|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: kiki's delivery service-riedizione
-
12-04-2003, 08:11 #1
Advanced Member
kiki's delivery service-riedizione
Su dvdsat è presente il DVD in oggetto, ma la copertina visualizzata nella scheda è la stessa della precedente e criticatissima versione.
Sapete se è già uscita la versione nuova o si tratta sempre della vecchia e bacata?
-
13-04-2003, 10:03 #2
la copertina è identica cambia solo il codice buena vista
0080 per l'edizione rovinata
0112 per quella nuova
cmq vai tranquillo, un amico lo ha comprato proprio da dvdsat qualche giorno fa ed era la versione corretta.
p.s. vorrei ringraziare Aldo Torroni (dvdplanet) che mi ha cambiato l'edizione con problemi con quella nuova non appena gli è arrivata in negozioSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
13-04-2003, 10:45 #3Guren ha scritto:
la copertina è identica cambia solo il codice buena vista
0080 per l'edizione rovinata
0112 per quella nuova
cmq vai tranquillo, un amico lo ha comprato proprio da dvdsat qualche giorno fa ed era la versione corretta.
p.s. vorrei ringraziare Aldo Torroni (dvdplanet) che mi ha cambiato l'edizione con problemi con quella nuova non appena gli è arrivata in negozio
Sarebbe da fare qualche shootout con le mie versioni cofanettate HK.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
13-04-2003, 10:53 #4ataru@lum.cn ha scritto:
Beh l'hai visionato col prj?? Come si vede??
Sarebbe da fare qualche shootout con le mie versioni cofanettate HK.
resta da vedere se hanno risolto i panning scattosissimi ma per questo penso mi prenderò questo pomerigio (adesso il pj è impegnato.. mio nipote mi ha chiesto di vedere le vhs de I Simpson)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
13-04-2003, 10:57 #5Guren ha scritto:
ancora no, ho solo controllato le scene più critiche per il problema dell'effetto ghost e sembrano ok
resta da vedere se hanno risolto i panning scattosissimi ma per questo penso mi prenderò questo pomerigio (adesso il pj è impegnato.. mio nipote mi ha chiesto di vedere le vhs de I Simpson)
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
13-04-2003, 11:25 #6
Advanced Member
Guren se mi dai l'ok me lo compro!
Aspetto tue notizie!
-
13-04-2003, 12:03 #7ataru@lum.cn ha scritto:
Non sara' mica ora che ti compri il cofanone dei DVD dei simpson??
non sarà mica ora che facciano uscire tutte le stagioni dei Simpson e non solo le prime due?
purtroppo hanno ricominciato a far uscire dvd "monotematici" (come lo sono le vhs che guarda ora il mio nipotino) con 4 episodi ma così imho diventa troppo dispersivo e ancora non li ho comprati
p.s. ok lo ammetto ho preso The Simson film festival... ma come potevo privarmi del mega rutto che fa il critico cinematografico a pranzo da Homer e famiglia (e sopratutto lo sguardo di ammirazione di Burt?)
p.s. Michele io no osno una fonte attendibile mi spiace (la mia passione per i cartoni animati mi fa soprassedere su piccoli difetti eventualmente se vuoi al prossimo incontro me lo porto dietro e ti mostro le scene più critiche così puoi vedere con i tuoi occhi)Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
13-04-2003, 12:06 #8
Advanced Member
Guren ha scritto:
p.s. Michele io no osno una fonte attendibile mi spiace (la mia passione per i cartoni animati mi fa soprassedere su piccoli difetti eventualmente se vuoi al prossimo incontro me lo porto dietro e ti mostro le scene più critiche così puoi vedere con i tuoi occhi)