|
|
Risultati da 31 a 45 di 79
Discussione: DVD Spider-Man2 !
-
09-12-2004, 14:38 #31Inner ha scritto:
Ragazzi chi dice che si vede bene ha sicuramente qualcosa che non va nel sistema ! oppure qualche filtraggio denoise in fddshow attivato !
[...]
-
09-12-2004, 14:39 #32Inner ha scritto:
Sarebbe utile indagare il colpevole di tale indecenza.
E' evidente che, come per molte altre produzioni, le major hanno interesse a catturare compratori per l'uscita di un prodotto e poi ri-catturarli con qualche edizione Superbit o S.E..
Poi dicono che i "delinquenti" sono quelli che masterizzano i film....
ciaoMauro Cippitelli
-
09-12-2004, 15:38 #33
Non capisco l'attinenza
maurocip ha scritto:
Temo che ci sia poco da indagare....
E' evidente che, come per molte altre produzioni, le major hanno interesse a catturare compratori per l'uscita di un prodotto e poi ri-catturarli con qualche edizione Superbit o S.E..
Poi dicono che i "delinquenti" sono quelli che masterizzano i film....
ciao
Verra' fuori qualche edizione superbit o cazzata varia, io di mio una email alla columbia la farei, che ne dite ci facciamo sentire ???
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
09-12-2004, 15:45 #34
Re: Non capisco l'attinenza
peppemar ha scritto:
... il video e' semplicemente penoso, non c'e' da aspettare nessuna recensione di nessuna rivista chi dice il contrario non ha semplicemente visto il dvd.
Verra' fuori qualche edizione superbit o cazzata varia, io di mio una email alla columbia la farei, che ne dite ci facciamo sentire ???
Ciao
PS: Ihmo pero', una mail alla columbia non penso risolverebbe nulla, giacche' hanno gia' stampato milioni di copie, pensi che le nostre 4 mail ammuffite cambino il decorso delle cose? Il dio denaro e' sempre piu' all'avanguardia del mite compratore
Ciaooo!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
09-12-2004, 15:50 #35
Re: Re: Non capisco l'attinenza
gian de bit ha scritto:
FINALMENTE SONO DACCORDO PIENAMENTE CON TE!
PS: Ihmo pero', una mail alla columbia non penso risolverebbe nulla, giacche' hanno gia' stampato milioni di copie, pensi che le nostre 4 mail ammuffite cambino il decorso delle cose? Il dio denaro e' sempre piu' all'avanguardia del mite compratore
Ciaooo!
ByezPeppe
-
09-12-2004, 15:55 #36
Re: Re: Re: Non capisco l'attinenza
peppemar ha scritto:
.... peccato che sul sito della columbia non c'e' traccia di nessun indirizzo e-mail.
Byez
PS: io questo ...[cut]... di certo non lo acquistero' finche' non esce un edizione degna.
Ciao
GDBUltima modifica di CalabrOne; 09-12-2004 alle 17:01
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
09-12-2004, 16:12 #37
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non capisco l'attinenza
peppemar ha scritto:
Ma beneeeee , complimenti a Columbia .
)
se ti viene in mente qualche protesta che "lasci traccia", mi associo senz'altro.
ciaoMauro Cippitelli
-
09-12-2004, 16:15 #38
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non capisco l'attinenza
gian de bit ha scritto:
...[cut]...
Ciao
GDB
E' gia' successo una volta con Atlantis scandalosamente in 4/3 .
CiaoUltima modifica di CalabrOne; 09-12-2004 alle 17:04
Peppe
-
09-12-2004, 16:18 #39
maurocip ha scritto:
Siccome io sono più imbecille di te (non solo l'ho comprato, ma essendo un ordine con più titoli, ancora mi deve arrivare...)
se ti viene in mente qualche protesta che "lasci traccia", mi associo senz'altro.
ciaoPeppe
-
09-12-2004, 16:20 #40
maurocip ha scritto:
ciao [/I]
Guarda ,la email di questi signori sul sito non c'e' , e gia' la cosa mi puzza, ho fatto un post su afdigitale, vediamo se si imbarcano in una battaglia a mo di "Atlantis".
CiaoPeppe
-
09-12-2004, 17:05 #41
Signori, un po' di contegno.
O cercate di organizzare una protesta seria e legale o cancello definitivamente questo thread.
Non voglio perdere altro tempo ad eliminare/correggere messaggi.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
09-12-2004, 17:40 #42
Ok Bravo Calobrone
CalabrOne ha scritto:
Signori, un po' di contegno.
O cercate di organizzare una protesta seria e legale o cancello definitivamente questo thread.
Non voglio perdere altro tempo ad eliminare/correggere messaggi.Peppe
-
09-12-2004, 17:55 #43
Re: Ok Bravo Calobrone
peppemar ha scritto:
Tutto e' tornato a posto,
peppemar ha scritto:
... ma Spiderman resta ugualmente fallatoCiao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
09-12-2004, 18:21 #44
Re: Re: Ok Bravo Calobrone
CalabrOne ha scritto:
Già
Nella confusione è rimasta in ombra una mia domanda: quacuno sa se il DVD del film inserito nella gift edition (edizione limitata 10000 pezzi) è questo stesso pessimo disco?
P.S.: Io sul mio TV32" non ho notato tutta sta schifezza....e poi si sa che Peppe è un "radicale libero"!!!!!
-
09-12-2004, 18:29 #45
Re: Re: Re: Ok Bravo Calobrone
pizzo ha scritto:
Sicuramente si tratta degli stessi dischi!
P.S.: Io sul mio TV32" non ho notato tutta sta schifezza....e poi si sa che Peppe è un "radicale libero"!!!!!e' solo home e basta
Peppe