Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Star Wars I-II-III in cofanetto?

Buonasera a tutti. sono mesi che aspetto l'uscita di un cofanetto con la trilogia degli ultimi star wars,non li ho acq. singolarmente proprio per averli in cofanetto.
    qualcuno ha notizie su eventuali uscite di un cofanetto simile?
    grazie

Nemo parlava di 1 anno, ed era febbraio.....infatti nemmeno le riviste specializzate ne parlano...tu come hai fatto, li hai presi singoli o aspetti ancora.
    solo perche' costavano 20€ l'uno,tempo fa'

Gli episodi I, II e III li ho presi singolarmenti in dvd doppio, mentre il IV, V, VI li ho presi in cofanetto (4 dvd) e mi sono pentito perche' qualche giorno dopo erano disponibili nello stesso negozio singolarmente in dvd doppio con le due edizioni (quella originale dell'epoca e quella attuale modificata).
    Tra l'altro le versioni singola confezione hanno il bordo dorato, quelle del cofanetto hanno il bordo argentato.
    Ora mi ritrovo con sei (piu' uno) dvd spaiati a tre a tre !
    Siete sicuri che sia meglio aspettare il cofanetto anche per gli episodi I, II e III ?

Saluti,
    Barbamath.

Dato che hai aspettato tanto, tanto vale fare 31 ed aspettare la versione HD-DVD o Blu.Ray che sia.

In una recensione che se trovo ti linko, avevo letto che Lucas stava preparando un ennesimo restauro delle pellicole, (con annessa riuscita nelle sale) per passarle in HD !

Se poi hai fretta allora vai sulle SD che attualmente ci sono in giro, il cofanetto e' uscito solo per epidosio IV V VI , per gli episodi I II e III ci sono i DVD sfusi.

ciao
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Quoto..a me per esempio manca l'ultimo (III) ma il mio problema non è comprarlo in dvd, ma che fine far fare agli altri 5 ..
    penso che con tutta quella CG in alta definizione debbano essere uno spettacolo..ti consiglio di aspettare

il problema che oggettivamente siamo ancora lontanissimi da sapere quale dei due formati (BD o HD DVD) sara' vincente o se ci saranno macchine in grado di leggerli entrambi ,ovviamente con prezzi accessibili.
    a mio parere potrebbero passare ancora 2-3 anni affinche' si sia stabilizzato il mercato, qualunque sia.
    Poi per alcuni dvd di cui sono innamorato(come il Gladiatore) faro' l'acquisto in HD (Star Wars e' sicuramente uno di quelli)
    adesso e' dura trovarli anche singoli, e se li trovi non a meno di 18-20 € l'uno
    Il max della promozione e' uscita 1 anno fa' circa con i primi 2 film in cofanetto a 38€,ve li ricordate.?

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    ...adesso e' dura trovarli anche singoli, e se li trovi non a meno di 18-20 € l'uno...
    Come gia' detto prima, dopo aver preso il cofanetto con 4 dvd (episodi IV, V, VI + extra) a € 34,90 subito prima di natale, sono arrivati i dvd sciolti (con 2 dvd, uno con la versione cinematografica originale restaurata e l'altro con la versione rivista e corretta) a € 14,90 l'uno. Anche l'epsodio III si trova a € 14,90 (io l'ho pagato circa € 12 in promozione sette mesi fa circa).

Saluti,
    Barbamath.

la sett.scorsa da media c'era solo il III a 19€.
    Sicuramente tra un po' usciranno tutti e 3 a 9,90 l'uno come succede per le trilogie tipo matrix,o anche Harry Potter,etc.

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    Sicuramente tra un po' usciranno tutti e 3 a 9,90 l'uno
    Io non ne sono convinto, gli episodi 1 e 2, pur essendo usciti da parecchio tempo, ancora non li ho trovati a meno di € 14,90.
    Spero di essere smentito dai fatti !

Saluti,
    Barbamath.

Non so' dirti quale sia la casa produttrice e quindi se sia la warner o meno.
    Questa ha gia' pubblicato tutti gli HPott a 9,90 e anche MAtrix ma non solo(Mordi il DVD e altri).
    E comunque non e' l'unica a fare queste promo.
    i motivi che spingono le case a mettere i dvd a questi prezzi di nuovo sul mercato sono molteplici,quindi mi aspetterei anche i 3 starwars sinceramente(lo spero, o quelli o il cofanetto)

@Barbamath

ciao
    io idem
    LA TRILOGIA ce l'ho nel cofanetto grigio nero, i nuovi episodi singolarmente (doppio disco). Tuttavia poteva andarti peggio se prendevi LA TRILOGIA nella versione a tre dischi perdevi tutti gli extra o meglio il documentario L'IMPERO DEI SOGNI (più di un'ora di materiale) che da solo vale il dvd , tutti sono molto interessanti e che nemmeno nelle edizione a disco singolo si trovano.
    Oddio se c'era anche il commento italiano non era male.

Sinceramente non sono pentito di averla acquistata anzi...
    L'unico inconveniente semmai è qualche imprecisione di traduzione nei titoli dei capitoli riportati nel foglietto (prontamente corretti nella versione successiva a tre dischi, dopo la protesta dei fan di star wars contro la fox italia)
    Non capisco poi dove sia la differenza tra avere o no il cofanetto di cartone ! per gli episodi I II III se proprio ne sento l'esigenza me lo faccio io

volendo poi fare i puristi, prendendo la versione originale de IL RITORNO DELLO JEDI alla fine compare un altro attore nei panni di Anakin, invece in quella riveduta e corretta compare Hayden Christenses (??? non so se si scriva così ) e tutto quaglia. Tanto varrebbe avere le versioni originali in dischi a parte.

Chiaro che ogni hanno la fox sfrutti la passione dei fan e collezionisti proponendo vari formati e confezione dei sei (per adesso ) film.
    O si comprano tutti (ritrovandosi con dei "doppioni") oppure c'è sempre qualcosa di meglio o di peggio in giro.

A chi può interessare tutti questi dvd hanno delle easter eggs, ecco quello che ho trovato:

StarWars LA TRILOGIA (4dvd)
    -Ok, this works like all other SW discs... kinda. On Disc 4 (special features disc), go to Video games. Highlight main menu and press 1-1. A little box next to R2 will light up, DON'T PRESS OK!! Once the box is highlighted, press 3, then 8. Sit back and enjoy some bloopers from the first 3 films.

Episodio I
    On Disc 1: Go to the "options" menu. You then highlight the THX. On your remote press 11+03+08. Then you'll see some bloopers from the movie.

Episodio II
    On Disc 1: Select the options menu. Highlight the 'THX' logo and put in 11 then 3 then 8 on your keypad. You have to press enter in between each number. You will get a series of bloopers from different scenes in the movie.

Episodio III

-On Disc 1, select the Options Menu. Then press "11" + "3" + "8" on your keypad.

-Menu Screen Themes
    Press 1 - Coruscant (Chancelor Palpatine's Quarters)
    Press 2 - Utupau
    Press 3 - Mustafar
    Ultima modifica di kenzokabuto; 17-01-2007 alle 15:05

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    Io non ne sono convinto, gli episodi 1 e 2, pur essendo usciti da parecchio tempo, ancora non li ho trovati a meno di € 14,90.
    Spero di essere smentito dai fatti !

Saluti,
    Barbamath.
    Già settimana scorsa a MW a Milano erano tutti e tre a 12,90 e sembra che lo resteranno per un po'.
    Bye
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

beh allora torno a guardarci in quel di Casalecchio per vedere se li trovo.a 12,90 sarei gia' contento

Beati voi che avete MW vicino.

@kenzokabuto: fortunatamente il cofanetto a tre dvd sono riuscito a schivarlo. Essendo un nostalgico, mi avrebbe fatto molto piacere rivedere le versioni originali cosi' come le vidi al cinema circa 30 anni fa. Di sicuro non comprero' doppioni. Vuol dire che mi accontentero' di vederli in VHS (ho il cofanetto con la versione ripulita e rimasterizzata in THX in 4/3).
    Saluti,
    Barbamath

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •