Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 74 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1105

Confermo il perfetto funzionamento del tethering con Tim (maxxi Iphone10)

Ritornato tutto alla normalità, pochi istanti fà...

Ho trovato il modo di abilitare la funzione che TIM mostra, ma che invece Vodafone nasconde: le impostazioni della rete dati cellulare, per verificare con quale APN si naviga a seconda della funzione.

Secondo alcune info recuperate su Internet, ciò dovrebbe riuscire a far transitare anche il traffico in tethering all'interno della tariffazione forfettaria mensile (2GB/mese), in quanto passa tutto per l'APN "corretto".
    Vedremo...
    Ultima modifica di obiwankenobi; 21-07-2009 alle 22:31

Comunque la procedura da eseguire, per gli spericolati che vogliono rischiare l'osso del collo , è la seguente:
    1. Scaricare il file con i parametri corretti:
      Vodafone_it.ipcc.zip
    2. Modificare il nome file, rimuovendo il .ZIP finale
    3. Modificare un parametro in iTunes:
      Start>Esegui
      Incollare il seguente comando:
      Codice:
      "%ProgramFiles%\iTunes\iTunes.exe" /setPrefInt carrier-testing 1
      e dare Ok.
    4. Aggiornare l'iPhone con i nuovi parametri:
      Lanciare iTunes, con l'iPhone collegato.
      Selezionare l'iPhone, e fare click su "Verifica aggiornamenti", tenendo premuto il tasto SHIFT.
      Apparirà una finestra che consente di scegliere un file: selezionate il file modificato precedentemente e confermate.
    Et voilà.

ragazzi anche io posseggo un iphone e chissa che magari in questa room nn trovo la risposta che cerco...ho aperto questa discussionehttp://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=141094

qualcuno ha gia provato e/o sa aiutarmi?
    Panasonic PZ85 - Xbox 360 Pro - Sony PS3

Esiste un software "regolare" che mi permetta di bloccare alcune telefonate indesiderate in entrata?
    (del tipo iblacklist o Mifilters di cydia per intenderci)

No, che io sappia (servirebbe anche a me).

Citazione Originariamente scritto da Taralloman"
    del tipo iblacklist o Mifilters di cydia per intenderci
    Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    No, che io sappia (servirebbe anche a me).

Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Ragazzi datemi una mano: tethering via usb con sistema operativo Leopard come l'attacco si attiva e va a meraviglia, sulle stesso computer con windows Xp non funziona. Che tipo di connessione o diavoleria simile devo attivare per navigare via usb con l'iPhone?
    Grazie.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Ho un problema simile : ho 3 pc, tutti con xp : su due il tethering via USB funziona perfettamente mentre sul terzo non c'è verso di farlo andare .
    Con il bluetooth invece funziona su tutti

Si, anche a me senza fili funziona. Quello che mi sfugge e' su cosa si debba agire per connettersi ad internet con usb. Bisogna creare un'altra connessione o come col Mac basta aprire il browser?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Per coloro che utilizzano il servizio "@me.com" di Apple (MobileMe), segnalo che è (finalmente, e con enorme e colpevole ritardo) uscita l'applicazione iPhone/iPodTouch "iDisk", che permette di accedere ai propri file memorizzati appunto sul proprio spazio iDisk.

E' free.

Ho sempre utilizzato mobilefiles di quickoffice, free e ad una prima occhiata migliore di idisk.
    Curiosamente però è scomparsa dallo store

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

per quanto riguarda il programma di navigazione navigon,ci sono o ci saranno aggiornamenti?se si saranno gratuiti?
    grazie

sapete se c'è una applicazione x visualizzare file wmv direttamente sull'iphone senza dover passare dal pc?
    Tv:Sony 52z4500/Jvc Lt-40s70zu decoder:mysky-hd pace +skyx2 hd lettore blu ray:samsung bd-p 2500 console:x-box 360/wii......per tutto il resto c'è tempo (e master card )

Pagina 32 di 74 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •