare, e possibilmente "tradurle" anche in un formato digeribile da XBMC o addirittura MediaCenter): questo risolverebbe il problema, perchè lascerei la manutenzione delle novità della library a Meedios, ne aggiusterei i contenuti da limare a manina, e poi magari riuscirei anche a farle metabolizzare dagli altri due.

A quel punto, credo che per la fruizione userei XBMC su XP e MediaCenter da Seven.

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Ma la versione di XBMC che hai installato è quella originale dal sito ufficiale o hai installato qualche versione modificata?
    Plasma: Pioneer 436-sx; HTPC: Silverstone LC16 AMD 5200+ Asus Xonar Hdav 1.3 deluxe Amplificatori: Nad C352 - Marantz sr-4001; Diffusori frontali: IL Arbour 4.02; centrale: IL Arbour C.4; posteriori: IL Arbour 4.06; Sub: IL Arbour S10; Cavi: Thender 52-010; Cavo alimentazione: Merlino mod. TNT project autocostruito; Cuffia: Sennheiser HD525 Filtro rete: Monstercable HTS 1000; Telecomando: Logitech 885; Consolle: Xbox 360
    Switch automatico due ampli

Quella ufficiale.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Molto bella la skin!

Giusto due domandine...
    Esiste un editor per correggere manualmente le info dei film?
    Ho fatto scansionare l'intera libreria musicale ma alla fine non riesco a visualizzare fanart o altre info. Suggerimenti?
    Plasma: Pioneer 436-sx; HTPC: Silverstone LC16 AMD 5200+ Asus Xonar Hdav 1.3 deluxe Amplificatori: Nad C352 - Marantz sr-4001; Diffusori frontali: IL Arbour 4.02; centrale: IL Arbour C.4; posteriori: IL Arbour 4.06; Sub: IL Arbour S10; Cavi: Thender 52-010; Cavo alimentazione: Merlino mod. TNT project autocostruito; Cuffia: Sennheiser HD525 Filtro rete: Monstercable HTS 1000; Telecomando: Logitech 885; Consolle: Xbox 360

Ciao,

qualcuno di voi riesce a far uscire in pass throught all'amplificatore? Io ho una nvidia geforce 8600M GS e riesco a farlo solo con VLC settando come uscita alsa 0,3 mentre VLC crasha e in xbmc non so come abilitare l'uscita alsa. Ho installato XBMC su Ubuntu 10.10 quindi non ho la live.

@Meridian

Intendi via HDMI?
    Se si e solo per DD e DTS, mi sembra che c'era un patch da applicare per live e linux se la scheda video era nvidia, ma non mi ricordo bene.Sono nuovo di XBMC!!!

@Stealth

Finalmente ho trovato il tempo per installare AEON e settare a dovere il telecomando, mi mancano solo poche cosucce!!
    Ma tu hai trovato il modo di settare i contenuti per il menu SHOW in prima pagina????
    Vorrei rinaminarlo se possibile in CARTONI e fare una sessione dedicata ai cartoni invece che metterli insieme ai film.

Ciao..X tranfa
    Come scraper usa movieplayer.it..su 800 titoli ne ha cannati 7-8...
    Uso xbmc da 7-8 mesi e devo dire che hanno fatto passi da gigante...
    Con il mio htpc veicolo mkv,tmt x bluray,dvbviewer,foobar comandato da un'ipod/telecomando....mai un crash/incertezza , velocissimo, bellissimo..hehehh
    Ultima modifica di Brix; 23-01-2011 alle 07:13

Citazione Originariamente scritto da kammamuris
    Molto bella la skin!

Giusto due domandine...
    Esiste un editor per correggere manualmente le info dei film?
    Ho fatto scansionare l'intera libreria musicale ma alla fine non riesco a visualizzare fanart o altre info. Suggerimenti?
    XBNE?

http://forum.xbmc.org/showthread.php?t=59800

Grazie mille per il link
    Anche se credo che per ora rimarrò fedele a MediaPortal

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •