Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 118

Citazione Originariamente scritto da mcmurphy
    extended?
    In Settings-(General)=Hyperthreading: use 1 processor.
    Se è checkato, AltDVB usa un solo processore, se non è checkato usa tutti i processori disponibili.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    In Settings-(General)=Hyperthreading: use 1 processor.
    Se è checkato, AltDVB usa un solo processore
    Sì, ieri sera poi ho settato opportunamente togliendo la spunta e visione spettacolare.
    I due core lavoravano entrambi al 90%... quindi erano un po' tirati pero' nel complesso con la piccola T2 di terratec/x2 3800+ (5% di overclock)/alt-dvb/coreavc tutto ok.
    Peccato che l'LG 32" non mi permetteva di settare il refresh a 50Hz ma solo a 60Hz (credo che sarebbe stato ancora piu' fluido).

Citazione Originariamente scritto da mcmurphy
    Peccato che l'LG 32" non mi permetteva di settare il refresh a 50Hz ma solo a 60Hz (credo che sarebbe stato ancora piu' fluido).
    scusa ma cosa vuole dire che non puoi andare a 50HZ?
    visione spettacolare con tv a 60 hz. e trasmissione a 50 fps, decodifica e deinterlaccio sw?
    mhhh... ho dei dubbi.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

stesso problema
    il suo tv come il mio, 32n71, non aggancia i 50hz a 1366x768
    dato che le la partita è trasmessa a 25fps, probabilmente i 50hz dovrebbero risultare migliori dei 60hz

ma in hdmi questi tv girano solo a 60HZ. ma non è possibile...
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

ho omesso di dire che il mio portatile ha solo l'uscita vga quindi niente hdmi, in hdmi non saprei

Citazione Originariamente scritto da artstate
    Provato ieri sera in hd dalla rai con la (pessima) partita dell'Italia...software THC + codec cyberlink/ codec arcsoft ...disatro, scatti da paura, inguardabile...
    +1 (stessa scheda, stessi risultati) Portatile Vaio cpu T7500, gpu 8600GS.
    Provato tutte le opzioni possibili di codec e renderer, niente...scatti pazzeschi, inguardabile.
    Strano però perchè con questo portatile i BD e gli HDDVD li vedo bene...
    Suggerimenti?
    Thanks
    Have no fear
    For when I'm alone
    I'll be better off than I was before

escludiamo la vga tra le opzioni su cuii si possa iniziare una discussione.
    rispondendo a kirth occorrw capire il sistema operativo qual'è:

in xp vrm9 , cyberlink h264/avc1 (pdvd8) in dxva mode attivo, refresh video a 50 hz. o 75,100 hzecc. il thc fa girare la cpu del pc al 5-10% massimo . è la scheda video che fa il lavoro. per controllare come e se funziona il tutto imho in thc la cosa non è possibile. anche con graphedit il filtegraph non si vede, quindi la soluzione è simulare dall'esterno.
    registrare il canale HD con thc in formato ts , usare media playe classic hiome cinema. configurarlo allo stesso modo quindi anch'esso con il codec h264 usato in thc e vedere i file ts da li. e controllare a quel punto se sta girando bene con cpu al mimino.

@artstate
    Ho letto tutto, peccato però sarebbe stato troppo bello tutto il piacere dell'alta qualità a 50 euro...
    rimango in ascolto per vedere se riuscite a risolvere

Uso Vista 32bit Premium.
    Mi son letto un pò di tutorial sul sito Terratec (ben fatto!) e stasera provo un pò di cose.
    Non ho ancora installato SP1, magari provo anche quello...non vorrei poi però non vedere neanche più la SD
    Have no fear
    For when I'm alone
    I'll be better off than I was before

Citazione Originariamente scritto da kirth
    Uso Vista 32bit Premium.
    Mi son letto un pò di tutorial sul sito Terratec (ben fatto!) e stasera provo un pò di cose.
    Non ho ancora installato SP1, magari provo anche quello...non vorrei poi però non vedere neanche più la SD
    allora è tutto chiaro. sotto Vista devi usare il renderer evr per avere l'accl. hw sulla scheda video. leggiti la mia guida su digital-sat

http://www.digital-forum.it/showpost...19&postcount=4

e qui per attivare l'evr sotto THC perchè di default è disabilitato.

http://www.digital-forum.it/showpost...8&postcount=25

@red5goahead
    c.... che guida!!!!!!
    Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

[ot] red ma te sull'htpc usi media portal per tutto? dvd, mkv, divx tv satellitare ecc.??? Come si comporta?? [fine ot ]

a dire il vero la parte sat e dtt solo temporeneamente per gli Europei.
    per RaI HD sul dtt. è una parte che mi interessa poco. Rai HD nel modo con cui l'ho spiegato si vede via hmdi esattamente come con lo sky box hd per i canali sky hd. anzi meglio perchè rai hd è davvero ottimo come qualità a parte problemi di segnale ma miei. Con Media Portal il modulo tv server /client ha ancora qualche problemino imho. talvolta il buffer si incasina e cè qualche piccolo blocco ma accettabile. ho già notato post sul forum che lamentano problemi simili. lo sistemeranno.
    io uso MP sopratutto per divx, mkv hd.

Salve. Qualcuno puo' gentilmente scrivere i pid, sia audio che video che di sistema o altri, del canale "Rai Test HD", se possibile?
    Grazie!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •