Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 74 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1105

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Collegandolo a iTunes lo vede?
    si lo vede, legge il numero di serie

E non puoi fare un ripristina?
    no, non mi fa ripristinare nulla

Hai provato a collegarlo ad un altro PC con un altro iTunes?
    no questa non l'ho provata.

da win pero' sono riuscito a recuperare le foto che c'erano dentro

Provo con un altro pc?

ecco cosa vedo sul display

azzarola

Provato a fare tutte le operazioni consigliate SENZA la SIM inserita?
    Se si...
    ... hai a portata di mano il numero del prete?...
    Perdonami, per sdrammatizzare

l'ho chiamato ma non risponde (il prete )

Si si ho provato anche senza sim

potrebbe anche essere rotto, nessuno costruisce apparati elettronici privi di difetti al 100% sul 100% della produzione!

io lo porterei immediatamente in assistenza

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Da qualche parte ho letto, in caso di blocchi apparentemente non ripirstinabile, di provare a caricare il cell con la spina e non con la usb e di provare la manovra di sblocco (home + tasto accensione per 10-20 secondi) con il cell collegato allla rete elettrica
    Tentar non nuoce...

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Gasu,
    provata anche la tua procedura ma non e' successo nulla.
    Nel pomeriggio ho chiamato il servizio assistenza della Apple e un gentilissimo tecnico mi ha suggerito una procedura ma anche applicando quella il cell e' rimasto nella stessa condizioni.

Con stupore e dopo pochissimi minuti hi ricevuto una mail della Apple in cui mi comunicavano di aver aperto una pratica a mio nome e di organizzarmi per la spedizione dell'Iphone presso l'assistenza.

Domani provvedero'
    Vi terro' aggiornati

Ciao

Per allegerire questo grave momento vi segnalo l'uscita di quella che promette essere la migliore app di file transferring per iPhone: Briefcase.

Purtroppo, nel mio caso, si tratta di un app MAC-oriented, sebbene si possa far interagire con Windows installando un SSH server basato su Unix\Linux.

igor, toccherebbe a te sperimentare almeno la versione Lite, che a dirla tutta per me potrebbe anche essere sufficiente.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Citazione Originariamente scritto da OXO
    ...vi segnalo l'uscita di quella che promette essere la migliore app di file transferring per iPhone...Briefcase...
    Mi dice che non è disponibile sull'AppStore italiano.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Vorrei segnalare Trapster, applicazione che avvisa della presenza di autovelox, multavelox, semafori con telecamera ed altri sistemi di rilevazione delle infrazioni. La prima versione che ho scaricato era buggata e bloccava inesorabilmente il telefono, ma con l'aggiornamento di oggi funziona bene e non si blocca più.
    Ora sta a noi farla crescere, scaricandola e segnalando ciò che ancora non è presente, anche perché ho la vaga sensazione che con i chiari di luna che corrono di questi tempi nei comuni, le macchinette "fabbricasoldi" fioriranno ulteriormente...
    P.S.
    Segnalo anche che PAC-MAN è calato di prezzo, dai 7.99€ iniziali ora costa 5.99€ ed è disponibile la godibilissima (e gratuitissima...) versione lite.
    Ultima modifica di Picard; 22-10-2008 alle 14:49
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

scaricata oggi un'applicazioncina fantastica: Firemail

potrete scrivere le e-mail avendo la tastiera posizionata in orizzontale e non in verticale e potrete battere la tastiera a due dita comodissima inoltre ciliegina sulla torta e' gratuita

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

@ Picard:
    Non so che dirti circa Briefcase, non ho il Mac e quindi prima di imbarcarmi nell'installazione dell'SSH Server attendevo qualche commento.

Invece, su Trapster mi hai anticipato di un soffio: mi sono registrato da un pezzo ed attendevo l'applicativo, che andrò ovviamente a scaricare.

@ igor:
    Anche Firemail era un mio pupillo, ma io l'avevo trovato a pago... Ottima notizia, un'altra app da aggiungere alla collezione.

Piuttosto, che applicativo usate per la gestione dei file? Briefcase sembrava ottimo, ma a quanto pare dovrò trovare una valida alternativa...
    Ultima modifica di OXO; 23-10-2008 alle 23:35
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Segnalo che per festeggiare il suo primo compleanno, la casa sviluppatrice di software "Polar Bear Farm" ha reso disponibile gratuitamente solo per oggi quattro applicazioni, che sono nell'ordine:
    - Record: registratore di note vocali (1,59€).
    - Telegram: invio e ricezione tramite e-mail di messaggi vocali (5,39€).
    - Note Pad: permette di scrivere ed organizzare delle note (1,59€).
    - Duck Shoot: gioco che simula il tiro al bersaglio sfruttando l'accelerometro (0,79€).
    Anche se non è tutto oro quello che luccica, mi pare un'iniziativa pregevole.

Citazione Originariamente scritto da OXO
    ...Briefcase sembrava ottimo, ma a quanto pare dovrò trovare una valida alternativa...
    Come mai?

Pagina 9 di 74 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •