Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

dvd ricevuto dolby invece di dts

ragazzi,
    ho ordinato da dvdland independece day in versione dts e invece mi hanno spedito la versione dolby. ho telefonato e mi hanno detto che avevano solo dolby e non dts e che non sara' disponibile.(soprassediamo da qualsivoglia commento!)

per chi gia' lo possiede vale la pena fare il reso e cercare da qualche altra parte la dts edition o la differenza a livello audio non e' molta?

grazie per i suggerimenti

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    ragazzi,
    ho ordinato da dvdland independece day in versione dts e invece mi hanno spedito la versione dolby. ho telefonato e mi hanno detto che avevano solo dolby e non dts e che non sara' disponibile.(soprassediamo da qualsivoglia commento!)

per chi gia' lo possiede vale la pena fare il reso e cercare da qualche altra parte la dts edition o la differenza a livello audio non e' molta?

grazie per i suggerimenti

Ma ti hanno dato quella speciale con 2 dischi? se si puoi tenertela che va bene e ci sono unsacco di scontenuti speciali quella dts ha un solo disco
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

si e' la versione 2 dischi a 11.99 eur(buon prezzo penso)

per me era importante sapere la differenza se sostanziale o meno tra la versione dolby 5.1 e la dts, anche se comunque il tuo suggerimento non e' da mettere in secondo piano.thanks

Citazione Originariamente scritto da 57938370
    si e' la versione 2 dischi a 11.99 eur(buon prezzo penso)

per me era importante sapere la differenza se sostanziale o meno tra la versione dolby 5.1 e la dts, anche se comunque il tuo suggerimento non e' da mettere in secondo piano.thanks
    non credo che ci saranno grosse differenze in quella col dts, la DD è fatta piuttosto bene, poi ricorda che non è un film recentissimo quindi i miracoli son duri a venire il prezzo è quasi giusto, potevi forse trovarlo a 9,90.
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Mah... io ho la versione extended in dts...e la pista in dts è un pochino migliore. Non so giù da te, ma a Roma la versione in dts si trova abbastanza facilmente ed a prezzi modici (spesso a 9,90).

Se proprio ti pesa, fai il reso. Ma forse lo "sbattimento" è superiore al vantaggio.
    Potresti anche tenertela, tanto più che, da qui a sei sette mesi (un annetto al massimo), molti dvd di catalogo cominceranno a scendere di prezzo (prevedo 7,90 a gogo), visto l'avvento dei nuovi supporti.

A quel punto lo ricompri in dts o addirittura in bluray/hddvd
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    ...la DD è fatta piuttosto bene...
    Al cinema fu la mia folgorazione...la scena della lattina che rotola dopo essere stata colpita fece girare la testa a metà sala
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •