|
|
Risultati da 16 a 30 di 130
Discussione: DVD a noleggio.......segnaliamo le fregature!
-
13-07-2004, 13:02 #16
Aggiungo negli inguardabili (ovvero nn meritano nemmeno una visione)
Solaris con Geroge Cloony
Dogville
Misteriosi omicidi
Memento (best choise per AF....ma dove?)
Blind Horizon...con Val Kilmer
Salutoni.
CATVLLO
P.S.:
Texas chainsaw massacre qualcuno sa com'e'? è una bomba!!
-
13-07-2004, 13:42 #17fabio3 ha scritto:
..."Shriek - Hai impegni per venerdì 17" [...] mi sono dovuto alzare da quello che stavo facendo e ho cambiato canale perché il film era una porcheria cosmica...
Aspetta di vedere "Scary Movie 3".
«Go, Nishi, go!»
-
14-07-2004, 14:22 #18CATVLLO ha scritto:
Aggiungo negli inguardabili (ovvero nn meritano nemmeno una visione)
Memento (best choise per AF....ma dove?)
Dai non essere così drastico
A te non è piaciuto Memento, il lo ho già visto più volte e l'ho anche "propinato" ad un gruppo di amici con tanto di dibattito dopo in stile cineforum, nessuno l'ha giudicato inguardabile, anzi....
Ciao
Alberto
-
14-07-2004, 14:45 #19wolf041 ha scritto:
Dai non essere così drastico
A te non è piaciuto Memento, il lo ho già visto più volte e l'ho anche "propinato" ad un gruppo di amici con tanto di dibattito dopo in stile cineforum, nessuno l'ha giudicato inguardabile, anzi....
Confermo anch'io !!!
-
14-07-2004, 15:12 #20
Le opinioni, per quanto autorevoli possano essere, lasciano il tempo che trovano, in dipendenza del semplice fatto che il giudizio finale (il più delle volte non definitivo) soggiace a tutta una serie di variabili eminentemente soggettive.
Per esempio, ricordo che un mio carissimo amico, anch'egli appassionato di "bel" cinema, all'epoca mi aveva sconsigliato di vedere "American beauty": «E' orribile!», aveva affermato con profonda convinzione, «Non ci ho capito niente!».
E invece io l'ho trovato un gran bel film, magari non un capolavoro di riferimento, ma pur sempre un ottimo lavoro.
In quel caso specifico, le variabili soggettive erano puramente ambientali: il mio amico aveva "visto" il film mentre era impegnato in altra attività con la sua compagna... In quelle condizioni, sono convinto che anch'io non avrei (giustamente) apprezzato nemmeno "Quarto potere"
«Go, Nishi, go!»
-
14-07-2004, 15:23 #21
aggiungo
Hollywood Omicide
Salutoni.
CATVLLO
-
14-07-2004, 15:28 #22
Amore Estremo
Dogma
-
14-07-2004, 15:31 #23
x CATVLLO
...Allora, secondo la teoria della "soggettività", sarebbero tutti da vedere
(magari nelle stesse condizioni ambientali dell'amico di cui sopra)
«Go, Nishi, go!»
-
14-07-2004, 15:42 #24
Re: aggiungo
CATVLLO ha scritto:
Hollywood Omicide
Salutoni.
CATVLLO
ma non doveva uscire un nuovo Indian Jones????
-
14-07-2004, 16:06 #25
State alla larga
Psychorunner ha scritto:
Aspetta di vedere "Scary Movie 3".
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
14-07-2004, 16:12 #26
Re: State alla larga ancora di più
peppemar ha scritto:
Scary Movie 3 e' una boiata galattica. No, anzi: DI PIU'!!!
«Go, Nishi, go!»
-
16-07-2004, 18:28 #27
un altro da evitare
IN THE CUT
Salutoni.
CATVLLO
-
17-07-2004, 09:23 #28
Be che scary movie 3 fosse una CAGATA mostruosa lo si capiva anche prima del noleggio...
Ma vi dirò una cosa E' IL TITOLO PIU' NOLEGGIATO DEL MOMENTO......(almeno nella mia videoteca).
Comunque non mi sembra giusto sparare a zero dicendo semplicemente aggiungo Holliwood Homicide (che fra l'atro io ho visto ed in definitiva ha una trama fluida che si lascia seguire, con un pizzico di humor che non guasta), non sarà forse un riferimento per i genere commedia/poliziesco, ma da qui a dire che non vale la pene di esser visto ne passa di acqua sotto i ponti..
MEMENTO E' UNICAMENTE UN GRAN BEL FILM... (e non dico altro)
21 GRAMMI. Semplicemente più che guardabile.
"FILM ASSULUTAMENTE DA GUARDARE"
- LA GIURIA -
- MYSTIC RIVER -
Ragazzi anche se ho una videoteca non ho intenzione di farmi publicità, tanto dubito di aver clienti fra fi voi
-
17-07-2004, 11:01 #29ciosse ha scritto:
Be che scary movie 3 fosse una CAGATA mostruosa lo si capiva anche prima del noleggio...
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
17-07-2004, 11:46 #30ciosse ha scritto:
[cut]...21 GRAMMI. Semplicemente più che guardabile.
[cut]....
«Go, Nishi, go!»