Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 97
  1. #46
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3.500

    Insomma


    Microfast ha scritto:
    Be allora, chi fa la prima mossa e chiede a Paramount Italia cosa propongono agli "incauti" che hanno comprato all'estero, per "saggiare " il terreno ?

    Saluti
    Marco
    Diciamo che mi pare piu' incauto chi paga il cofanetto in italia 90 euro , quando i miei li ho pagati in media 53 euro ciascuno !!!!!.

    In ogni caso , ripeto, mi tengo il primo disco in inglese, il problema piu' grosso e' semmai il fatto che hanno cambiato il doppiatore di Paris
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

  2. #47
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    1.907

  3. #48
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.396
    m.tonetti ha scritto:
    http://www.afdigitale.it/edisport/af...0?OpenDocument

    Ciao
    MASSIMO
    E' il comunicato stampa della Paramount che ho postato qualche messaggio più in su.

  4. #49
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    1.907
    Kilo ha scritto:
    E' il comunicato stampa della Paramount che ho postato qualche messaggio più in su.
    OK. Chiedo scusa. Non l'avevo visto e pensavo di fare cosa gradita !
    Non ho seguito attentamnente il thread.

    Ciao
    MASSIMO

  5. #50
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.396
    m.tonetti ha scritto:
    OK. Chiedo scusa. Non l'avevo visto e pensavo di fare cosa gradita !
    Non ho seguito attentamnente il thread.

    Ciao
    MASSIMO
    Tranquillo, nessun problema, era solo per tirarmela un po'!

  6. #51
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3.500

    Email a cd wow

    Ho inviato una email a CdWOW per segnalare l'accaduto, mi hanno risposto con una tempestivita impressionante , in sostanza si scusano per il problema manifestato ma purtroppo hanno solo quel tipo di prodotto sono felicissimi di restituire il pagato ritornando indietro l'intero cofanetto.

    La cosa non mi riguarda assolutamente, volevo tentare la carta di paramount italia qualcuno ha una e-mail ??


    Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

  7. #52
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.625

    Re: Email a cd wow

    peppemar ha scritto:
    Ho inviato una email a CdWOW per segnalare l'accaduto, mi hanno risposto con una tempestivita impressionante , in sostanza si scusano per il problema manifestato ma purtroppo hanno solo quel tipo di prodotto sono felicissimi di restituire il pagato ritornando indietro l'intero cofanetto.

    La cosa non mi riguarda assolutamente, volevo tentare la carta di paramount italia qualcuno ha una e-mail ??


    Ciao
    Niente email, puoi cercare il numero telefonico di Milano, dove ti diranno di mandare un fax.

    Sono anche riuscito ad avere l'indirizzo ed il telefono di Paramount uk .....

    Saluti
    Marco

  8. #53
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.927

    Spreriamo in una soluzione....

    Certo che sto fatto che una "Casa Madre" possa non rispondere di difetti di produzione (leggi anche Garanzia) su prodotti acquistati in altri Paesi COMUNITARI non la digerisco. Il caso dei prodotti DENON acquistati in Germania, ecc è emblematico!

    Ora potrebbe capitare che un cofanetto Paramount acquistato in Inghilterra NON sia GARANTITO in Italia?

    Sinceramente CHI SE NE FREGA dei problemi fra le Case Madri e le Consociate Italiane....perchè mai devono ricadere sui Consumatori? Cosa dicono i Trattati internazionali e più specificatamente comunitari riguardo alle Condizioni di Garanzia? Qualcuno se l'è mai chiesto?

    E' chiaro che sul caso specifico di Voyager 5 sono dell'opinione di Peppemar....i sottotitoli mi bastano.....però mi aspetto un'operazione di sostituzione del PRIMO DISCO da parte di Paramount, che per quanto mi riguarda E' SEMPRE LA STESSA AZIENDA, almeno all'interno del Mercato Comunitario!

  9. #54
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3.500

    Re: Spreriamo in una soluzione....

    pizzo ha scritto:


    E' chiaro che sul caso specifico di Voyager 5 sono dell'opinione di Peppemar....i sottotitoli mi bastano.....però mi aspetto un'operazione di sostituzione del PRIMO DISCO da parte di Paramount, che per quanto mi riguarda E' SEMPRE LA STESSA AZIENDA, almeno all'interno del Mercato Comunitario!

    Concordo pienamente , datemi un numero di telefono qualcosa, non ho il tempo di cercarlo , che faccio un casino !!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

  10. #55
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.625
    Ecco i numeri:

    Tel 02300161

    Fax 0230016242

    Saluti
    Marco

  11. #56
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.927

    FAX!

    Ecco il testo del mio fax alla Paramount:

    OGGETTO: STAR TREK VOYAGER, Stagione 5

    Egregi Signori,

    recentemte ho acquistato in Inghilterra una copia del Cofanetto PARAMOUNT relativo alla serie Star Trek Voyager, stagione 5.
    Nonostante sia chiaramente indicata sulla copertina la presenza della LINGUA ITALIANA in tutti i dischi, purtroppo il disco 1 risulta difettato, cioè NON è presente la lingua italiana.
    Ho avuto modo di leggere una Vostra circolare attraverso il sito di AFDigitale nella quale dichiarate che il cofanetto italiano non è soggetto a questo problema, quindi Vi prego di volermi comunicare come intendete procedere nel mio caso, cioè se nella fattispecie potete provvedere alla sostituzione del disco numero 1, con una copia che contenga la lingua italiana.

    Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro supporto e porgo distinti saluti.

  12. #57
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.625

    Re: FAX!

    pizzo ha scritto:
    Ecco il testo del mio fax alla Paramount:

    OGGETTO: STAR TREK VOYAGER, Stagione 5

    Egregi Signori,

    recentemte ho acquistato in Inghilterra una copia del Cofanetto PARAMOUNT relativo alla serie Star Trek Voyager, stagione 5.
    Nonostante sia chiaramente indicata sulla copertina la presenza della LINGUA ITALIANA in tutti i dischi, purtroppo il disco 1 risulta difettato, cioè NON è presente la lingua italiana.
    Ho avuto modo di leggere una Vostra circolare attraverso il sito di AFDigitale nella quale dichiarate che il cofanetto italiano non è soggetto a questo problema, quindi Vi prego di volermi comunicare come intendete procedere nel mio caso, cioè se nella fattispecie potete provvedere alla sostituzione del disco numero 1, con una copia che contenga la lingua italiana.

    Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro supporto e porgo distinti saluti.
    Magari non sarebbe meglio mandarne una collettiva ?

    Forse sarebbe presa maggiormente in considerazione.

    Saluti
    Marco

  13. #58
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3.500

    Ecco la mia

    Spett/le
    Paramount Home Entertainmet Srl
    Fax n. 0230016242





    OGGETTO : Star Trek Voyager Stag.5.



    La presente per esporVi questo problema, ho acquistato all’estero il cofanetto in oggetto, che riporta nel retro di copertina area 2 ed audio in italiano, una volta rientrato in italia mi accorgo che il disco n. 1 non presenta la traccia italiana, questo difetto e’ presente solo sul primo disco , infatti tutti gli altri hanno regolarmente la traccia per come riportato in fascetta.

    Capierete che e’ molto difficile ritornare per me dal negoziante per farmelo cambiare , ora chiedevo se questo e’ un problema generale e se Paramount provvedera’ alla sostituzione del disco fallato.

    In attesa di cortese riscontro porgo distinti saluti.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

  14. #59
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.396
    Vi confermo che il cofanetto che arriva dal canale distributivo di Paramount Italia è perfettamente funzionante, con audio italiano Dolby Surround anche sul primo disco.
    L'ho ricevuto giusto 5 minuti fa.

  15. #60
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    TV/PD
    Messaggi
    2.783

    Confermo il post di Kilo: ho acquistato ieri il cofanetto Stagione V da MW (dove il prezzo è uniformato alle altre seasons mentre c'è una sottoetichetta di 4 Euro in più...) e c'è la traccia "Italiano" sul primo DVD e funziona. L'audio è confermato Dolby Surround e non 5.1

    Comunque, Highlander ha ragione: troppo poca customer care in fase di editing... L'unica arma è regolarci con gli acquisti o anche protestare presso le case o sui forum... SKY docet!

    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)


Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •