Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con nuovo PC

  1. #1
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    219

    Problema con nuovo PC


    Un mio amico ha appena acquistato i componenti per un nuovo PC:

    -Mobo Asus P5Q Pro
    -CPU E8500
    -Ral 4GB Corsair Dominator 1066 Mhz
    -SVideo Powercolor Ati HD4870
    -Ali. Thermaltake Toughpower 750 Watt
    - 2 Hd Sata (320 GB e 750 GB)

    Al primo avvio sembrava tutto apposto, ha segnalato la mancanza del gate express e dopo di che ha avvisato di configurare nel bios le impostazioni corrette per la cpu, sucessivamente ha caricato il windows xp che era presente su uno degli HD ( l'HD l'ho smontato da un altro PC e non era vuoto e aveva la configurazione dell'altra macchina), appena finito di caricare windows prima che potessi fare qualsiasi operazione è uscita la schermata azzurra di errore fatale e il PC si è spento.

    Adesso quando lo accendo sullo schermo non si vede nulla, il bios non fa bip e il led dell'HD rimane sempre acceso.... cosa può essere successo? cosa posso fare per sistemarlo?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.292
    Togli l'alimentazione al PC per un po'.
    E togli almeno un 1GB di Ram, tanto con OS a 32bit più di 3Gb e qualcosa non ti vengono rilevati ma soprattutto usati.
    Controlla che non ci siano contatti fra motherboard e case.
    Rimetti l'alimentazione e vedi se va.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    219

    Ho tolto uno slot di ram.
    Edesso il monitor si attiva ma mi dice di controllare i connettori perchè manca alimentazione alla scheda video ma sono connessi tuttei e due. Che faccio??????


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •