Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Blade Runner ritorna in DVD, HD-DVD e Blu-Ray
    "Dopo anni di attesa e annunci di nuove edizioni più volte rimandate, la Warner sembra finalmente aver risolto il contenzioso sui diritti e si appresta a proporre il capolavoro di Ridley Scott su tutti i supporti."
    La notizia è stata pubblicata oggi dal “Daily Variety” e sta facendo velocemente il giro del mondo. Dopo anni e anni di voci e smentite, Warner sembra finalmente ritornata in possesso dei diritti di Blade Runner e a partire da questo autunno ha annunciato diverse edizioni di questo attesissimo titolo. Si comincerà a settembre con un’edizione limitata (disponibile per soli 4 mesi) della Director’s Cut del 1992. Sarà una special edition composta da 2 dischi. Con l’anno nuovo e la coincidenza del 25° anniversario sarà l’ora di “Blade Runner: The Final Cut” che verrà anche riproposto al cinema. Quest’ultimo uscirà su tutti i supporti (compresi anche HD-DVD e Blu-Ray) e comporterà un restauro completo della pellicola e alcune scene inedite. Nel corso del 2007 arriverà, infine, la “Ultimate Blade Runner” Edition, un’edizione multidischi (anch’essa disponibile in tutti i supporti) con ricchissimi contenuti speciali.

dal sito di AF Digitale www.afdigitale.it

Citazione Originariamente scritto da flavio58
    Blade Runner ritorna in DVD, HD-DVD e Blu-Ray
    Si comincerà a settembre con un’edizione limitata (disponibile per soli 4 mesi) della Director’s Cut del 1992. Sarà una special edition composta da 2 dischi.
    Sbaglio o l'edizione in uscita a Novembre é solo ad un disco ?
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

anche io so che si tratta di una edizione ad un solo disco
    ciao

Non ho capito se l' "edizione limitata" in uscita adesso è una semplice ristampa della ciofeca che ho a casa...
    Perchè se è così se la possono pure tenere...

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Non ho capito se l' "edizione limitata" in uscita adesso è una semplice ristampa della ciofeca che ho a casa...
    dicono sia rimasterizzata nel video e nell'audio

Orpo, che notizia !!!!

sono anni che aspettavo una riedizione di Blade Runner decente.....

avendo sentito che quelle precedenti erano scandalose , ho sempre rimandato l'acquisto perché lo ritenevo un affronto nei confronti di uno tra i più bei film in assoluto

speriamo bene....

ma non ho mica capito: è già uscito (settembre) o deve ancora uscire (novembre)...????

ciao, Lorenzo

esce a novembre

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    dicono sia rimasterizzata nel video e nell'audio
    Io avrei dei SERI DUBBI al riguardo

Che interesse avrebbero alle porte del Blue Ray di rimasterizzare e ripulire un titolo che e' stato lasciato nel dimenticatoio per cosi tanto tempo?? Tanto vale riproporre il film nei "nuovi formati" ...

Non sarebbe infatti una sorpresa constatare che questa edizione, oltre ad essere UGUALE alla precedente (sia nel video che nell'audio), fosse l'ennesima mossa commerciale per "anticipare" l'uscita in HD

Stavolta PASSO!...
    Ultima modifica di gian de bit; 18-10-2006 alle 11:44
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ...
    Non sarebbe infatti una sorpresa constatare che questa edizione, oltre ad essere UGUALE alla precedente (sia nel video che nell'audio), fosse l'ennesima mossa commerciale per "anticipare" l'uscita in HD ...

Se così fosse..anche stavolta PASSEREI ...e prima che in casa mia entri l'HD ce ne passerà di tempo...mi terrò ancora la vhs
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    ...mi terrò ancora la vhs

Ora non esageriamo ..

ciao
    gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 18-10-2006 alle 11:44
    Il TV curvo è anti-costituzionale

anche io ho il vhs di blade runner si vede na bomba

Non è che si potrebbe cambiare il titolo ("'na ciofeca"), che era riferito (giustamente !!!) all'edizione del '99 del DVD e che mi sembra fuorviante, se ora si comincia a parlare dell'edizione 2006?
    Ciao!

Andrea

Citazione Originariamente scritto da punta
    Non è che si potrebbe cambiare il titolo ("'na ciofeca"), che era riferito (giustamente !!!) all'edizione del '99 del DVD e che mi sembra fuorviante, se ora si comincia a parlare dell'edizione 2006?
    Non vedo perché.
    L'edizione precedente era e resta una porcheria.
    Meglio non confonderla con la nuova che sembra essere meglio (io ancora non l'ho capito).

Per le nuove edizioni, che saranno tre: "Director's cut": "Final Cut" e "Ultimate edition" c'è un'altra discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56752

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Direi che fin quando non uscirà la nuova edizione rimasterizzata di questo film possiamo andare avanti qui - parlo naturalmente della versione standard PAL - appena uscirà la nuova versione, se ci sarà una versione anche PAL, sarà il caso di aprire una nuova discussione in questa stessa sezione con titolo adeguato, lasciando alla discussione linkata da girmi i commenti solo sulle versioni HD.

Penso possiamo essere d'accordo così. Tra l'altro prima dell'inizio di questa discussione esisteva gia una discussione su questo dvd (questa) e che visto ormai che è passato così tanto tempo lascerei lì dov'è.
    Sono tornato bambino.

non capisco.
    L'altro ieri ho visto da Marco Polo il dvd in versione PAL e mi è sembrato una director's cut (forse a 2 dischi).

Non dovrebbe essere già la nuova versione ?

Se fosse così, allora il titolo di questa discussione effettivamente può trarre in inganno.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •