|
|
Risultati da 16 a 30 di 59
Discussione: [DVD] Blade trinity
-
22-09-2005, 09:01 #16
in attesa di conferma
Premetto che anch' io compro solamente originali ed a prezzo pieno.
Diciamo che è una pirateria momentanea, almeno fino all'uscita della versione con i tagli.
Perchè comprare una versione con delle deficenze ad un prezzo esagerato, diciamo 15€, quando posso comprarla nei banchi a 5€ ?
Magari al qualità non sarà eccelsa per la compressione, ma può andare benissimo in attesa della versione definitiva.
Altro discorso affrontato anche in altri 3D se mettessero queste versioni a prezzi più popolari.
Comunque la mia scelta sarà di non comprare nè Blade Trinity nè Sin City fino a che non uscirà la versione Director's cut.
-
22-09-2005, 09:29 #17wilde76 ha scritto:
Comunque la mia scelta sarà di non comprare nè Blade Trinity nè Sin City fino a che non uscirà la versione Director's cut.
Ormai anche io sto incominciando ad adottare questa politica!!
Per quanto riguarda i DVD "da bancarella" ho questa filosofia...
se posso accontentarmi di una versione del film scadente o anche solo nella media... allora vuol dire che i fondo in fondo quel film non mi interessa e allora tanto vale aspettare che abbassino i prezzi
Beat
-
22-09-2005, 11:41 #18
dvd
io sono contrario ai dvd da bancarella.
è anche vero che i prezzi andrebbero abbassati.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
22-09-2005, 13:17 #19
Se uno ha la pazienza di aspettare prima o poi trova la versione speciale a un prezzo basso.
Io comprai il primo cofanetto di alien, dopo qualche anno fecero l'edizione speciale con le scene tagliate integrate nel film...........un paio di mesi fa ho comprato l'edizione di aliens e alien 3 al prezzo di 9 euro cad + del 50% di sconto.
Comunque anch'io sono d'accordo che ci spremono come limoni con questa politica e che i prezzi sono altini.
-
22-09-2005, 19:48 #20wilde76 ha scritto:
.....Comunque la mia scelta sarà di non comprare nè Blade Trinity nè Sin City fino a che non uscirà la versione Director's cut.
Ho appena annullato le prenotazioni
-
23-09-2005, 08:27 #21
in attesa di conferma
Copio ed incollo alcune notizie prese in rete per quanto riguarda le future versioni:
Sin City :
-----------------------------------------------------------------------------------
Questa nuova edizione speciale a 2 dvd non è molto lontana nel tempo: negli USA uscirà il 13 dicembre. Il DVD conterrà una traccia DTS oltre al Dolby Digital, e soprattutto il montaggio esteso del film con diverse nuove scene per una durata totale che arriverà a 147 minuti.
-----------------------------------------------------------------------------------
Blade Trinity :
La New Line Cinema ha reso nota nei giorni scorsi la prima immagine del dvd di “Blade 3: Trinity”, che uscirà il 26 Aprile in un cofanetto con due dischi in due versioni, di cui una integrale con 10 minuti di sequenze inedite al cinema.
P.S. non ritrovo l'articolo in cui si parlava delle varie versioni dei DVD di Blade !
Se qualcuno ha qualche notizia in più la posti, anche perchè ho trovato un sito in cui la descrizione di Blade Trinity (2 DVD) riportava tra gli extra "possibilità di vedere il film in versione estesa"....negli altri siti di shop DVD convenzionali (DVD.it ecc.), questo extra non è riportato.
-
23-09-2005, 09:16 #22wilde76 ha scritto:
..... anche perchè ho trovato un sito in cui la descrizione di Blade Trinity (2 DVD) riportava tra gli extra "possibilità di vedere il film in versione estesa"....negli altri siti di shop DVD convenzionali (DVD.it ecc.), questo extra non è riportato.
-
23-09-2005, 09:28 #23
in attesa di conferma
Non so se è buona, ma non voglio fare io da cavia.
Credo proprio che a questo punto aspetterò l'uscita del cofanetto (3-4 mesi ?)
-
23-09-2005, 13:26 #24
blade 3
io lo prendo perchè l'ho visto e non mi è dispiaciuto, in + completo
la trilogia.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
23-09-2005, 13:48 #25
Advanced Member
Re: blade 3
greenhornet ha scritto:
io lo prendo perchè l'ho visto e non mi è dispiaciuto...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
23-09-2005, 13:57 #26
L'ho noleggiato e visto (per la prima volta) proprio ieri sera!!!
Confermo quello che si è detto, da comprare solo per finire la triologia.
Ciao
Beat
P.S. Ma avete visto quanto è dimagrito Wesley Snipes !?!?!?
P.P.S. Ma avete visto quant' è bona Jessica Biel !!!!!
P.P.P.S. Ma avete visto che parte da babbeo gli hanno fatto fare a "Triple H" !!!
-
23-09-2005, 14:01 #27
in attesa di conferma
il film non l'ho visto e non sapevo neanche che ci fosse triple H.
è chiaro che ad un personaggio simile non potevano fargli fare una parte anche lontanamente pensabile all'essere seria.
spero almeno che tra gli orrori del film che continuare a rimarcare non ci sia anche un dialogo del pupazzone del wrestling !!!!!!!!!!!
-
23-09-2005, 14:03 #28wilde76 ha scritto:
Il film non l' ho visto, ma sono intenzionato a comprarlo, se non altro per completare la trilogia.
Mi chiedo però (a parte la traccia DTS) se ha senso comprare ora blade trinity quando già si sà che tra un paio di mesi esce l'edizione director's cut. Stesso discorso vale per Sin City.
.
Non penso che Sin City in Italia uscira in una Director/Collector edition, almeno non a breve.
Credo farà "la fine" di Kill Bill: c'è gente che aspetta da un anno la fantomatica Collector's Edition. Nell frattempo io ho letteralmente "consumato" i dischi
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
23-09-2005, 14:05 #29
in attesa di conferma
quindi pensi che l'acquisto di Blade Trinity ora come ora sia sensato ?
-
23-09-2005, 17:18 #30wilde76 ha scritto:
quindi pensi che l'acquisto di Blade Trinity ora come ora sia sensato ?
Ciao,
Locutus2kSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection