Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

Discussione: [DVD] Blade trinity

Premetto che anch' io compro solamente originali ed a prezzo pieno.
    Diciamo che è una pirateria momentanea, almeno fino all'uscita della versione con i tagli.
    Perchè comprare una versione con delle deficenze ad un prezzo esagerato, diciamo 15€, quando posso comprarla nei banchi a 5€ ?
    Magari al qualità non sarà eccelsa per la compressione, ma può andare benissimo in attesa della versione definitiva.
    Altro discorso affrontato anche in altri 3D se mettessero queste versioni a prezzi più popolari.

Comunque la mia scelta sarà di non comprare nè Blade Trinity nè Sin City fino a che non uscirà la versione Director's cut.

wilde76 ha scritto:
    Comunque la mia scelta sarà di non comprare nè Blade Trinity nè Sin City fino a che non uscirà la versione Director's cut.
    Quoto in pieno!!!
    Ormai anche io sto incominciando ad adottare questa politica!!

Per quanto riguarda i DVD "da bancarella" ho questa filosofia...
    se posso accontentarmi di una versione del film scadente o anche solo nella media... allora vuol dire che i fondo in fondo quel film non mi interessa e allora tanto vale aspettare che abbassino i prezzi

Beat

dvd

io sono contrario ai dvd da bancarella.
    è anche vero che i prezzi andrebbero abbassati.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Se uno ha la pazienza di aspettare prima o poi trova la versione speciale a un prezzo basso.
    Io comprai il primo cofanetto di alien, dopo qualche anno fecero l'edizione speciale con le scene tagliate integrate nel film...........un paio di mesi fa ho comprato l'edizione di aliens e alien 3 al prezzo di 9 euro cad + del 50% di sconto.
    Comunque anch'io sono d'accordo che ci spremono come limoni con questa politica e che i prezzi sono altini.

wilde76 ha scritto:
    .....Comunque la mia scelta sarà di non comprare nè Blade Trinity nè Sin City fino a che non uscirà la versione Director's cut.
    Grazie !
    Ho appena annullato le prenotazioni

Copio ed incollo alcune notizie prese in rete per quanto riguarda le future versioni:

Sin City :
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Questa nuova edizione speciale a 2 dvd non è molto lontana nel tempo: negli USA uscirà il 13 dicembre. Il DVD conterrà una traccia DTS oltre al Dolby Digital, e soprattutto il montaggio esteso del film con diverse nuove scene per una durata totale che arriverà a 147 minuti.
    -----------------------------------------------------------------------------------

Blade Trinity :
    La New Line Cinema ha reso nota nei giorni scorsi la prima immagine del dvd di “Blade 3: Trinity”, che uscirà il 26 Aprile in un cofanetto con due dischi in due versioni, di cui una integrale con 10 minuti di sequenze inedite al cinema.
    P.S. non ritrovo l'articolo in cui si parlava delle varie versioni dei DVD di Blade !

Se qualcuno ha qualche notizia in più la posti, anche perchè ho trovato un sito in cui la descrizione di Blade Trinity (2 DVD) riportava tra gli extra "possibilità di vedere il film in versione estesa"....negli altri siti di shop DVD convenzionali (DVD.it ecc.), questo extra non è riportato.

wilde76 ha scritto:
    ..... anche perchè ho trovato un sito in cui la descrizione di Blade Trinity (2 DVD) riportava tra gli extra "possibilità di vedere il film in versione estesa"....negli altri siti di shop DVD convenzionali (DVD.it ecc.), questo extra non è riportato.
    Ma allora quella a 2DVD che vende DVD Land è buona !

Non so se è buona, ma non voglio fare io da cavia.
    Credo proprio che a questo punto aspetterò l'uscita del cofanetto (3-4 mesi ?)

blade 3

io lo prendo perchè l'ho visto e non mi è dispiaciuto, in + completo
    la trilogia.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: blade 3

greenhornet ha scritto:
    io lo prendo perchè l'ho visto e non mi è dispiaciuto...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

L'ho noleggiato e visto (per la prima volta) proprio ieri sera!!!

Confermo quello che si è detto, da comprare solo per finire la triologia.

Ciao
    Beat

P.S. Ma avete visto quanto è dimagrito Wesley Snipes !?!?!?

P.P.S. Ma avete visto quant' è bona Jessica Biel !!!!!

P.P.P.S. Ma avete visto che parte da babbeo gli hanno fatto fare a "Triple H" !!!

il film non l'ho visto e non sapevo neanche che ci fosse triple H.
    è chiaro che ad un personaggio simile non potevano fargli fare una parte anche lontanamente pensabile all'essere seria.
    spero almeno che tra gli orrori del film che continuare a rimarcare non ci sia anche un dialogo del pupazzone del wrestling !!!!!!!!!!!

wilde76 ha scritto:
    Il film non l' ho visto, ma sono intenzionato a comprarlo, se non altro per completare la trilogia.
    Mi chiedo però (a parte la traccia DTS) se ha senso comprare ora blade trinity quando già si sà che tra un paio di mesi esce l'edizione director's cut. Stesso discorso vale per Sin City.
    .
    A quanto ne so l'edizione in vendita a 2 dischi sarà la Director's cut. Su una rivista ho visto la pubblicità con la copertina italiana e su scritto Director's Cut.
    Non penso che Sin City in Italia uscira in una Director/Collector edition, almeno non a breve.
    Credo farà "la fine" di Kill Bill: c'è gente che aspetta da un anno la fantomatica Collector's Edition. Nell frattempo io ho letteralmente "consumato" i dischi
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

quindi pensi che l'acquisto di Blade Trinity ora come ora sia sensato ?

wilde76 ha scritto:
    quindi pensi che l'acquisto di Blade Trinity ora come ora sia sensato ?
    Se ti piace si. Almeno la Collector's edition a 2 dischi.
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •