Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

dvd ricevuto dolby invece di dts

ragazzi,
    ho ordinato da dvdland independece day in versione dts e invece mi hanno spedito la versione dolby. ho telefonato e mi hanno detto che avevano solo dolby e non dts e che non sara' disponibile.(soprassediamo da qualsivoglia commento!)

per chi gia' lo possiede vale la pena fare il reso e cercare da qualche altra parte la dts edition o la differenza a livello audio non e' molta?

grazie per i suggerimenti

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    ragazzi,
    ho ordinato da dvdland independece day in versione dts e invece mi hanno spedito la versione dolby. ho telefonato e mi hanno detto che avevano solo dolby e non dts e che non sara' disponibile.(soprassediamo da qualsivoglia commento!)

per chi gia' lo possiede vale la pena fare il reso e cercare da qualche altra parte la dts edition o la differenza a livello audio non e' molta?

grazie per i suggerimenti

Ma ti hanno dato quella speciale con 2 dischi? se si puoi tenertela che va bene e ci sono unsacco di scontenuti speciali quella dts ha un solo disco
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

si e' la versione 2 dischi a 11.99 eur(buon prezzo penso)

per me era importante sapere la differenza se sostanziale o meno tra la versione dolby 5.1 e la dts, anche se comunque il tuo suggerimento non e' da mettere in secondo piano.thanks

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    si e' la versione 2 dischi a 11.99 eur(buon prezzo penso)

per me era importante sapere la differenza se sostanziale o meno tra la versione dolby 5.1 e la dts, anche se comunque il tuo suggerimento non e' da mettere in secondo piano.thanks
    non credo che ci saranno grosse differenze in quella col dts, la DD è fatta piuttosto bene, poi ricorda che non è un film recentissimo quindi i miracoli son duri a venire il prezzo è quasi giusto, potevi forse trovarlo a 9,90.
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Mah... io ho la versione extended in dts...e la pista in dts è un pochino migliore. Non so giù da te, ma a Roma la versione in dts si trova abbastanza facilmente ed a prezzi modici (spesso a 9,90).

Se proprio ti pesa, fai il reso. Ma forse lo "sbattimento" è superiore al vantaggio.
    Potresti anche tenertela, tanto più che, da qui a sei sette mesi (un annetto al massimo), molti dvd di catalogo cominceranno a scendere di prezzo (prevedo 7,90 a gogo), visto l'avvento dei nuovi supporti.

A quel punto lo ricompri in dts o addirittura in bluray/hddvd
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    ...la DD è fatta piuttosto bene...
    Al cinema fu la mia folgorazione...la scena della lattina che rotola dopo essere stata colpita fece girare la testa a metà sala
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •