Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 74 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1105

Passato oggi UPS a ritirarlo.
    Velocissimi

Solo ieri pomeriggio e' stata aperta la pratica di riparazione/sostituzione.

quando vogliono sono bravi, non per niente hanno un livello di soddisfazione del cliente tra i più alti in assoluto (negli States) forse il più alto

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

@ obiwankenobi:
    Mi scoccia installare il server SSH (cosa tra l'altro non proprio automatica) e soprattutto dover usare la password di accesso a Winzozz: ovviamente, se fossi un Mac-user non avrei esitato.

Piuttosto, confermo per tutti gli interessati che Briefcase è regolarmente disponibile anche sull'App Store italiano sia in versione completa (a $ 4.99) che Lite (gratuita).

Inoltre, per chi non lo conoscesse ancora, segnalo l'ottimo servizio offerto da SOS Tariffe: basta registrarsi e collegarsi con l'iPhone all'indirizzo http://iphone.sostariffe.it per poter inviare 10 SMS gratuiti.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ma invece DataCase o AirSharing non ti vanno bene?

Giustappunto chiedevo pareri da chi già utilizza uno di quei programmi.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

io li ho entrambi, però come al solito li uso sotto Os X

sotto Os X sono abbastanza facili, devi capire come fare all'inizio ma poi dopo vai alla grande, Airsharing è più immediato di Datacase

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Vanno bene entrambi, anche se DataCase ha opzioni migliori.
    Funzionano benissimo sia collegandosi da Mac OSX che da Windows XP/Vista/2003.

Forse il viewer di DataCase appare più performante, ma può essere un'impressione.

OK, grazie per le info: sull'App Store sembrerebbe che gli utenti preferiscano AirSharing....

Certo è che per le mie esigenze, la versione Lite di Briefcase sarebbe stata più che sufficiente...

Ma tu igor non è che l'hai provata...?

guarda l'ho scaricata proprio ora ma non credo faccia al caso tuo, dovresti installare ssh su Windows e non so se è possibile e se è possibile non so quanto sia facile

ciao

igor
    ps: tra un po' collego l'iphone e faccio due prove

Segnalo, da oggi, la disponibilità sull'Apple store, GRATIS:

Google Earth!!

Ora lo provo

lo sto installando proprio adesso

in questo preciso momento

per quel che riguarda Briefcase lite devo dire che sotto Os X è veramente facile da usare, sotto Winzozz e Linux non ho provato

ciao

igor

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Installato!
    Che dire, semplicemente stupendo, poi il 3D con il sensore di movimento è la classica ciliegina sulla torta. Per di più gratis...
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Segnalo due raccolte di sfondi per iPhone davvero belli (e gratis).
    La prima è di un fotografo francese tal Christian Wilmes, che ha messo a disposizione 100 sfondi ricavate dalle sue foto più belle.
    La seconda è di un tal Michele Maffucci, che mette a disposizione i suoi 100 sfondi "artistici". Molto belli anche questi.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Sfondi

Belli i primi ma scusate la mia stupida domanda :come li installo sul 3g ?

rivoglio il mio iphone

Pagina 10 di 74 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •