|
|
Risultati da 31 a 45 di 147
Discussione: Sasadf Tarantula CarTheater2005
-
28-02-2005, 16:13 #31Emidio Frattaroli ha scritto:
Sono davvero incuriosito dalla tua installazione ed ho già in mente 5-6 CD per mettere alle corde tutto il sistema
Credo che ci vedremo presto, caro sasa'
Emidio
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-02-2005, 16:14 #32rinorho ha scritto:
Bene, bene, una installazione da PROVARE nella sua interezza.
Complimenti.
Rino
penso prossima settimana per lavoro....
così ti porto pure una certa targa bella pronta.....(jbl ti ricorda qualcosa?!)
walk on
-
28-02-2005, 16:19 #33
Re: .........................
angelo ha scritto:
...................assolutamente FANTASTICO.
mai visto (e sentito) nulla del genere.
Sei il solito mito!
Son davvero contento quando mi si fanno dei complimenti sinceri:
e pensare che in pvt c'è stato chi, invitato come te a questo "galà della vanità", ha saputo solo dire (dopo che mi son fatto un mazzo così per mesi, dopo aver speso davvero tanti soldi, tempo fatica e risorse, e aver investito davvero molto della mia vita qui dentro...): "...però non esagerare..."
ma che significa!?!?!?
a te, fratello, ed a tutti quelli che hanno apprezzato, hanno mostrato di apprezzare o hanno speso anche una sola parola per dimostrare di aver anche in minima parte gradita, cioè a tutti coloro che capiscono il lato estroso e esagerato che una personalità può anche aver voglia di mostrare, porgo nuovamente i miei più cordiali e sinceri saluti
walk on
-
28-02-2005, 16:22 #34Gianni Wurzburger ha scritto:
Per ovviare a questo, un famoso installatore italiano (se non erro Forest) usava mettere un mid a cupola dove tu hai messo quello a cono, e un mid a cono dove tu hai messo il cupola.
Pero' a volte accadeva di avere il fenomeno inverso
anche se poi ha abbandonato la strada dei due mid , per abbracciare quella dei due TW, con quello in portiera (tipicamente un Dynaudio MD100) che in pratica un pochino il lavoro del mid a cupola lo fa lo stesso.
Mitico Eugenio
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-02-2005, 16:27 #35
Re: Re: .........................
sasadf ha scritto:
a te, fratello, ed a tutti quelli che hanno apprezzato, hanno mostrato di apprezzare o hanno speso anche una sola parola per dimostrare di aver anche in minima parte gradita, cioè a tutti coloro che capiscono il lato estroso e esagerato che una personalità può anche aver voglia di mostrare, porgo nuovamente i miei più cordiali e sinceri saluti
Quando si raggiungono risultati come i tuoi Salvatore non si può fare altro che rimanere ammirati e rinnovarti i più sinceri complimenti.
Certo un paio di 6W2 ed un bel LS-130M in portiera darebbero qualcosa di più ... ma il bello di questi impianti è che si possono cambiare a mano a mano che il nostro palato si fa più fino ...
l'appetito vien mangiando ... e se ti conosco un pochino credo che hai già di nuovo .... fame!
Bravo Sasà !!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-02-2005, 16:44 #36
Re: Re: .........................
sasadf ha scritto:
grazie fratello!!
Son davvero contento quando mi si fanno dei complimenti sinceri
Vedi Salvatore, forse in pochi riescono a "vedere" al di là....................io di Te so solo ( e mi basta e "avanza") che oltre ad essere un perfezionista passionale di caratura assoluta, hai anche l'animo del vero e sincero amico.
Insieme a tanti altri sei la massima espressione di quella speciale amicizia nata tramite tastiera, mouse e monitor.
Per cui grazie a Te.
Angelo
-
28-02-2005, 17:49 #37sasadf ha scritto:
si in effetti ma son pur sempre e solo due woofer da 16cm:
Considera che sulla mia R19 (auto sulla quale l'installazione mi e' costata 19 mesi, e menomale che non era una 147), pilotavo un ESB 1000 MB con un Orion GX2350 , e il sub, un ESB 300S2 con un Orion Sx2150 .Trovi una rece del mitico Rocco su ACS 39 (se ricordo bene) .
L'importante e' farlo lavorare bene.
sasadf ha scritto:
bel lavoretto a creare quella guglia di alloggiamento dei tweeter)
Cura il taglio, non so se puoi regolare l'orientamento, e magari prova a schermare la parte piu' vicina al vetro, a me ha dato buoni risultatiCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
28-02-2005, 18:23 #38Gianni Wurzburger ha scritto:
Sasa' un woofer da 16 basta e avanza se usato correttamente anche se un 20 non ci starebbe male
Considera che sulla mia R19 (auto sulla quale l'installazione mi e' costata 19 mesi, e menomale che non era una 147), pilotavo un ESB 1000 MB con un Orion GX2350 , e il sub, un ESB 300S2 con un Orion Sx2150 .Trovi una rece del mitico Rocco su ACS 39 (se ricordo bene) .
L'importante e' farlo lavorare bene.
Si effettivamente dalle foto sembra ben fatto.
Cura il taglio, non so se puoi regolare l'orientamento, e magari prova a schermare la parte piu' vicina al vetro, a me ha dato buoni risultati
PEr il tweeter, cosa intendi più precisamente per "schermare"?
walk on
-
28-02-2005, 18:29 #39
metterci del materiale che impedisca le riflessioni sul parabrezza, io usai del velluto "sintetico" adesivo, ma ti ripeto sono prove che devi fare
Ciao
Giovanni
-
28-02-2005, 18:33 #40Gianni Wurzburger ha scritto:
metterci del materiale che impedisca le riflessioni sul parabrezza, io usai del velluto "sintetico" adesivo, ma ti ripeto sono prove che devi fare
Lo sai perchè rido?...........
PErchè in realtà un gran saccgnata l'ho fatta, ma per pigrizia non me ne tè di modificarla: il tweeter di sinistra (quello dove guido; STRANAMENTE quello che non vedi mai fotografato, guarda un pò che caso!!!) è praticamente ricoperto dal tesserino tondo dell'ordine degli avvocati: tutto corrugato e quasi appoggiato alla flangia protettiva del tweeter.
Osservandolo per la prima volta l'altra sera con occhio audiofilo mi son detto: e no, cavolo, così falso tutto, perchè da una parte il tweeter è libero, dall'altra invece c'ha questa specie di elemento anti rifrazione....
Consigli?!?!..............
walk on
-
28-02-2005, 18:36 #41
cambia posto d'ascolto e vedi quale ti convince di piu'
Ciao
Giovanni
-
28-02-2005, 18:40 #42Gianni Wurzburger ha scritto:
cambia posto d'ascolto e vedi quale ti convince di piu'
prova già effettuata ed è molto più focalizzata al posto guida...
allora metto un altro tesserino pure dall'altra parte!!!
walk on
-
28-02-2005, 18:51 #43
Sasa' questo dipende dalla palpebra del cruscotto
.
Devi cercare di focalizzare la resa timbrica del tweeterCiao
Giovanni
-
28-02-2005, 18:56 #44
sasa' scusa ma per il fronte posteriore hai messo il woofer nella portiera e il tweeter nelle predisposizioni ai lati della cappelliera?
Ciao
Giovanni
-
28-02-2005, 18:57 #45
Aaaaaaaaaaaazzzzzzzz ...Peeeee
questa me la stavo proprio perdendo... scusa quando passi dalle mie parti ?
Ma la macchina adesso ti fa le uova vero?
bravo Salvatò un altro tuo sogno coronato... e l'importante è che godi del risultato finale.
Veramente bello e ben fatto.
Tanti auguroni per il tuo nuovo HT Car.
Max
P.S.
Ma davvero non passi più dalle mie parti?