Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 74 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1105

controllo dati

Ciao a tutti
    non sono riuscito a trovare un programma che controlli i vari traffici dati effettuati, (nell'omnia avevo spb wireless che mi differenziava il traffico tra : internet, wap, usb, wifi) ma non lo fanno per iphone.
    Esiste un programma del genere ?

il traffico dati che trovo facendo : impostazioni>generali>utilizzo , mi da un totale o quello generato dalla mia sim ? (quindi in wap )

grazie e ciao
    Samsung PS 58A656 - Plasma Pioneer PDP 43 MXE 1s - Onkyo TX-NR905 - Toshiba HD XE1 - Decoder Jepssen 4000 pvr - PS3 - XBox 360 + lettore HD DVD - Sony HDR-SR1E

dovrebbe darti solo ed esclusivamente quello generato via banda telefonica!

non dovrebbe calcolare quello prodotto via Wi-Fi

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

La pessima notizia da parte di Vodafone è ufficiale: per poter utilizzare il tethering non potrò sfruttare il traffico compreso nell'iPhonePack, ma dovrei sottoscrivere un ulteriore abbonameto dati.
    Va da sé che questo significa che cambierò operatore. Finora sono stato soddisfatto da Vodafone, ma se 30euro/mese non sono sufficienti per avere anche il tethering... ...beh non mi sta più bene.

Domanda ai possessori di iPhone con scheda preparata TIM: per attivare l'iPhonePack di TIM basta inviare un SMS a un certo numero, giusto? Se dopo aver attivaato l'opzione tolgo la SIM dall'iPhone per rimetterla temporaneamente in un altro cellulare, perdo qualcosa?

Pessima notizia, passerò mio malgrado anche io a Tim...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Domanda ai possessori di iPhone con scheda preparata TIM: per attivare l'iPhonePack di TIM basta inviare un SMS a un certo numero, giusto? Se dopo aver attivaato l'opzione tolgo la SIM dall'iPhone per rimetterla temporaneamente in un altro cellulare, perdo qualcosa?
    Per i prepagati l'opzione si chiama Maxxi per Iphone 10 che per 10 euro/mese (rinnovo automatico) ti mette a disposizione 50 Mb al giorno, superati i quali ti viene addebitato 1 euro per ulteriori 30Mb (da consumare in un giorno).
    Tale opzione è valida solo per navigare con l'iphone, tethering incluso e viene automaticamente disattivata in caso di utilizzo su altro dispositivo.
    Si attiva chiamando il 4916

Viene disattivata su un altro dispositivo, nel senso che con l'altro telefonino non puoi usarlo. E questo mi pare chiaro.
    La domanda era: se poi io la SIM la rimetto nell'iPhone continua a funzionare? Oppure mi riaddebitano i 10 euro non appena ci riprovo?

"Chiamando" il 4916 o mandando un SMS?

Leggendo quanto indicato sul sito TIM sembrerebbe di sì :

Per attivare Maxxi per iPhone 10 chiama il 4916, l’offerta sarà attivata sulla linea con la quale viene effettuata la chiamata.

Nel caso di utilizzo della tua linea su un altro dispositivo, l’offerta sarà automaticamente disattivata. Riceverai un SMS di notifica e potrai navigare in Internet al costo di 0,6 cent/€ al KB.
    Non saprei però se rimettendola nell'Iphone torna a funzionare (e non voglio nemmeno provarci )

ARGH! Sei il solito inutile tester di iPhone.

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Per attivare le selezione dei brani devi andare in impostazioni, iPod e selezionare "Agita per casuale", mentre per cancellare il testo non lo so, però a me funziona già di default.
    ho notato che la funzione shake funziona solo se sei sulla "pagina" di ipod, non mi funziona se c'è il blocco tastiera.

A voi?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Confermo tale comportamento, credo sia voluto per evitare cambi di canzone non voluti.

beh, però così per avere sempre in funzione questa opzione devi disabilitare lo stand by. non è un pò scomodo?

Si ha notizie sulla data di uscita di Tomtom ?

io non ho trovato notizie.....adesso che la promo sul navigon è finita ci resta solo lui...

su http://iphone.tomtom.com/ ci si può iscrivere per avere aggiornamenti. io l'ho appena fatto.
    Ultima modifica di Okkiblu; 02-07-2009 alle 09:56

Anche Sygic aveva rilasciato una versione con mappe europee, subito ritirata dal mercato a causa di alcuni problemi riscontrati :
    http://www.sygic.com/press/europe-disabled.html

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Si ha notizie sulla data di uscita di Tomtom ?
    C'è un articoletto sull'ultimo PC Professionale:
    http://www.pcprofessionale.it/2009/0...he-per-iphone/
    Qualche notizia in più ma niente date certe sull'uscita.
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Pagina 29 di 74 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •