dvd ricevuto dolby invece di dts

57938370

New member
ragazzi,
ho ordinato da dvdland independece day in versione dts e invece mi hanno spedito la versione dolby. ho telefonato e mi hanno detto che avevano solo dolby e non dts e che non sara' disponibile.(soprassediamo da qualsivoglia commento!)

per chi gia' lo possiede vale la pena fare il reso e cercare da qualche altra parte la dts edition o la differenza a livello audio non e' molta?

grazie per i suggerimenti

57938370 ha detto:
ragazzi,
ho ordinato da dvdland independece day in versione dts e invece mi hanno spedito la versione dolby. ho telefonato e mi hanno detto che avevano solo dolby e non dts e che non sara' disponibile.(soprassediamo da qualsivoglia commento!)

per chi gia' lo possiede vale la pena fare il reso e cercare da qualche altra parte la dts edition o la differenza a livello audio non e' molta?

grazie per i suggerimenti

Ma ti hanno dato quella speciale con 2 dischi? se si puoi tenertela che va bene e ci sono unsacco di scontenuti speciali :D quella dts ha un solo disco :)

si e' la versione 2 dischi a 11.99 eur(buon prezzo penso)

per me era importante sapere la differenza se sostanziale o meno tra la versione dolby 5.1 e la dts, anche se comunque il tuo suggerimento non e' da mettere in secondo piano.thanks

57938370 ha detto:
si e' la versione 2 dischi a 11.99 eur(buon prezzo penso)

per me era importante sapere la differenza se sostanziale o meno tra la versione dolby 5.1 e la dts, anche se comunque il tuo suggerimento non e' da mettere in secondo piano.thanks

non credo che ci saranno grosse differenze in quella col dts, la DD è fatta piuttosto bene, poi ricorda che non è un film recentissimo quindi i miracoli son duri a venire :D il prezzo è quasi giusto, potevi forse trovarlo a 9,90.

Mah... io ho la versione extended in dts...e la pista in dts è un pochino migliore. Non so giù da te, ma a Roma la versione in dts si trova abbastanza facilmente ed a prezzi modici (spesso a 9,90).

Se proprio ti pesa, fai il reso. Ma forse lo "sbattimento" è superiore al vantaggio.
Potresti anche tenertela, tanto più che, da qui a sei sette mesi (un annetto al massimo), molti dvd di catalogo cominceranno a scendere di prezzo (prevedo 7,90 a gogo), visto l'avvento dei nuovi supporti.

A quel punto lo ricompri in dts o addirittura in bluray/hddvd ;)