|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: American Beauty - attenzione spoiler
-
07-04-2003, 11:34 #1
American Beauty - attenzione spoiler
Domandina facile, ma ho una scommessa con mia moglie e voi sarete arbitri imparziali :
Chi spara al protagonista alla fine del film ? il colonnello o la moglie ?
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
07-04-2003, 11:43 #2
Junior Member
Risposta:
Il colonnello
Saluti
-
07-04-2003, 14:28 #3
Chiaramente il Colonnello.
E qui stà l'altro dilemma: perchè ???
-
07-04-2003, 15:23 #4
Il mio dubbio
Sai dove sorge, dal fatto che dalla vetrinetta dove ci sono le pistole del colonnello manca una pistola a tamburo con canna lunga mentre il marito ' stato ucciso con una pistola automatica cromata, guarda caso uguale a quella impugnata dalla moglie in macchina.
PeppePeppe
-
07-04-2003, 17:13 #5
mmmmmm, Peppe: mi mandi in crisi.
Stasera riguardo la scena incriminata alla luce dei tuoi rilievi.
Certo che se è così mi sconvolgi il finale.
Ci sentiamo domani.
Ciao.Ultima modifica di Peval; 08-04-2003 alle 09:00
-
08-04-2003, 08:17 #6
Re: Il mio dubbio
peppemar ha scritto:
Sai dove sorge, dal fatto che dalla vetrinetta dove ci sono le pistole del colonnello manca una pistola a tamburo con canna lunga mentre il marito ' stato ucciso con una pistola automatica cromata, guarda caso uguale a quella impugnata dalla moglie in macchina.
Peppe
Al capitolo 16 (58m 05s) i due ragazzi sono nella stanza del colonnello (la scena del piatto con la svastica), e il regista fà una carrellata della vetrinetta; si vedono chiaramente (in ordine dal basso verso l'alto): una automatica nera (non chiedermi il modello, non sono un appassionato), una AUTOMATICA CROMATA, una pistola a tamburo e quella che mi sembra una Lugher.
Quando poi nelle scene finali il colonnello torna a casa (a parte il fatto che è imbrattato di sangue e porta dei guanti in lattice) dalla stessa vetrinetta manca proprio la pistola cromata mentra la pistola a tamburo con canna lunga fà ancora bella mostra di sè.
Mi spiace: mi sà che hai perso la scommessa.
P.s.: messager non porta pena.
Ciao.
Paolo
-
08-04-2003, 09:11 #7
Re: Re: Il mio dubbio
Peval ha scritto:
Niente da fare Peppe.
Al capitolo 16 (58m 05s) i due ragazzi sono nella stanza del colonnello (la scena del piatto con la svastica), e il regista fà una carrellata della vetrinetta; si vedono chiaramente (in ordine dal basso verso l'alto): una automatica nera (non chiedermi il modello, non sono un appassionato), una AUTOMATICA CROMATA, una pistola a tamburo e quella che mi sembra una Lugher.
Quando poi nelle scene finali il colonnello torna a casa (a parte il fatto che è imbrattato di sangue e porta dei guanti in lattice) dalla stessa vetrinetta manca proprio la pistola cromata mentra la pistola a tamburo con canna lunga fà ancora bella mostra di sè.
Mi spiace: mi sà che hai perso la scommessa.
P.s.: messager non porta pena.
Ciao.
Paolo
Ciao
PeppePeppe
-
08-04-2003, 09:56 #8
Suvvia Peppe,
andare a mangiare del buon pesce farà felice anche tè.
Omaggi alla gentile consorte.
Ciao