Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Quella uscita in Italia (l'unica, uscita 6 anni fa') e' in corretto 2.35:1 anamorfico.
    Confermo, è un 2,35:1. Sul correttismo ho qualche dubbio.
    Un frame è linkato nel mio primo post.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Blade Runner: The Final Cut, nei cinema nel 2007

ci sono delle novità

http://www.latelanera.com/cinema/new...zia.asp?id=238

speriamo in bene

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    speriamo in bene
    Speriamo anche in una riedizione in DVD.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Speriamo anche in una riedizione in DVD.

Ciao.
    Dopo il cinema, sembra uscira' contemporaneamente in dvd, HD-DVD e Blue-ray, non si sa pero' la data esatta.

Saluti
    Marco

sulla carta dovrebbero far uscire in una sola edizione tutte le versioni in 4 dischi.... poi chissà cosa verrà fuori...

Citazione Originariamente scritto da robwin
    ci sono delle novità

speriamo in bene
    Finalmente una buona notizia....
    incrociamo le dita....

Aggiungerei questo articolo che parla anche di un cofanetto in edizione limitata:
    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1507353
    Ciao.

Io ho la versione area 1 e non soffre di questi problemi.
    Resta il fatto che - come tutti i capolavori - è destinato nel giro di una paio d'anni o più ad essere sostituito dai nuovi formati.
    Ma penso che si arriverà ad avere un numero di titoli decente solo nel giro di due anni da oggi.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ragazzi, ricordatevi che è un DVD di 7 anni fa! cosa pretendete? rimane in assoluto il mio film preferito, ho fatto un balzo dalla sedia quando ho letto di una riedizione prossima!
    Possiedo:
    La versione UK Area 2 con Audio Italiano (fuori catalogo ovunque)
    La versione Area 1 NTSC Inglese
    Il Laserdisc NTSC Criterion dell' edizione uscita al cinema nel 1982 (che non esiste in DVD)
    IL Laserdisc NTSC WARNER CAV 3 Dischi della Director' CUT del 1992 (quella uscita in DVD)

non sono mai riuscito a trovare il Laser Disc Warner PAL ITA che comunque era in 4:3.... o ad acquistare l'ultimo cofanetto uscito un paio d'anni fa che ho visto in giro a 300,00 Dollari...
    Ultima modifica di RickDeckard; 31-05-2006 alle 13:59

Ma è fantastico proprio qualche giorno fa' discutevo che l'acquisto del Blu ray o del HD DVD sarà posticipato (da parte mia) sino a quando il prezzo e la disponibilità del materiale sarà congruo ma con questa notizia cambia tutto.

E' adesso disponibile in vendita in parecchi Store on-line la versione Director's Cut rimasterizzata.
    Le consegne dovrebbero essere dal 22 novembre 2006
    il cofanetto sembra rimandato al 2007 e dovrebbe contenere: la versione cinematografica originale, la director's Cut e una nuova definitiva versione denominata Final Cut
    ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    E' adesso disponibile in vendita in parecchi Store on-line la versione Director's Cut rimasterizzata.
    Le consegne dovrebbero essere dal 22 novembre 2006
    il cofanetto sembra rimandato al 2007 e dovrebbe contenere: la versione cinematografica originale, la director's Cut e una nuova definitiva versione denominata Final Cut
    ciao
    Ciao Spider

In che senso "rimasterizzata".... sono stati messi a posto il formato (che prima era letterbox) ?

.. e cos'altro? ....l'audio?

Oppure e' la solita "mossa commerciale" (final cut version) per poter rivendere un prodotto vecchio?

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    In che senso "rimasterizzata".... sono stati messi a posto il formato (che prima era letterbox) ?
    il formato era anche nella vecchia edizione quello originale cioè 2,35:1 per cui sarà sempre 2.35:1
    .. e cos'altro? ....l'audio?
    si ma è sempre un DD 2.0
    Oppure e' la solita "mossa commerciale" (final cut version) per poter rivendere un prodotto vecchio?
    la final cut sarà una nuova versione inclusa in un box che conterrà la versione cinematografica, la director's cut e questa nuova final cut. Sembra che la final cut sia quella che Scott avrebbe sempre voluto far uscire, ma non aveva mai trovato accordo con la produzione.
    Comunque al momento la versione in vendita è solo la director's cut rimasterizzata, il cofanetto è previsto per il 2007
    ciao

@ spidertex:

Secondo prima o poi uscira' in Blu-ray o HD-DVD

Abbiamo fatto 30 (noi appassionati di questo titolo) nell'attesa di una release migliore, facciamo 31 ed io aspetto la versione HD

Sembra che la final cut sia quella che Scott avrebbe sempre voluto far uscire, ma non aveva mai trovato accordo con la produzione.
    Guarda caso questa cosa e' successa anche per ALIEN e per GLADIATOR
    ..
    mmmhh... secondo me Ridley Scott e' un BEL VOLPONE altro che accordi post production !

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Guarda caso questa cosa e' successa anche per ALIEN e per GLADIATOR
    In realtà per Gladiator le cose sono andate diversamente: Scott nel filmato di presentazione dell'edizione estesa (presente su DVD) dice esplicitamente che la versione da lui pensata e voluta era quella proiettata al cinema. Inoltre, fa intendere piuttosto chiaramente che la riedizione è stata voluta da Universal per mungere ulteriormente la vacca grassa...

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •