Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 79

Discussione: DVD Spider-Man2 !

Inner ha scritto:
    Ragazzi chi dice che si vede bene ha sicuramente qualcosa che non va nel sistema ! oppure qualche filtraggio denoise in fddshow attivato !
    [...]
    Vorrà dire che me lo riguarderò sapendo che sul mio impianto che non va lo vedo con maggiore soddisfazione di chi ha un ottimo impianto, ma non può goderselo.

Inner ha scritto:

Sarebbe utile indagare il colpevole di tale indecenza.
    Temo che ci sia poco da indagare....
    E' evidente che, come per molte altre produzioni, le major hanno interesse a catturare compratori per l'uscita di un prodotto e poi ri-catturarli con qualche edizione Superbit o S.E. .
    Poi dicono che i "delinquenti" sono quelli che masterizzano i film....
    ciao

Non capisco l'attinenza

maurocip ha scritto:
    Temo che ci sia poco da indagare....
    E' evidente che, come per molte altre produzioni, le major hanno interesse a catturare compratori per l'uscita di un prodotto e poi ri-catturarli con qualche edizione Superbit o S.E. .
    Poi dicono che i "delinquenti" sono quelli che masterizzano i film....
    ciao
    E' chiaro che della qualita' video di questo film non gliene frega nulla, infatti il dvd lo venderanno ugualmente anche se fa' schifo, per fortuna abbiamo questo forum che ci salvaguarda e qualche scemo come me che ha comprato il dvd e lo sta' dicendo ai 4 venti che non e' il caso di comprarlo, il video e' semplicemente penoso, non c'e' da aspettare nessuna recensione di nessuna rivista chi dice il contrario non ha semplicemente visto il dvd.

Verra' fuori qualche edizione superbit o cazzata varia, io di mio una email alla columbia la farei, che ne dite ci facciamo sentire ???

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Non capisco l'attinenza

peppemar ha scritto:
    ... il video e' semplicemente penoso, non c'e' da aspettare nessuna recensione di nessuna rivista chi dice il contrario non ha semplicemente visto il dvd.

Verra' fuori qualche edizione superbit o cazzata varia, io di mio una email alla columbia la farei, che ne dite ci facciamo sentire ???

Ciao
    FINALMENTE SONO DACCORDO PIENAMENTE CON TE!

PS: Ihmo pero', una mail alla columbia non penso risolverebbe nulla, giacche' hanno gia' stampato milioni di copie, pensi che le nostre 4 mail ammuffite cambino il decorso delle cose? Il dio denaro e' sempre piu' all'avanguardia del mite compratore

Ciaooo!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Non capisco l'attinenza

gian de bit ha scritto:
    FINALMENTE SONO DACCORDO PIENAMENTE CON TE!

PS: Ihmo pero', una mail alla columbia non penso risolverebbe nulla, giacche' hanno gia' stampato milioni di copie, pensi che le nostre 4 mail ammuffite cambino il decorso delle cose? Il dio denaro e' sempre piu' all'avanguardia del mite compratore

Ciaooo!
    Ciao Gian, ma io voglio solo i miei soldi indietro , e non li chiedo al negoziante perche' non ha nessuna colpa, peccato che sul sito della columbia non c'e' traccia di nessun indirizzo e-mail.

Byez
    Peppe

Re: Re: Re: Non capisco l'attinenza

peppemar ha scritto:
    .... peccato che sul sito della columbia non c'e' traccia di nessun indirizzo e-mail.

Byez
    L'han tolto oggi... han saputo che hai acquistato il film tu e....

PS: io questo ...[cut]... di certo non lo acquistero' finche' non esce un edizione degna.

Ciao
    GDB
    Ultima modifica di CalabrOne; 09-12-2004 alle 17:01
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non capisco l'attinenza

peppemar ha scritto:
    Ma beneeeee , complimenti a Columbia .

Siccome io sono più imbecille di te (non solo l'ho comprato, ma essendo un ordine con più titoli, ancora mi deve arrivare... )
    se ti viene in mente qualche protesta che "lasci traccia", mi associo senz'altro.

ciao

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non capisco l'attinenza

gian de bit ha scritto:
    ...[cut]...

Ciao
    GDB
    ...[CUT]... il dvd fa' pena e tu mi restituisci i soldi, ed io faccio in modo che tutti quelli che conosco non lo comprino .

E' gia' successo una volta con Atlantis scandalosamente in 4/3 .

Ciao
    Ultima modifica di CalabrOne; 09-12-2004 alle 17:04
    Peppe

maurocip ha scritto:
    Siccome io sono più imbecille di te (non solo l'ho comprato, ma essendo un ordine con più titoli, ancora mi deve arrivare... )
    se ti viene in mente qualche protesta che "lasci traccia", mi associo senz'altro.

ciao
    Scusa ma non sei in tempo a bloccare l'ordine ???, guarda che e' proprio penoso, se non e' partito gli fai una telefonata e gli chiedi di toglierlo, io penso a quelli che hanno preso la gift ed. a 50 euro o giu' di li .......
    Peppe

maurocip ha scritto:

ciao [/I]

Guarda ,la email di questi signori sul sito non c'e' , e gia' la cosa mi puzza, ho fatto un post su afdigitale, vediamo se si imbarcano in una battaglia a mo di "Atlantis".

Ciao
    Peppe

Signori, un po' di contegno.
    O cercate di organizzare una protesta seria e legale o cancello definitivamente questo thread.
    Non voglio perdere altro tempo ad eliminare/correggere messaggi.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Ok Bravo Calobrone

CalabrOne ha scritto:
    Signori, un po' di contegno.
    O cercate di organizzare una protesta seria e legale o cancello definitivamente questo thread.
    Non voglio perdere altro tempo ad eliminare/correggere messaggi.
    Tutto e' tornato a posto, ma Spiderman resta ugualmente fallato
    Peppe

Re: Ok Bravo Calobrone

peppemar ha scritto:
    Tutto e' tornato a posto,
    Già
    peppemar ha scritto:
    ... ma Spiderman resta ugualmente fallato
    Nella confusione è rimasta in ombra una mia domanda: quacuno sa se il DVD del film inserito nella gift edition (edizione limitata 10000 pezzi) è questo stesso pessimo disco?
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Re: Re: Ok Bravo Calobrone

CalabrOne ha scritto:
    Già
    Nella confusione è rimasta in ombra una mia domanda: quacuno sa se il DVD del film inserito nella gift edition (edizione limitata 10000 pezzi) è questo stesso pessimo disco?
    Sicuramente si tratta degli stessi dischi!

P.S.: Io sul mio TV32" non ho notato tutta sta schifezza....e poi si sa che Peppe è un "radicale libero"!!!!!

Re: Re: Re: Ok Bravo Calobrone

pizzo ha scritto:
    Sicuramente si tratta degli stessi dischi!

P.S.: Io sul mio TV32" non ho notato tutta sta schifezza....e poi si sa che Peppe è un "radicale libero"!!!!!
    Pizzo Pizzo, ma il tuo 32 crt non e' home cinema e' solo home e basta
    Peppe

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •