Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 39 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 578

Discussione: ReClock è tornato!

Be' visto che siamo Pallisti ...
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Guarda che mi sento più rincuorato adesso http://forum.slysoft.com/showpost.ph...&postcount=623

bye
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Le raccontano che sembrano vere

Ma secondo te loro hanno testato DVD Pal @50Hz>Pannello@60Hz
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Domenico io non sto' a sindacare sui gusti delle persone.
    Immagina un fesso come me' che si e' comprato un ampli e delle casse.
    Allora prendo il DD di un DVD PAL lo decodifico in software e gia' qui' ti assicuro che il mio ampli lo fa' meglio e ha bass management delay e fregnacce varie.
    Poi vado a smanazzare il pitch potch o come pippa si chiama ed esco in analogico o se preferisci riconverto in DD ... e parliamo di qualita' audio solo per la tonalita' recuperata .... scusa ma ho seri dubbi.
    Comunque i gusti sono gusti ... contento lui contenti tutti.

Ciao

Difatti penso che non sia un semplice software la panacea di tutte le scattosità e panning non fluidi.

Il problema rimane sempre sorgente>pannello se litigano tra di loro non c'è verso di fargli fare pace.

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Il problema rimane sempre sorgente>pannello se litigano tra di loro non c'è verso di fargli fare pace.
    Uno dei più dubbi che ho è che lo stesso nuovo team di sviluppo dice. ok noi modifichiamo la velocità di riproduzione del suono in modo che DirectShow poi pensi al resto ovvero ad alterare il video perchè tutto fili liscio. Il problema è che se effettivamente questo non capita non c'è modo per noi per intervenire sta tutto in una scatola nera chiusa a chiave o quasi. Questo è un limite oggettivo di Reclock
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Poi vado a smanazzare il pitch potch o come pippa si chiama ed esco in analogico o se preferisci riconverto in DD ... e parliamo di qualita' audio solo per la tonalita' recuperata .... scusa ma ho seri dubbi.
    Anch'io ho grossi dubbi. Al momento con la modalità di resampling raccomandata (la media) il suono è un pò metallico come quando si ascolta un mp3 a bitrate insufficiente. Meglio con le opzioni superiori.
    Tuttavia se pensiamo alla semplificazione per l'htpc e per l'utente medio di una futura scheda audio virtuale che potenzialmente renda più semplice tutto quanto con un unica frequenza di refresh, tearing e scattini azzerati. Un avvicinamento ad un dvd/bd/hd-dvd player su pc che davvero possa dirsi paragonabile come semplicità.
    Quanto sia distante questo al momento? moltissimo temo. Ma penso che è questo a cui puntino.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

1.8.1.1

hanno aggiunto l'encoding "live" in AC3 .

e funziona...

Questa e' cosa buona e giusta .

Ciao

Beh fanno passi da gigante!

Una cosa che ci vorrebbe secondo me e` l'exclusive mode in modo da evitare che i suoni di windows si sentano mentre va il film (di defult lo fa solo con AC3/DTS, ma credo si possa fare anche con PCM) e impedire che Windows smanazzi con l'audio con il suo dannato mixer (forse questo si puo` gia` fare con Kernel Streaming, pero`)... sarebbe anche fico che cambi la frequenza dell'audio in automatico a seconda dell'audio del filmato invece di resamplare al valore settato nel pannello di controllo della scheda audio!
    Mi speigo meglio: mettiamo io abbia un filmato con frequenza di 48 Khz e la scheda audio sia settata a 96 o magari a 192 Khz invece di resamplare sarebbe meglio uscire a 48 Khz... sembra una cosa banale ma per ora mi sa che non c'e` nulla che lo faccia!

Immagino che tutte queste cose potrebbero essere l'ideale per la "Scheda Audio Virtuale" che hanno intenzione di implementare!

fanoI

@fanoI

Questo sotto Vista è già cosi nei fatti in quanto in Vista uscite analogiche e digitali sono viste come device separati. Quindi l'uscita digitale sia pcm che spd/if è separata rispetto al device di default di Windows che presumibilmente è quello analogico.
    Il problema principale in cui sto cercando di dare una mano è con le scheda Ati. Sembra che il metodo di rilevazione della frequenza del monitor non funzioni al meglio quindi talvolta per partire Reclock necessita di 4-5 minuti. Probabilmente hanno Nvidia e questo problema non si presenta a loro. Le segnalazioni sono molte quindi sono abbastanza fiducioso. Quando parte in modo corretto il tutto funziona molto bene.

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    1.8.1.1

hanno aggiunto l'encoding "live" in AC3
    Che sarebbe?

Fino ad oggi Reclock poteva lavorare solo con stream pcm. ora gli stessi stream prima di arrivare al renderer audio vengono ricompressi in audio multicanale. per Reclock è una novità assoluta e ne risolve il limite fondamentale che lo affiggeva da sempre.

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    @fanoI

Questo sotto Vista è già cosi nei fatti in quanto in Vista uscite analogiche e digitali sono viste come device separati. Quindi l'uscita digitale sia pcm che spd/if è separata rispetto al device di default di Windows che presumibilmente è quello analogico.
    Quindi vista non smanetta sull'audio Spidf o HDMI?
    In nessun modo ne` resamplando ne` modificandone il volume?

Se fosse cosi` almeno una cosa giusta l'avrebbe sto povero Vista

Pagina 7 di 39 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •