Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 74 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1105

grazie
    ho attivato la promozione 300mb a 15€mese e disattivato la funzione push provo e poi si vedrà

la data di uscita del firmware 3.0 non si sà ancora?nelle news di marzo mi sembrava parlassero di giugno ma non trovo nessuna info in rete
    Tv:Sony 52z4500/Jvc Lt-40s70zu decoder:mysky-hd pace +skyx2 hd lettore blu ray:samsung bd-p 2500 console:x-box 360/wii......per tutto il resto c'è tempo (e master card )

Lunedi prossimo ci sarà il WWDC in cui verrà presentato il 3.0 e ormai quasi certamente il nuovo iPhone.

Molto probabilmente entro giugno/luglio ci saranno entrambi e addirittura c'è chi dice che saranno disponibili già da lunedi prossimo stesso.

Ormai resta poco per sapere quanto di vero c'è in questo rumor.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

probabilmente alla WWDC presenteranno Snow Leopard, i nuovi iPhone e ripresenteranno OS 3.0 anche perché sembra proprio che ancora non abbiano finito di metterlo a posto

sembra che siano due i problemi grossi: uno è la push-notification e l'altro è che ancora nessuno ha a disposizione delle applicazioni compatibili con la versione 3.0 del sistema operativo, ciò equivale a dire che se aggiornassimo tutti al 3.0 tutte le applicazioni che abbiamo sul telefonino non andrebbero!

qua se vi interessa leggere perché molto probabilmente lunedì prossimo non uscirà Os 3.0

in compenso Walt Mossberg del WSJ sostiene che entro un mese avremo il nuovo iPhone e che sarà incredibile qua per un articolo che parla di ciò che ho scritto

e infine se fosse vero sarebbe un colpo di scena degno del miglior film di Hollywood

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

iPHONE 3G

Ciao, scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di sapere se possibile il pin del bluetooth del mio iphone 3G regolarmente comperato in Italia (Vodafon).
    Ho questa richiesta perche' devo far dialogare il mio telefono con una segreteria GIGASET SIEMENS in modo da scaricare la rubrica del mio iphone nella segreteria del GIGASET.
    Il GIGASET vede e riconosce l' iphone ma mi chiede un pin.
    Ho gia' provato con "0000" e "1234" ma mi dice che il pin e' errato.
    C'e' qualcuno che puo' aiutarmi?
    Grazie.
    Ciao a tutti.
    Cece

più probabile che sia un pin a sei cifre ma queste cifre non le conosco, non saprei proprio come aiutarti, prova 123456 oppure 6 volte zero

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Quando ho collegato l'iphone al sistema vivavoce integrato dell'auto, ho digitato 0000.

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Quattro zeri.

Per quanto riguarda le novità fw, io sapevo che la fase di beta-testing del push-notification (o meglio, del pull-notification) fosse terminata: in pratica, sembrerebbe che la Apple voglia mettere a disposizione delle varie app i propri server che saranno poi deputati all'invio delle notifiche al fine di salvaguardare la batteria dei dispositivi (scusate, ma in questo concitato we al seggio non riesco più a trovare il link preciso, ma la fonte è geekissimo.com).
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Il firmware 3.0 dovrebbe essere disponibile dal 17 giugno.

iPHONE 3G

Ciao, dunque prima di tutto grazie a tutti per le risposte.
    Purtroppo pero' non ho risolto il problema.
    Ho provato di tutto : 0000 1111 2222 3333 4444 ecc.
    1234 123456 000000 ma niente.
    Bho!!
    Provo a sentire la Apple.
    Grazie.
    Cece

Sicuro che si possa fare? Perchè come sai il bt del iphone è bloccato, puoi dialogare con auricolari, vivavoce ecc. ma non con pc o altri telefonini.

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Bhè insieme al nuovo firmware è stato presentato anche il nuovo iphone 3g .

Qui alcuni dettagli:
    http://telefonino.net/Apple/Notizie/...Phone-3GS.html

e qui la nuova pubblicità:
    http://www.apple.com/iphone/gallery/ads/

Ciao,
    Gianluigi
    Ultima modifica di gigiluigipigi; 08-06-2009 alle 22:38
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    ... il nuovo iphone 3g...
    iPhone 3GS, prego.

hai ragione 3gspeeeeeed.
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Pagina 22 di 74 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •