• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

La guerra dei mondi

pomo

New member
ieri ho comperato il dvd della guerra dei mondi, oggi penso di guardarlo. spero sia bello anche se mi hanno gia bruciato il finale raccontandolo alla radio...
per ora posso dirvi che l'edizione 2 dischi non ha nemmeno un misero librettino all'interno e la copertina è tagliata storta...che fatica faranno con quello che li fanno pagare a fare delle edizioni presentabili...

Non solo NON ha un booklet illustrativo con note di produzione, capitoli etc. ma c'è solo un volantino pubblicitario della XBOX 360°!! E io l'ho pagato 20 euro per avere un volantino dentro la custodia!!

P.S. Stasera comunque il film me lo vedo

Re: Re: La guerra dei mondi

nordata ha scritto:
Be', il finale è conosciuto da almeno 50 anni, anzi, se consideriamo anche il libro, molto di più.

Ciao
per carita ma ero arivato incolume fino a ieri...altri 2 giorni e mi gustavo la sorpresa nel fim..

Io, per ora, l'ho solo visto al cinema (Arcadia) e, da come era stata descritta mi immaginavo molto di più, magari oggi esco e mi prendo il DVD.

Ciao

pomo ha scritto:
ieri ho comperato il dvd della guerra dei mondi, oggi penso di guardarlo. spero sia bello anche se mi hanno gia bruciato il finale raccontandolo alla radio...

COMEEEEE ?!?

ANCORA UNA VOLTA !

Questo scherzetto l'avevano già fatto nel 1938, e ci hanno riprovato.

Figli di ...... ;) :D :D :D

Re: Re: La guerra dei mondi

MauMau ha scritto:
COMEEEEE ?!?

ANCORA UNA VOLTA !

Questo scherzetto l'avevano già fatto nel 1938, e ci hanno riprovato.

Figli di ...... ;) :D :D :D

Quando la gente non impara dagli errori del passato!!! io a volte non capisco! :)

ragazzi ora che ho un sinto serio,posso selezionare la traccia dts,ma per curiosita tra le due sul dvd che cambia onestamente?tra dolbi e dts?

Ragazzi attenzione la qualita video e da film di 4 categoria quando le categorie arrivano a 3..

Uno scempio, compressione visibilissima a volte compaio nei quadratoni grandi come un pugno.. Miseriaccia nel 2005 ed alle porte del HD non pensavo uscisse un titolo di Spilberg poi con una qualità video così indecorosa.

Audio in DTS nella norma.

La versione da me vista e quella noleggio.

spero che non sia cosi, avevo letto che avrebbero fatto un'edizione da urlo..non immaginavo da urlo di terrore!
stasera si guarda..

ragazzi ma quando dite stasera si guarda,intendete con le cuffie o coll'impianto a cannone.perche io di sera non posso proprio.mi metto le cuffie a cannone.

io sparo a cannone sempre finche non mi suonano alla porta!!:D :D :D
scherzi a parte, volume giusto,ma alto (che ci si diverta). per fortuna la mia è una taverna e sopra di me c'e un soggiorno che alla sera non è popolato.e le camere sono dalla parte opposta della casa.

pomo ha scritto:
io sparo a cannone sempre finche non mi suonano alla porta!!:D :D :D
scherzi a parte, volume giusto,ma alto (che ci si diverta). per fortuna la mia è una taverna e sopra di me c'e un soggiorno che alla sera non è popolato.e le camere sono dalla parte opposta della casa.

io la sera ho mia moglie che rompe veramente il ca.............

Caro Alfri, se tu i film li senti con la cuffia è abbastanza normale che non riesca a cogliere la differenza tra Dolby e DTS...;)

Comunque solitamente si predilige il secondo soprattutto quando è full rate

P.S. Ma è possibile che io sia l'unico INDIGNATO per la sola presenza di un volantino pubblicitario all'interno della custodia anzichè un normale booklet? Mah...ci siamo abituati a tutto...:(

Gordon ha scritto:
Caro Alfri, se tu i film li senti con la cuffia è abbastanza normale che non riesca a cogliere la differenza tra Dolby e DTS...;)

Comunque solitamente si predilige il secondo soprattutto quando è full rate

P.S. Ma è possibile che io sia l'unico INDIGNATO per la sola presenza di un volantino pubblicitario all'interno della custodia anzichè un normale booklet? Mah...ci siamo abituati a tutto...:(

no no le cuffie le sparo la sera,la mattina quando non soo di turno,vado di dolby.:)

P.S. Ma è possibile che io sia l'unico INDIGNATO per la sola presenza di un volantino pubblicitario all'interno della custodia anzichè un normale booklet? Mah...ci siamo abituati a tutto...:( [/I][/QUOTE]
anc'io ci sono rimasto di sasso!!!!