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Risultati da 46 a 60 di 97
Discussione: Problema su Star Trek Voyager season 5
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27-01-2005, 11:19 #46
Insomma
Microfast ha scritto:
Be allora, chi fa la prima mossa e chiede a Paramount Italia cosa propongono agli "incauti" che hanno comprato all'estero, per "saggiare " il terreno ?
Saluti
Marco
In ogni caso , ripeto, mi tengo il primo disco in inglese, il problema piu' grosso e' semmai il fatto che hanno cambiato il doppiatore di ParisPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
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27-01-2005, 15:14 #47
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27-01-2005, 18:18 #48
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27-01-2005, 23:12 #49Kilo ha scritto:
E' il comunicato stampa della Paramount che ho postato qualche messaggio più in su.
Non ho seguito attentamnente il thread.
Ciao
MASSIMO
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28-01-2005, 03:23 #50m.tonetti ha scritto:
OK. Chiedo scusa. Non l'avevo visto e pensavo di fare cosa gradita !
Non ho seguito attentamnente il thread.
Ciao
MASSIMO
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28-01-2005, 08:15 #51
Email a cd wow
Ho inviato una email a CdWOW per segnalare l'accaduto, mi hanno risposto con una tempestivita impressionante , in sostanza si scusano per il problema manifestato ma purtroppo hanno solo quel tipo di prodotto sono felicissimi di restituire il pagato ritornando indietro l'intero cofanetto.
La cosa non mi riguarda assolutamente, volevo tentare la carta di paramount italia qualcuno ha una e-mail ??
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
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28-01-2005, 09:37 #52
Re: Email a cd wow
peppemar ha scritto:
Ho inviato una email a CdWOW per segnalare l'accaduto, mi hanno risposto con una tempestivita impressionante , in sostanza si scusano per il problema manifestato ma purtroppo hanno solo quel tipo di prodotto sono felicissimi di restituire il pagato ritornando indietro l'intero cofanetto.
La cosa non mi riguarda assolutamente, volevo tentare la carta di paramount italia qualcuno ha una e-mail ??
Ciao
Sono anche riuscito ad avere l'indirizzo ed il telefono di Paramount uk .....
Saluti
Marco
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28-01-2005, 10:23 #53
Spreriamo in una soluzione....
Certo che sto fatto che una "Casa Madre" possa non rispondere di difetti di produzione (leggi anche Garanzia) su prodotti acquistati in altri Paesi COMUNITARI non la digerisco. Il caso dei prodotti DENON acquistati in Germania, ecc è emblematico!
Ora potrebbe capitare che un cofanetto Paramount acquistato in Inghilterra NON sia GARANTITO in Italia?
Sinceramente CHI SE NE FREGA dei problemi fra le Case Madri e le Consociate Italiane....perchè mai devono ricadere sui Consumatori? Cosa dicono i Trattati internazionali e più specificatamente comunitari riguardo alle Condizioni di Garanzia? Qualcuno se l'è mai chiesto?
E' chiaro che sul caso specifico di Voyager 5 sono dell'opinione di Peppemar....i sottotitoli mi bastano.....però mi aspetto un'operazione di sostituzione del PRIMO DISCO da parte di Paramount, che per quanto mi riguarda E' SEMPRE LA STESSA AZIENDA, almeno all'interno del Mercato Comunitario!
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28-01-2005, 10:27 #54
Re: Spreriamo in una soluzione....
pizzo ha scritto:
E' chiaro che sul caso specifico di Voyager 5 sono dell'opinione di Peppemar....i sottotitoli mi bastano.....però mi aspetto un'operazione di sostituzione del PRIMO DISCO da parte di Paramount, che per quanto mi riguarda E' SEMPRE LA STESSA AZIENDA, almeno all'interno del Mercato Comunitario!
Concordo pienamente , datemi un numero di telefono qualcosa, non ho il tempo di cercarlo , che faccio un casino !!!!!!Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
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28-01-2005, 10:54 #55
Ecco i numeri:
Tel 02300161
Fax 0230016242
Saluti
Marco
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28-01-2005, 11:06 #56
FAX!
Ecco il testo del mio fax alla Paramount:
OGGETTO: STAR TREK VOYAGER, Stagione 5
Egregi Signori,
recentemte ho acquistato in Inghilterra una copia del Cofanetto PARAMOUNT relativo alla serie Star Trek Voyager, stagione 5.
Nonostante sia chiaramente indicata sulla copertina la presenza della LINGUA ITALIANA in tutti i dischi, purtroppo il disco 1 risulta difettato, cioè NON è presente la lingua italiana.
Ho avuto modo di leggere una Vostra circolare attraverso il sito di AFDigitale nella quale dichiarate che il cofanetto italiano non è soggetto a questo problema, quindi Vi prego di volermi comunicare come intendete procedere nel mio caso, cioè se nella fattispecie potete provvedere alla sostituzione del disco numero 1, con una copia che contenga la lingua italiana.
Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro supporto e porgo distinti saluti.
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28-01-2005, 11:11 #57
Re: FAX!
pizzo ha scritto:
Ecco il testo del mio fax alla Paramount:
OGGETTO: STAR TREK VOYAGER, Stagione 5
Egregi Signori,
recentemte ho acquistato in Inghilterra una copia del Cofanetto PARAMOUNT relativo alla serie Star Trek Voyager, stagione 5.
Nonostante sia chiaramente indicata sulla copertina la presenza della LINGUA ITALIANA in tutti i dischi, purtroppo il disco 1 risulta difettato, cioè NON è presente la lingua italiana.
Ho avuto modo di leggere una Vostra circolare attraverso il sito di AFDigitale nella quale dichiarate che il cofanetto italiano non è soggetto a questo problema, quindi Vi prego di volermi comunicare come intendete procedere nel mio caso, cioè se nella fattispecie potete provvedere alla sostituzione del disco numero 1, con una copia che contenga la lingua italiana.
Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro supporto e porgo distinti saluti.
Forse sarebbe presa maggiormente in considerazione.
Saluti
Marco
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28-01-2005, 11:19 #58
Ecco la mia
Spett/le
Paramount Home Entertainmet Srl
Fax n. 0230016242
OGGETTO : Star Trek Voyager Stag.5.
La presente per esporVi questo problema, ho acquistato all’estero il cofanetto in oggetto, che riporta nel retro di copertina area 2 ed audio in italiano, una volta rientrato in italia mi accorgo che il disco n. 1 non presenta la traccia italiana, questo difetto e’ presente solo sul primo disco , infatti tutti gli altri hanno regolarmente la traccia per come riportato in fascetta.
Capierete che e’ molto difficile ritornare per me dal negoziante per farmelo cambiare , ora chiedevo se questo e’ un problema generale e se Paramount provvedera’ alla sostituzione del disco fallato.
In attesa di cortese riscontro porgo distinti saluti.Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
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28-01-2005, 11:21 #59
Vi confermo che il cofanetto che arriva dal canale distributivo di Paramount Italia è perfettamente funzionante, con audio italiano Dolby Surround anche sul primo disco.
L'ho ricevuto giusto 5 minuti fa.
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29-01-2005, 09:08 #60
Confermo il post di Kilo: ho acquistato ieri il cofanetto Stagione V da MW (dove il prezzo è uniformato alle altre seasons mentre c'è una sottoetichetta di 4 Euro in più...) e c'è la traccia "Italiano" sul primo DVD e funziona. L'audio è confermato Dolby Surround e non 5.1
Comunque, Highlander ha ragione: troppo poca customer care in fase di editing... L'unica arma è regolarci con gli acquisti o anche protestare presso le case o sui forum... SKY docet!
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)