Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 123

Discussione: La guerra dei mondi

Beh ad onor del vero, di caxxatine ce ne sono parecchie, non solo quella degli uccelli...

Tutto sommato resta un intrattenimento più che sufficiente per una serata di svago, senza pretese.

visto ieri sera....
    che dire.... non mi ha lasciato nulla dentro.
    Volume dei dialoghi fastidiosamente troppo basso rispetto agli effetti.
    La scelta della grana non mi ha dato particolarmente fastidio una volta accettato che la fotografia l'hanno voluta cosi, sgranata e sovraesposta.
    Troppo frettoloso il finale (10 minuti sui 110 del film).
    Mah.... pensare che sti film costano centinaia di miliardi di lire e poi (per me) valgono a malapena 1,50 euro del noleggio...

beh dai ragazzi il video fa pena, ma il DTS spacca...

war of the world

Citazione Originariamente scritto da s a s h a
    è vero il video fà rabbia ma la cosa è voluta.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da s a s h a
    E' vero ! ... il DTS spacca .... i co...oni ...
    Ho dovuto mettere il centrale a quasi +10 per capire qualcosa ....

TUTTO Fuori Misura........ !!!!

war of the world

sei sicuro high?A me non sembra.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ho dovuto mettere il centrale a quasi +10 per capire qualcosa
    confermo....

Sarò strano ma a me la fotografia sgranata e zozza era piaciuta tanto al cinema. In generale, comunque, penso che nei film di questo genere contribuisca a creare atmosfera e, sempre in generale, il video completamente nitido e delineato può avere un sapore più freddo e artificiale.
    Il film in ogni caso non è proprio niente di che si salva lo stile intimista (già visto però in signs) e gli effetti speciali fusi molto bene all'interno della storia.

Citazione Originariamente scritto da greenhornet
    sei sicuro high?A me non sembra.
    Si Umberto !
    C'e' una sproporzione generale .... il centrale e' basso... i posteriori sono alti rispetto al centrale ma bassi rispetto ai frontali e bassissimi rispetto al sub che quando entra sovrasta tutto e quando dovrebbe essere da supporto velato all'orchestra e' assente .... insomma NON lo avrei proprio missato cosi' !!

war of the world

farò una + attenta visione nel prssimo futuro e ti farò sapere.(anche per the core )
    Il Mio Impianto

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    ......(anche per the core )
    ma quanto tempo e' passato ??? ....
    Cmq... anche io dovevo dare un parere sul DTS di Rit al Futuro 1 ... se alla tale scena ... etc etc ... e ancora lo devo fare ....

P.S. Umberto, rispetto ad un settaggio standard devi smanettare per andargli dietro e arrivare a qualcosa di accettabile dove cmq, il sub esagera sporadicamente...

Non concordo con le critiche alla parte video del DVD.

Io l'ho guardato col tritubo su uno schermo di tre metri e mi sembrava di avere in casa la stessa pellicola vista al cinema !

Il riversamento in DVD lo giudico quindi perfetto.

Che poi lo stile di Spielberg non piaccia è un discorso completamente diverso (si parla di giudizio artistico e non tecnico), ma abituatevi perchè giudicando dagli ultimi film mi sembra che ormai sia un suo segno distintivo.

Anche il prossimo Munich è così. Ha un'ottima fotografia sgranata che varia spesso da eccessi di saturazione a colori sbiaditi in relazione significato della scena.
    Anche il film è stupendo, straconsigliato.

Io infatti NON ho mai parlato o fatto commenti artisticamente sul prodotto !!
    Dico solo che al giorno d'oggi, la scelta di questo tipo di fotografia porta in DVD un risultato su grande schermo come se stessi visionando una VHS ....
    Peccato !! Sorry ! A me non piace, mi distoglie e mi fa inc...

A parte che io non parlavo di te e del tuo commento che non avevo neanche letto...

Dicevo che giudicare tecnicamente NON RIUSCITO un DVD che invece è perfetto (nel senso che non soffre di nessun limite dovuto espressamente al riversamento in DVD come compressioni artefatti ecc ma porta invece in casa esattamente quella che è la pellicola cinematografica....) solo perchè non si concorda con la scelta del regista, significa dare un giudizio artistico (quindi soggettivo) invece di uno tecnico (quindi obbiettivo)

E i giudizi soggettivi, per definizione, cambiano da soggetto a soggetto.

E guardacaso a me sto sgranamento qui mi garba assai...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •