|
|
Risultati da 46 a 60 di 147
Discussione: Sasadf Tarantula CarTheater2005
-
28-02-2005, 19:00 #46Gianni Wurzburger ha scritto:
sasa' scusa ma per il fronte posteriore hai messo il woofer nella portiera e il tweeter nelle predisposizioni ai lati della cappelliera?
......ed il medio a cupola nella predisposizione a lato del vano copriportabagagli posteriore......
in pratica a distanza siderale i tre elementi....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-02-2005, 19:02 #47
Il problema non e' tanto la distanza, ma l'ascolto di chi siede dietro, mettendo tutto nelle portiere avresti ottenuto un doppio fronte bilanciato a prevalenza anteriore, con risultati piu' godibili per tutti gli occupanti della vettura .
Così il risultato e' un po' egoistico della serie.... so io che pago e io gooodoCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
28-02-2005, 19:03 #48supercioli ha scritto:
Aaaaaaaaaaaazzzzzzzz ...Peeeee
questa me la stavo proprio perdendo... scusa quando passi dalle mie parti ?
Ma la macchina adesso ti fa le uova vero?
bravo Salvatò un altro tuo sogno coronato... e l'importante è che godi del risultato finale.
Veramente bello e ben fatto.
Tanti auguroni per il tuo nuovo HT Car.
Max
P.S.
Ma davvero non passi più dalle mie parti?(si fa per dire: se ogni tre secondi mi arriva una @ dal forum................)
Ma stai sicuro che appena passo dalle tue parti una telefonata te la faccio sicuro.
prima data utile: 19 marzo riunione nazionale dell'osservatorio nazionale del diritto di famiglia....
sarò a Roma e ti vengo a trovare nel pomeriggio...
walk on
-
28-02-2005, 19:03 #49
Sasà sei il migliore!!!!La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
Io devo... obbedire al mio CRT......
-
28-02-2005, 19:14 #50Gianni Wurzburger ha scritto:
Il problema non e' tanto la distanza, ma l'ascolto di chi siede dietro, mettendo tutto nelle portiere avresti ottenuto un doppio fronte bilanciato a prevalenza anteriore, con risultati piu' godibili per tutti gli occupanti della vettura .
Così il risultato e' un po' egoistico della serie.... so io che pago e io gooodo
in effetti quando ci son passeggeri , di solito mi implorano:
"I BASSIIIII TOGLI I BASSIIIIII!!!!!!!!"....
..........quelle poche volte che le loro urla strazianti arrivano alle mie orecchie, tolgo 10 db al sub, e loro son contenti...
walk on
-
28-02-2005, 19:15 #51Gippone ha scritto:
Sasà sei il migliore!!!!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-02-2005, 19:38 #52
tra qualche secolo, quando avrò capito almeno il 5% di quello che hai scritto, forse capirò cosa può spingere una persona a infilare in macchina tutta quella roba
(pensa che io ho girato per oltre 6 mesi con l'auto nuova senza montare l'autoradio perchè non avevo voglia di infilarla nell'apposita sede... quando mi sono deciso avrò impiegato si e no 5 minuti
)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
28-02-2005, 21:05 #53Guren ha scritto:
tra qualche secolo, quando avrò capito almeno il 5% di quello che hai scritto, forse capirò cosa può spingere una persona a infilare in macchina tutta quella roba(pensa che io ho girato per oltre 6 mesi con l'auto nuova senza montare l'autoradio perchè non avevo voglia di infilarla nell'apposita sede... quando mi sono deciso avrò impiegato si e no 5 minuti
)
certo che tu che dici che non ascolti proprio musica....
.........mm la vedo dura...
L'importante è che ti piaccia comunque il lavoretto da me fatto
walk on
sasadf
p.s.:mi hai fatto ridere.sempre simpatico.......^__^RealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-02-2005, 22:32 #54
ma se ti rubano la macchina con tutto quello che ci hai messo dentro?......
Non e' per caso che il "TARANTULATO" ............diventi tu?
Spero chiaramente che questo non accadrà mai!!!!
Rinnovo i miei complimenti per la tua pazienza e per il tempo che hai a disposizione per queste cose.
Ciao
Mimmo
-
28-02-2005, 23:14 #55
azz che figata!
anche io ho sempre apprezzato l'hifi car, unico freno é stato un amico che si é messo a fabbricare amplificatori per diverse marche e ho "dovuto" fermarmi a quelli, sai com'é quando é gratis
nella y10 era un delirio, nella tigra ci fossero stati in portiera dei trasduttori con un bel magnete come avevo comprato e poi quasi tenuto pena non utilizzare l'alzavetri, avrei raggiunto un livello decente perché l'auto faceva molta più tenuta
il top l'ho raggiunto con la panda-van, radio kenwood mp3 e kit da pc cambridge 2.1, a presto un reportage hehehe
complimenti per la realizzazione impeccabile come sempre!!!
-
01-03-2005, 05:23 #56MDL ha scritto:
ma se ti rubano la macchina con tutto quello che ci hai messo dentro?......
La seconda invece è : e quando cambierai l'auto? se il nuovo propretario no vuole tuta quella roba quanto costerebbe riporarla allo stato originale ?
Insomma sasadf un conto è un lavoro del genere su di una automobile "definitiva" ma su una punto
p.s. dopo le targhe il prossimo step deve essere il tarantula aerografato sul cofano dell'autoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
01-03-2005, 11:09 #57Guren ha scritto:
è la prima cosa a cui ho pensato anche io.
La seconda invece è : e quando cambierai l'auto? se il nuovo propretario no vuole tuta quella roba quanto costerebbe riporarla allo stato originale ?
Insomma sasadf un conto è un lavoro del genere su di una automobile "definitiva" ma su una punto
p.s. dopo le targhe il prossimo step deve essere il tarantula aerografato sul cofano dell'auto
resteranno le tasche anteriori e posteriori, e basta....tutto il resto passa anche sulla nuova, fatti i dovuti adattamenti...
Eppoi che significa definitiva?
Io intanto mi gusto la musica sparata come si deve e come non potrò mai fare a casa, in macchina ad ogni ora del giorno e della notte. e con gli amici a far baldoria.
quando e se la cambierò, mi ci metterò...
ma davvero per uno che ha fatto quello che vedete in foto, credete che possa essere un ostacolo passare il tutto da una macchina ad un'altra.
Semmai tutto ciò è una sfida intrigante:o
walk on
-
01-03-2005, 11:37 #58sasadf ha scritto:
a parte qualche piccolo elemento che resterà inchiodato alla punto, tutto il resto sarà facilmente trasportabile anche sulla ipotetica nuova punto che uscirà ad ottobre....
....
un'altra punto???
giapao at yahoo punto com
-
01-03-2005, 11:57 #59sasadf ha scritto:
a parte qualche piccolo elemento che resterà inchiodato alla punto, tutto il resto sarà facilmente trasportabile anche sulla ipotetica nuova punto che uscirà ad ottobre....
ma davvero per uno che ha fatto quello che vedete in foto, credete che possa essere un ostacolo passare il tutto da una macchina ad un'altra.
Semmai tutto ciò è una sfida intrigante:o
p.s. ma è legale avere tutta quella roba in auto? non ci sono rischi di incendio con tutti quei cablaggi?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
01-03-2005, 13:36 #60Guren ha scritto:
non ci sono rischi di incendio con tutti quei cablaggi?
Hei guren............... non la sapevi questa?
Ciao
Mimmo