|
|
Risultati da 91 a 97 di 97
Discussione: Problema su Star Trek Voyager season 5
-
04-03-2005, 11:44 #91peppemar ha scritto:
Scusami , ma tu credi veramente che il cofanetto venduto in italia sia prodotto integralmente da Thecnicolor ????.
Non credo , penso che gli arrivano i cofanitti dagli states, e loro provvedono a sostituire il libriccino e il cartonato , a rifare la cellophanatura ed attaccarci sopra un paio di adesivi .
Ciao
Ammenochè la maggior parte delle case cinematogfrafiche 20th FOX - Columbia - Paramount, abbiano creato una fabrica fantasma dove nessuno lavora e giusto per ingannare noi operatori a cui il prodotto arriva da Thecnicolor e che nell'anno scorso nel perido di SETTEMBRE quando hanno tagliato le linee VHS ed gli operai hanno scioperato per i licenziamenti con gravi ritardi in tutte le consegne dei DVD sia nolo che vendita non sia tutta una BUFALA...
Giuseppe
-
20-03-2007, 12:24 #92
Junior Member
Ciao a tutti, scusate se riesumo un post con le ragnatele
Vorrei comprare la 5 stagione di voyager e vorrei risparmiare qualcosale altre le ho prese su play approfittando di alcune offerte, ma per la 5 ricordavo che ci fossero stati problemi con l'italiano nel primo disco, sapete se è sempre così? Nel primo disco manca sempre l'italiano? O dato uno sguardo su cdwow e tra le lingue figura l'italiano, ma mi sembra che i prezzi siano un po' "altini"
Grazie a tutti
-
20-03-2007, 13:04 #93
Originariamente scritto da Neuromancer
Saluti
Marco
-
20-03-2007, 18:26 #94
Junior Member
Infatti non voglio rischiare, ma non voglio neanche pagarlo 80 euro
Avete notizie di offerte in giro?
-
20-03-2007, 19:35 #95
Dopo aver letto di questi possibili problemi ho aperto il primo disco della stagione incriminata della mia raccolta di Voyager fatta con panorama...fiuuuu l'italiano c'è
-
20-03-2007, 19:49 #96
Originariamente scritto da gnakkiti
Il problema e' la versione inglese dove su quel disco di quella stagione si sono sbagliati ed a loro l'italiano interessa molto poco .........
Saluti
Marco
-
20-03-2007, 19:49 #97
Originariamente scritto da Neuromancer
Saluti
Marco