Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 74 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1105

Perchè parlate (per l'applicazione SkyTV) solo di canali SD?
    Io ho provato ora a mandare in registrazione a distanza il film in onda sul canale Cinema1HD e la cosa funziona.
    Cosa c'è che non ho capito?

Per gli utenti Vodafone: è comparsa la voce tethering

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Perchè parlate (per l'applicazione SkyTV) solo di canali SD?
    perchè io nel menu dell'applicazione non vedo le voci dei canali in hd...
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Ad esempio, il canale 301 (se ricordo bene) Sky Cinema 1, sul mio MySkyHD appare come "Sky Cinema1 HD". Nella applicazione iPhone appare "Sky Cinema 1", però attiva la registrazione sul canale 301.

ah bene allora

stasera provo, sono troppo curioso.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Nella applicazione iPhone appare "Sky Cinema 1", però attiva la registrazione sul canale 301.
    Era il test che ho fatto oggi e vedevo in serata se funzionava: me lo confermi: OTTIMO!!!

Quindi probabilmente funziona anche con lo sport, dato che fa vedere SkySport1 sul 201 ma dovrebbe attivare il 201 che per me è HD1
    Il fatto è che fra gli sport ha ancora visualizzati i vecchi SkySportHD1 che era sul 207 (prima del cambiamento estivo)... ma penso 8e spero) sia lo stesso e quindi sarebbe ancora meglio!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Io ho provato ora a mandare in registrazione a distanza il film in onda sul canale Cinema1HD e la cosa funziona.
    in che senso?
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

infatti manda in registrazione il canale associato, nel caso di MySkyHD se mandi in registrazione il 201 manderai in registrazione SkySport1 HD

ciao

igor
    ps: ti notifica anche le registrazioni? a me pare proprio di si!
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

3G
    wifi
    BT
    GPS

E killate le applicazioni safari e mail (non si chiudono nemmeno se premete il tasto home).
    purtroppo il 3G è vitale per aver il segnale con la TRE

GPS come si disabilità? non trovo la voce

e le app safari e mail come si killano=?
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

GPS : Impostazioni -> Generali -> Servizi di localizzazione.
    TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
    Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!

Citazione Originariamente scritto da masteking
    ..
    e le app.. come si killano?
    Tenendo premuto il tasto Standby/riattiva fino a quando compare la scritta: "spegni", dopo di chè tenere premuto il tasto "Home" per circa 6 sec..

A breve vedremo la tv sui nostri iphone con Tre sono curioso di vedere come si comperterà la batteria.

Salve a tutti,
    Da quasi un mese sono entrato a fare parte anche io del club degli Ahi!Fonisti, dopo essere stato per molto anni un fedele accatticcista (l'ultimo, durato 2 anni e passa, un HTC Vox di cui rimpiango ancora la tastiera a scomparsa)

Non sono tutte rose rispetto a windows mobile, anzi, ma devo ammettere che l'app store e' molto pratico, un unico deposito centrale accessibile da itunes e dal telefono stesso, mentre non esiste niente di simile per windows mobile, e, anche se esistono sicuramente molte piu' applicazioni per WM, trovarle nascoste tra gli anfratti oscuri della rete non e' cosi semplice, per non parlare della compatibilita' e stabilita' che mi ricorda molto i problemi di windows 3(.11) o windows 95 ;-). Al contrario,nell appstore, almeno in teoria, tutte le applicazioni vengono testate dalla stessa apple, e devo ammettere che non ho ancora dovuto fare un reset del telefono nonostante le oltre 50 applicazioni, tutte perfettamente funzionanti.

A proposito di applicazioni, segnalo iCar remote, sicuramente l'applicazione piu' utile e gagliarda. Costa ben $69 , ma il prezzo comprende l'adattatore universale e l'interfaccia e' personalizzabile sul modello dell'autovettura.
    Qui una dimostrazione:
    http://www.youtube.com/watch?v=f1WyyvNo1Sc

Mia sicuramente....:-)

Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Dentro c'era sicuramente lo stesso attore che muoveva il mio caro amico R2-D2 (C1P8).
    Ultima modifica di obiwankenobi; 28-09-2009 alle 10:30

Ciao obi1
    Peccato, pensavo di usarla per mandare mia figlia a comprare il pane al negozietto all'angolo.....
    :-)
    Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Pagina 35 di 74 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •