Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 97 di 97

peppemar ha scritto:
    Scusami , ma tu credi veramente che il cofanetto venduto in italia sia prodotto integralmente da Thecnicolor ????.

Non credo , penso che gli arrivano i cofanitti dagli states, e loro provvedono a sostituire il libriccino e il cartonato , a rifare la cellophanatura ed attaccarci sopra un paio di adesivi .

Ciao
    Peppe i dvd in Italia sono FABBRICATI da Thecnicolor te lo posso assicurare...

Ammenochè la maggior parte delle case cinematogfrafiche 20th FOX - Columbia - Paramount, abbiano creato una fabrica fantasma dove nessuno lavora e giusto per ingannare noi operatori a cui il prodotto arriva da Thecnicolor e che nell'anno scorso nel perido di SETTEMBRE quando hanno tagliato le linee VHS ed gli operai hanno scioperato per i licenziamenti con gravi ritardi in tutte le consegne dei DVD sia nolo che vendita non sia tutta una BUFALA...

Giuseppe

Ciao a tutti, scusate se riesumo un post con le ragnatele
    Vorrei comprare la 5 stagione di voyager e vorrei risparmiare qualcosa le altre le ho prese su play approfittando di alcune offerte, ma per la 5 ricordavo che ci fossero stati problemi con l'italiano nel primo disco, sapete se è sempre così? Nel primo disco manca sempre l'italiano? O dato uno sguardo su cdwow e tra le lingue figura l'italiano, ma mi sembra che i prezzi siano un po' "altini"
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Neuromancer
    Nel primo disco manca sempre l'italiano? O dato uno sguardo su cdwow e tra le lingue figura l'italiano, ma mi sembra che i prezzi siano un po' "altini"
    Grazie a tutti
    Io non rischierei, anche prima l'italiano era indicato sull'etichetta ma sul primo disco mancava ........

Saluti
    Marco

Infatti non voglio rischiare, ma non voglio neanche pagarlo 80 euro
    Avete notizie di offerte in giro?

Dopo aver letto di questi possibili problemi ho aperto il primo disco della stagione incriminata della mia raccolta di Voyager fatta con panorama...fiuuuu l'italiano c'è
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Dopo aver letto di questi possibili problemi ho aperto il primo disco della stagione incriminata della mia raccolta di Voyager fatta con panorama...fiuuuu l'italiano c'è
    Ovvio Panorama e' un giornale italiano ........

Il problema e' la versione inglese dove su quel disco di quella stagione si sono sbagliati ed a loro l'italiano interessa molto poco .........

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Neuromancer
    Infatti non voglio rischiare, ma non voglio neanche pagarlo 80 euro
    Avete notizie di offerte in giro?
    Cerca qualcuno che lo vende usato su Ebay che fai prima .......

Saluti
    Marco

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •