Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 147

Gianni Wurzburger ha scritto:
    sasa' scusa ma per il fronte posteriore hai messo il woofer nella portiera e il tweeter nelle predisposizioni ai lati della cappelliera?

......ed il medio a cupola nella predisposizione a lato del vano copriportabagagli posteriore......

in pratica a distanza siderale i tre elementi....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Il problema non e' tanto la distanza, ma l'ascolto di chi siede dietro, mettendo tutto nelle portiere avresti ottenuto un doppio fronte bilanciato a prevalenza anteriore, con risultati piu' godibili per tutti gli occupanti della vettura .
    Così il risultato e' un po' egoistico della serie.... so io che pago e io gooodo
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

supercioli ha scritto:
    Aaaaaaaaaaaazzzzzzzz ...Peeeee
    questa me la stavo proprio perdendo... scusa quando passi dalle mie parti ?
    Ma la macchina adesso ti fa le uova vero?
    bravo Salvatò un altro tuo sogno coronato... e l'importante è che godi del risultato finale.

Veramente bello e ben fatto.
    Tanti auguroni per il tuo nuovo HT Car.
    Max

P.S.

Ma davvero non passi più dalle mie parti?
    qui si lavora (si fa per dire: se ogni tre secondi mi arriva una @ dal forum................)

Ma stai sicuro che appena passo dalle tue parti una telefonata te la faccio sicuro.

prima data utile: 19 marzo riunione nazionale dell'osservatorio nazionale del diritto di famiglia....
    sarò a Roma e ti vengo a trovare nel pomeriggio...

walk on
    sasadf

Sasà sei il migliore!!!!
    La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
    Io devo... obbedire al mio CRT......

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Il problema non e' tanto la distanza, ma l'ascolto di chi siede dietro, mettendo tutto nelle portiere avresti ottenuto un doppio fronte bilanciato a prevalenza anteriore, con risultati piu' godibili per tutti gli occupanti della vettura .
    Così il risultato e' un po' egoistico della serie.... so io che pago e io gooodo

in effetti quando ci son passeggeri , di solito mi implorano:

"I BASSIIIII TOGLI I BASSIIIIII!!!!!!!!"....

..........quelle poche volte che le loro urla strazianti arrivano alle mie orecchie, tolgo 10 db al sub, e loro son contenti...

walk on
    sasadf

Gippone ha scritto:

Sasà sei il migliore!!!!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    tra qualche secolo, quando avrò capito almeno il 5% di quello che hai scritto, forse capirò cosa può spingere una persona a infilare in macchina tutta quella roba (pensa che io ho girato per oltre 6 mesi con l'auto nuova senza montare l'autoradio perchè non avevo voglia di infilarla nell'apposita sede... quando mi sono deciso avrò impiegato si e no 5 minuti )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    tra qualche secolo, quando avrò capito almeno il 5% di quello che hai scritto, forse capirò cosa può spingere una persona a infilare in macchina tutta quella roba (pensa che io ho girato per oltre 6 mesi con l'auto nuova senza montare l'autoradio perchè non avevo voglia di infilarla nell'apposita sede... quando mi sono deciso avrò impiegato si e no 5 minuti )
    oppure se avrò modo di farti salire in macchina....

certo che tu che dici che non ascolti proprio musica....

.........mm la vedo dura...

L'importante è che ti piaccia comunque il lavoretto da me fatto

walk on
    sasadf

p.s.:mi hai fatto ridere.sempre simpatico.......^__^

ma se ti rubano la macchina con tutto quello che ci hai messo dentro?......

Non e' per caso che il "TARANTULATO" ............diventi tu?

Spero chiaramente che questo non accadrà mai !!!!

Rinnovo i miei complimenti per la tua pazienza e per il tempo che hai a disposizione per queste cose.

Ciao
    Mimmo

azz che figata!

anche io ho sempre apprezzato l'hifi car, unico freno é stato un amico che si é messo a fabbricare amplificatori per diverse marche e ho "dovuto" fermarmi a quelli, sai com'é quando é gratis

nella y10 era un delirio, nella tigra ci fossero stati in portiera dei trasduttori con un bel magnete come avevo comprato e poi quasi tenuto pena non utilizzare l'alzavetri , avrei raggiunto un livello decente perché l'auto faceva molta più tenuta

il top l'ho raggiunto con la panda-van, radio kenwood mp3 e kit da pc cambridge 2.1, a presto un reportage hehehe

complimenti per la realizzazione impeccabile come sempre!!!

MDL ha scritto:
    ma se ti rubano la macchina con tutto quello che ci hai messo dentro?......
    è la prima cosa a cui ho pensato anche io.

La seconda invece è : e quando cambierai l'auto? se il nuovo propretario no vuole tuta quella roba quanto costerebbe riporarla allo stato originale ?

Insomma sasadf un conto è un lavoro del genere su di una automobile "definitiva" ma su una punto

p.s. dopo le targhe il prossimo step deve essere il tarantula aerografato sul cofano dell'auto

Guren ha scritto:
    è la prima cosa a cui ho pensato anche io.

La seconda invece è : e quando cambierai l'auto? se il nuovo propretario no vuole tuta quella roba quanto costerebbe riporarla allo stato originale ?

Insomma sasadf un conto è un lavoro del genere su di una automobile "definitiva" ma su una punto

p.s. dopo le targhe il prossimo step deve essere il tarantula aerografato sul cofano dell'auto
    a parte qualche piccolo elemento che resterà inchiodato alla punto, tutto il resto sarà facilmente trasportabile anche sulla ipotetica nuova punto che uscirà ad ottobre....

resteranno le tasche anteriori e posteriori, e basta....tutto il resto passa anche sulla nuova, fatti i dovuti adattamenti...

Eppoi che significa definitiva?

Io intanto mi gusto la musica sparata come si deve e come non potrò mai fare a casa, in macchina ad ogni ora del giorno e della notte. e con gli amici a far baldoria.

quando e se la cambierò, mi ci metterò...

ma davvero per uno che ha fatto quello che vedete in foto, credete che possa essere un ostacolo passare il tutto da una macchina ad un'altra.

Semmai tutto ciò è una sfida intrigante:o

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    a parte qualche piccolo elemento che resterà inchiodato alla punto, tutto il resto sarà facilmente trasportabile anche sulla ipotetica nuova punto che uscirà ad ottobre....
    ....

un'altra punto???
    giapao at yahoo punto com

sasadf ha scritto:

ma davvero per uno che ha fatto quello che vedete in foto, credete che possa essere un ostacolo passare il tutto da una macchina ad un'altra.

Semmai tutto ciò è una sfida intrigante:o
    sarà anche una sfida intrigante ma significa anche una discreta perdita di denaro su di una vettura usata.

p.s. ma è legale avere tutta quella roba in auto? non ci sono rischi di incendio con tutti quei cablaggi?

Guren ha scritto:
    non ci sono rischi di incendio con tutti quei cablaggi?
    ...anche se così fosse, la tarantula comincierà, in automatico, a spruzzare acqua da tutte le parti e provvederà, in tempo reale, a sistemare il tutto
    Hei guren............... non la sapevi questa?

Ciao
    Mimmo

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •