Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Creazione impianto home theatre con collegamento al pc

Salve a tutti! sono nuovo di questo forum
    Vi volevo chiedere il materiale necessario per creare un impianto home theatre collegabile sia a pc che a televisore...
    leggendo su questo forum sembra necessario una scheda audio cn uscita digitale e un HT compatto
    ma è necessario anche un amplificatore o basta quello interno all'home theatre già assemblato dalla nascita?
    Vi chiedo consigli grazie mille a tutti! =)

Ciao,
    non ho ben chiaro cosa intendi con "impianto home theatre collegabile al pc".
    L'home theater pc (htpc per gli amici), e' gia' di per se un pc, si collega al televisore e si collega all'amplificatore ( o ai sistemini per pc che comunque sono amplificati ).
    Solitamente e' un pc costruito in modo che possa consumare poco ed essere il piu' silenzioso possibile ma nessuno vieta di usare un pc normale.
    In pratica cosa ti serve?

forse nn sn stato chiaro ma io vorrei avere a disposizione un impianto audio che possa funzionare sia con il computer che con il televisore della camera e mi chiedevo cosa mi dovrei procurare per realizzare ciò

prima di tutto....
    il budget.... qual'è ??
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

massimo 300 in tutto

Forse è mejo ri scrivere tutto da capo =)
    sono dotato di un pc e di un tv
    vorrei creare un impianto audio ke funzioni almeno con entrambi i dispositivi
    avevo pensato a queste
    http://www.logitech.com/it-it/speake...er-system-Z906
    ma qui avrei solo le casse e nnt altro
    cosa potete consigliarmi?

L'impianto che hai linkato ha 6 ingressi di cui 2 ottici, puoi tranquillamente utilizzarli con pc e tv. Decodifica DD e DTS.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •