Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 74 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1105

iTunes contorto?

non mi pare!

cosa intendi per contorto?

mi pare facilissimo da usare, doppio click ed aggiungi una canzone, apri un playlist nuova aggiungi le canzoni che ti interessano ed ascolti, inserisci un cd e lo fai importare automaticamente

perché ti pare contorto?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Perchè nasconde troppo la struttura delle cartelle fisiche sul disco, e da informatico la cosa mi rode.
    Ho dovuto smadonnare per impostarmi la cfg come la avevo in mediaPlayes, con tutti i file su un NAS. Dopo vari tentativi ho capito che lui permette lo spostamento al di fuori del proprio HD solo dei file della musica, ma tutto il resto (database, applicazioni, etc) no.

Comunque è una questione di abitudine.

questo lo avete provato?

Installato Palringo stamattina : molto molto ben fatto!
    Ci ho configurato entrambi i miei account (Yahoo e msn).
    Per chi non può fare a meno della chat questo programma è una manna!

Fab

Provato ora Palringo e disinstallato immediatamente...

- MSN non mi va (non mi autentica! Username e pwd sono corrette)
    - Google Talk idem con patate, anzi, peggio: quando configuro l'account e prova ad autenticarsi, il programma crasha e torna alla springboard dell'iphone...
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

IM+ l'ho provato e funziona, palringo l'ho solo installato ma non l'ho provato, ho acquistato Star Wars The Force Unleashed Mobile e devo dire che sono stati €7,99 spesi molto bene, gioco ben fatto, ottima ricostruzione dell'atmosfera della Saga, ottimo l'uso del touch per i vari usi della forza, ottima la grafica unica pecca ogni tanto scattucchia ma ci si può accontentare!
    Ottima l'implementazione dell'uso della gestualità con una o due dita per poter modificare l'uso della forza ovvero come prendere le cose oppure lanciarle, bolle di energia, fulmini, parate con la spada laser!

con l'andare della storia (che ci vede nei panni di un apprendista sith) apprenderemo l'uso della forza ed avremo la possibilità di alzare le cose e i nemici e lanciarli, tirarli a se oppure lanciarli via, fulminarli, fargli perdere la trebisonda, succhiargli l'energia ecc ecc il tutto disegnando sullo schermo dei movimenti ben precisi con un dito oppure cambiando l'uso della forza con due dita (doppio tap per una cosa, due dita strisciate verso il basso un'altra, due dita strisciate verso l'alto un'altra ancora ecc ecc) insomma a me è piaciuto!

solo un po' corto, circa due ore di divertimento per la prima volta che lo giochi!

per me ne vale la pena

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Provato ora Palringo e disinstallato immediatamente...
    Strano, a me funziona perfettamente!
    Come hai installato l'applicativo?
    Tramite Itunes oppure direttamente dall'Apple Store?
    Versione software del tuo Iphone?

Da oggi la Vodafone Pack aumenta il traffico consumabile arrivando a 2 GB mensili per gli abbonamenti e 500 MB settimanali per le ricaricabili :

Link al sito Vodafone

Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Comunque è una questione di abitudine.
    Io con iTunes mi trovo molto bene, anche se devo dire che dovrebbe gestire più tipi file, tipo Divx, e se te lo dice un Mac User ........
    Ciao, Marco

Citazione Originariamente scritto da MDL
    a me non va
    errato, ora va

Belfiore si e' inventato una soluzione strana ma poi ha funzionato.

Praticamente abbiamo provato a cambiare la password di connessione di yahoo messanger, sostituendola con una solo numerica anziche complessa come quella che avevo prima che era composta da una maiuscola + 6 minuscole + 2 cifre.

Ragazzi e' uno sballo .

Ciao

ps grazie fab

In effetti è molto strana la cosa, comunque l'importante è che ora funziona.
    Confermo la validità del programma : è strepitoso.
    L'unica pecca è l'impossibilità di metterlo in background in modo da poter ricevere messaggi con il telefono in standby

Fab

speriamo in un futuro aggiornamento.
    Altra chicca e' la possibilita' di inviare foto scattate in tempo reale con l'Iphone.

Mimmo

scusate ma conoscete un metodo o una applicazione che possa fare il back up di un'altra applicazione?

per intenderci vorrei salvare dei dati immessi in una applicazione per poi rimuoverla e reinstallarla, secondo voi è possibile farlo?

ciao

igor

Per quanto riguarda il ripping e la conversione dei film per iPhone:

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Su PC so che ci sono programmi appositi, ma non sono sicuro ce ne siano freeware.
    Mi correggo: lo stesso HandBrake è multipiattaforma, oltre ad avere anche una Command Line Interface.

Pagina 6 di 74 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •