Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtą molto pił pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
    Localitą
    Agrigento

American Beauty - attenzione spoiler

Domandina facile, ma ho una scommessa con mia moglie e voi sarete arbitri imparziali :

Chi spara al protagonista alla fine del film ? il colonnello o la moglie ?

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Localitą
    Lecco

Risposta:

Il colonnello
    Saluti

Localitą
    Cesena
    Chiaramente il Colonnello.
    E qui stą l'altro dilemma: perchč ???

Localitą
    Agrigento

Il mio dubbio

Sai dove sorge, dal fatto che dalla vetrinetta dove ci sono le pistole del colonnello manca una pistola a tamburo con canna lunga mentre il marito ' stato ucciso con una pistola automatica cromata, guarda caso uguale a quella impugnata dalla moglie in macchina.

Peppe
    Peppe

Localitą
    Cesena
    mmmmmm, Peppe: mi mandi in crisi.

Stasera riguardo la scena incriminata alla luce dei tuoi rilievi.
    Certo che se č cosģ mi sconvolgi il finale .

Ci sentiamo domani.

Ciao.
    Ultima modifica di Peval; 08-04-2003 alle 09:00

Localitą
    Cesena

Re: Il mio dubbio

peppemar ha scritto:
    Sai dove sorge, dal fatto che dalla vetrinetta dove ci sono le pistole del colonnello manca una pistola a tamburo con canna lunga mentre il marito ' stato ucciso con una pistola automatica cromata, guarda caso uguale a quella impugnata dalla moglie in macchina.

Peppe
    Niente da fare Peppe.

Al capitolo 16 (58m 05s) i due ragazzi sono nella stanza del colonnello (la scena del piatto con la svastica), e il regista fą una carrellata della vetrinetta; si vedono chiaramente (in ordine dal basso verso l'alto): una automatica nera (non chiedermi il modello, non sono un appassionato), una AUTOMATICA CROMATA, una pistola a tamburo e quella che mi sembra una Lugher.
    Quando poi nelle scene finali il colonnello torna a casa (a parte il fatto che č imbrattato di sangue e porta dei guanti in lattice) dalla stessa vetrinetta manca proprio la pistola cromata mentra la pistola a tamburo con canna lunga fą ancora bella mostra di sč.

Mi spiace: mi są che hai perso la scommessa.

P.s.: messager non porta pena.

Ciao.
    Paolo

Localitą
    Agrigento

Re: Re: Il mio dubbio

Peval ha scritto:
    Niente da fare Peppe.

Al capitolo 16 (58m 05s) i due ragazzi sono nella stanza del colonnello (la scena del piatto con la svastica), e il regista fą una carrellata della vetrinetta; si vedono chiaramente (in ordine dal basso verso l'alto): una automatica nera (non chiedermi il modello, non sono un appassionato), una AUTOMATICA CROMATA, una pistola a tamburo e quella che mi sembra una Lugher.
    Quando poi nelle scene finali il colonnello torna a casa (a parte il fatto che č imbrattato di sangue e porta dei guanti in lattice) dalla stessa vetrinetta manca proprio la pistola cromata mentra la pistola a tamburo con canna lunga fą ancora bella mostra di sč.

Mi spiace: mi są che hai perso la scommessa.

P.s.: messager non porta pena.

Ciao.
    Paolo
    Ok ho perso la devo portare a cena fuori, pero' una mano potevi darmela no ?

Ciao

Peppe
    Peppe

Localitą
    Cesena

Suvvia Peppe,
    andare a mangiare del buon pesce farą felice anche tč.

Omaggi alla gentile consorte.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •