Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

American Beauty - attenzione spoiler

Domandina facile, ma ho una scommessa con mia moglie e voi sarete arbitri imparziali :

Chi spara al protagonista alla fine del film ? il colonnello o la moglie ?

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Risposta:

Il colonnello
    Saluti

Chiaramente il Colonnello.
    E qui stà l'altro dilemma: perchè ???

Il mio dubbio

Sai dove sorge, dal fatto che dalla vetrinetta dove ci sono le pistole del colonnello manca una pistola a tamburo con canna lunga mentre il marito ' stato ucciso con una pistola automatica cromata, guarda caso uguale a quella impugnata dalla moglie in macchina.

Peppe
    Peppe

mmmmmm, Peppe: mi mandi in crisi.

Stasera riguardo la scena incriminata alla luce dei tuoi rilievi.
    Certo che se è così mi sconvolgi il finale .

Ci sentiamo domani.

Ciao.
    Ultima modifica di Peval; 08-04-2003 alle 09:00

Re: Il mio dubbio

peppemar ha scritto:
    Sai dove sorge, dal fatto che dalla vetrinetta dove ci sono le pistole del colonnello manca una pistola a tamburo con canna lunga mentre il marito ' stato ucciso con una pistola automatica cromata, guarda caso uguale a quella impugnata dalla moglie in macchina.

Peppe
    Niente da fare Peppe.

Al capitolo 16 (58m 05s) i due ragazzi sono nella stanza del colonnello (la scena del piatto con la svastica), e il regista fà una carrellata della vetrinetta; si vedono chiaramente (in ordine dal basso verso l'alto): una automatica nera (non chiedermi il modello, non sono un appassionato), una AUTOMATICA CROMATA, una pistola a tamburo e quella che mi sembra una Lugher.
    Quando poi nelle scene finali il colonnello torna a casa (a parte il fatto che è imbrattato di sangue e porta dei guanti in lattice) dalla stessa vetrinetta manca proprio la pistola cromata mentra la pistola a tamburo con canna lunga fà ancora bella mostra di sè.

Mi spiace: mi sà che hai perso la scommessa.

P.s.: messager non porta pena.

Ciao.
    Paolo

Re: Re: Il mio dubbio

Peval ha scritto:
    Niente da fare Peppe.

Al capitolo 16 (58m 05s) i due ragazzi sono nella stanza del colonnello (la scena del piatto con la svastica), e il regista fà una carrellata della vetrinetta; si vedono chiaramente (in ordine dal basso verso l'alto): una automatica nera (non chiedermi il modello, non sono un appassionato), una AUTOMATICA CROMATA, una pistola a tamburo e quella che mi sembra una Lugher.
    Quando poi nelle scene finali il colonnello torna a casa (a parte il fatto che è imbrattato di sangue e porta dei guanti in lattice) dalla stessa vetrinetta manca proprio la pistola cromata mentra la pistola a tamburo con canna lunga fà ancora bella mostra di sè.

Mi spiace: mi sà che hai perso la scommessa.

P.s.: messager non porta pena.

Ciao.
    Paolo
    Ok ho perso la devo portare a cena fuori, pero' una mano potevi darmela no ?

Ciao

Peppe
    Peppe

Suvvia Peppe,
    andare a mangiare del buon pesce farà felice anche tè.

Omaggi alla gentile consorte.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •