Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 97

Allora, qualcuno ha avuto risposta da Paramount ?

Saluti
    Marco

Ancora nulla

Aspetto questa settimana e ritorno alla carica stesso fax ma cambiano gli indirizzi , tutte le riviste del settore , paramount usa e anche italia va !!!!.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Emh.... Raga non per scoraggiarvi, ma ho da "lottare" spesso con le case cinematografiche sia indirettamente che direttamente (anche Paramount) il concetto è che non gli ne frega nulla se un disco in Inglilterra o Giappone o Katmandù non abbia l'Italiano. E per questa volta sono costreto a dargli ragione, sono mercati diversi. Il prodotto lo hanno solo e solo loro altro che monopolio...Sorry forse risponderanno ma dubito che faranno qualcosa.....

Al max e ripeto al max potreste chiedere al vostro vicino di casa se vi fa "VEDERE" sul vostro computer il primo disco in italiano, capito vero

ciosse ha scritto:
    Emh.... Raga non per scoraggiarvi, ma ho da "lottare" spesso con le case cinematografiche sia indirettamente che direttamente (anche Paramount) il concetto è che non gli ne frega nulla se un disco in Inglilterra o Giappone o Katmandù non abbia l'Italiano. E per questa volta sono costreto a dargli ragione, sono mercati diversi. Il prodotto lo hanno solo e solo loro altro che monopolio...Sorry forse risponderanno ma dubito che faranno qualcosa.....

Al max e ripeto al max potreste chiedere al vostro vicino di casa se vi fa "VEDERE" sul vostro computer il primo disco in italiano, capito vero

Purtroppo temo che finira' cosi' ed io sono gia' "a posto" da tempo

Saluti
    Marco

C'e un problemino !!!

ciosse ha scritto:

Scusami ciosse ma c'e' un piccolo problema , il mio cofanetto comprato all'estero riporta sulla fascetta audio italiano , in questa maniera il prodotto non e' conforme allo standard riportato in fascetta , quindi i signori della paramount hanno fatto una furberia.

Se la dicitura italiano non era riportata avevi ragione tu sotto ogni punto di vista , ma in questo caso hanno torto marcio ...... ed io li porto in tribunale
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: C'e un problemino !!!

peppemar ha scritto:
    Scusami ciosse ma c'e' un piccolo problema , il mio cofanetto comprato all'estero riporta sulla fascetta audio italiano , in questa maniera il prodotto non e' conforme allo standard riportato in fascetta , quindi i signori della paramount hanno fatto una furberia.

Se la dicitura italiano non era riportata avevi ragione tu sotto ogni punto di vista , ma in questo caso hanno torto marcio ...... ed io li porto in tribunale
    Su questo peppe hai perfettamente ragione !
    Tanto piu' che il problema e' presente solo sul primo disco che viene ad essere difforme rispetto alle aspettative del cosumatore diffuse in base all'etichetta del prodotto.

Re: C'e un problemino !!!

peppemar ha scritto:

Quoto e sottoscrivo!
    Anche perché potrei essere un inglese che vuole vedersi i film in italiano magari per studiare la lingua Poi ci sono tanti italiani che vivono all'estero.....
    Il prodotto non è conforme a quanto promesso in quanto carente di una traccia audio, punto e basta.
    Che poi riusciremo a ottenere qualcosa, questa è un'altra storia ma venire a dire che hanno ragione proprio no!
    mandi
    Paolo

p.s. per l'Admin: che p@lle questo limite della faccine (ho dovuto cancellale quelle di peppemar per poter postare, non è che si possa alzare il limite???.....

Ragazzi la Paramount è una cosa unica Ok...

In Italia a fare le stampe ci pensa Techicolor di Milano..

Chi le produce in Inghilterra?

Il reso va effetuato a loro e non ha Paramount Italia.

Magari in questo periodo le Major sono magnanime non lo so, ma ne dubito.

Volevo ricordare che il software non è coperto da garanzia EUROPEA, almeno per quel che nè so io.

Vi porto un esempio.

Allora circa 5 mesi fa ricevetti un cofanetto di Star Wars con 2 episodi V, la Fox (casa diversa ma per farvi comprendere come si lavora purtroppo in questo ambito) dopo 4 mesi e ripeto 4 mesi mi riaccredito i soldi e non ho visto il prodotto nuovo, per fortuna il cofanetto era il mio personale

Dateci sotto e creerete un precedente, forse e magari

Re: Email a cd wow

peppemar ha scritto:
    Ho inviato una email a CdWOW per segnalare l'accaduto, mi hanno risposto con una tempestivita impressionante , in sostanza si scusano per il problema manifestato ma purtroppo hanno solo quel tipo di prodotto sono felicissimi di restituire il pagato ritornando indietro l'intero cofanetto.

La cosa non mi riguarda assolutamente, volevo tentare la carta di paramount italia qualcuno ha una e-mail ??

Ciao
    Adesso su cd-wow non hanno più la stagione 5 in italiano e io non ho fatto in tempo ad ordinarla, a me, che il primo disco non c'era l'italiano non m'importava, mi bastano i sottotitoli in italiano (in fondo su jimmy le ultime stagioni le abbiamo viste così). La lingua italiana è sparita anche sul sito di cd-wow UK, infatti la stagione 5 costa di meno rispetto alla stagione 4. Il punto è se qualcuno conosce un altro posto dove poter comprare la stagione 5 e già che ci sono la 6 allo stesso (o almeno simile) che c'è su cd-wow.
    Ultima modifica di ginogino; 02-02-2005 alle 14:04

Re: Re: Email a cd wow

ginogino ha scritto:
    Adesso su cd-wow non hanno più la stagione 5 in italiano e io non ho fatto in tempo ad ordinarla, che il primo disco non c'era l'italiano non m'importava, mi basta i sottotitoli in italiano (in fondo su jimmy le ultime stagioni le abbiamo viste così). La lingua italiana è sparita anche sul sito di cd-wow UK, infatti la stagione 5 costa di meno rispetto alla stagione 4. Il punto è se qualcuno conosce un altro posto dove poter comprare la stagione 5 e già che ci sono la 6 allo stesso (o almeno simile) che c'è su cd-wow.
    Quelli di cd-wow sono stati un po' frettolosi, infatti l'italiano c'è su tutti i dischi meno che sul primo....
    Probabilmente NON vogliono rischiare contestazioni e questo gli fa onore tutto sommato.
    Anch'io me ne frego poco della mancanza, ma ne faccio più una questione di principio...
    Se hanno sbagliato, chiedano venia; se lo hanno fatto apposta (per vendere l'edizione in Italia a 90-100 euro) gli voglio contare i peli nel C@lo stavolta!

Re: Re: Re: Email a cd wow

pizzo ha scritto:
    Quelli di cd-wow sono stati un po' frettolosi, infatti l'italiano c'è su tutti i dischi meno che sul primo....
    Probabilmente NON vogliono rischiare contestazioni e questo gli fa onore tutto sommato.
    Anch'io me ne frego poco della mancanza, ma ne faccio più una questione di principio...
    Se hanno sbagliato, chiedano venia; se lo hanno fatto apposta (per vendere l'edizione in Italia a 90-100 euro) gli voglio contare i peli nel C@lo stavolta!
    Qui sta il punto, se non fa la voce grossa CD-WOW con Paramount, per me fanno una ben magra figura, gli ho scritto un sacco di email, ma se non si danno da fare con me hanno chiuso.

Troppo comodo proporre il rimborso ......., e neanche si sognano di costringere Paramount a fare il suo dovere.

Io ho l'indirizzo di Paramount UK, se qualcuno ha voglia di scrivere una lettera che poi firmiamo tutti ..........

Ma cosa gli costa a spedire a cd-wow qualche decina di dischi 1 corretti che poi cd-wow con una semplice lettera distribuirebbe ai clienti ?

Per il futuro, poi, semplicemente siano piu' chiari, se non mettono l'italiano lo indichino chiaramente.

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: Re: Email a cd wow

Microfast ha scritto:
    [SIZE=1][I]Qui sta il punto, se non fa la voce grossa CD-WOW con Paramount, per me fanno una ben magra figura, gli ho scritto un sacco di email, ma se non si danno da fare con me hanno chiuso.
    Insomma, e a causa tua che hanno tolto i cofanetti in italiano.

Re: Re: Re: Re: Re: Email a cd wow

ginogino ha scritto:
    Prima di tutto, mi sembrerebbe piuttosto strano che mi sia lamentato solo io, e poi guarda che non hanno tolto proprio niente, semmai, indicano, giustamente, che i cofanetti che vendono, non contengono l'italiano, ovviamente non perdendo tempo a specificare che manca solo sul primo disco .....

Saluti
    Marco

Re: Re: Re: Re: Re: Email a cd wow

ginogino ha scritto:
    I cofanetti SONO ANCORA DISPONIBILI, solo non è indicato l'italiano (che ovviamente c'è ad esclusione del primo disco)!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Email a cd wow

pizzo ha scritto:
    I cofanetti SONO ANCORA DISPONIBILI, solo non è indicato l'italiano (che ovviamente c'è ad esclusione del primo disco)!
    L'unica serie disponibile, ( http://www4.cd-wow.net/detail_result...subcat=region2 ) è la 5ª serie, l'italiano non cè neanche nei sottotitoli, quello che mi lascia perplesso è il costo, di 68.95$, mentre per le serie precedenti era se non ricordo male di 76.00$. Anche guardando sul sito inglese, il costo della 5ª serie è inferiore a quello della serie precedente.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •