Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

kiki's delivery service-riedizione

Su dvdsat è presente il DVD in oggetto, ma la copertina visualizzata nella scheda è la stessa della precedente e criticatissima versione.

Sapete se è già uscita la versione nuova o si tratta sempre della vecchia e bacata?

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    la copertina è identica cambia solo il codice buena vista

0080 per l'edizione rovinata
    0112 per quella nuova

cmq vai tranquillo, un amico lo ha comprato proprio da dvdsat qualche giorno fa ed era la versione corretta.

p.s. vorrei ringraziare Aldo Torroni (dvdplanet) che mi ha cambiato l'edizione con problemi con quella nuova non appena gli è arrivata in negozio
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    la copertina è identica cambia solo il codice buena vista

0080 per l'edizione rovinata
    0112 per quella nuova

cmq vai tranquillo, un amico lo ha comprato proprio da dvdsat qualche giorno fa ed era la versione corretta.

p.s. vorrei ringraziare Aldo Torroni (dvdplanet) che mi ha cambiato l'edizione con problemi con quella nuova non appena gli è arrivata in negozio
    Beh l'hai visionato col prj?? Come si vede??
    Sarebbe da fare qualche shootout con le mie versioni cofanettate HK.
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

ataru@lum.cn ha scritto:
    Beh l'hai visionato col prj?? Come si vede??
    Sarebbe da fare qualche shootout con le mie versioni cofanettate HK.
    ancora no, ho solo controllato le scene più critiche per il problema dell'effetto ghost e sembrano ok
    resta da vedere se hanno risolto i panning scattosissimi ma per questo penso mi prenderò questo pomerigio (adesso il pj è impegnato.. mio nipote mi ha chiesto di vedere le vhs de I Simpson )

Guren ha scritto:
    ancora no, ho solo controllato le scene più critiche per il problema dell'effetto ghost e sembrano ok
    resta da vedere se hanno risolto i panning scattosissimi ma per questo penso mi prenderò questo pomerigio (adesso il pj è impegnato.. mio nipote mi ha chiesto di vedere le vhs de I Simpson )
    Non sara' mica ora che ti compri il cofanone dei DVD dei simpson??
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Guren se mi dai l'ok me lo compro!

Aspetto tue notizie!

ataru@lum.cn ha scritto:
    Non sara' mica ora che ti compri il cofanone dei DVD dei simpson??
    correggi in :
    non sarà mica ora che facciano uscire tutte le stagioni dei Simpson e non solo le prime due?

purtroppo hanno ricominciato a far uscire dvd "monotematici" (come lo sono le vhs che guarda ora il mio nipotino) con 4 episodi ma così imho diventa troppo dispersivo e ancora non li ho comprati

p.s. ok lo ammetto ho preso The Simson film festival... ma come potevo privarmi del mega rutto che fa il critico cinematografico a pranzo da Homer e famiglia (e sopratutto lo sguardo di ammirazione di Burt? )

p.s. Michele io no osno una fonte attendibile mi spiace (la mia passione per i cartoni animati mi fa soprassedere su piccoli difetti eventualmente se vuoi al prossimo incontro me lo porto dietro e ti mostro le scene più critiche così puoi vedere con i tuoi occhi)

Guren ha scritto:

p.s. Michele io no osno una fonte attendibile mi spiace (la mia passione per i cartoni animati mi fa soprassedere su piccoli difetti eventualmente se vuoi al prossimo incontro me lo porto dietro e ti mostro le scene più critiche così puoi vedere con i tuoi occhi)
    Oki!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •