|
|
Risultati da 46 a 60 di 130
Discussione: DVD a noleggio.......segnaliamo le fregature!
-
19-07-2004, 20:09 #46
Ragazzi allora facciamo così............
Tutti i film sono BELLI, basta che piaciano achi li vede
Vi ricordate un vecchio detto...
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO , MA E' BELLO CIO' CHE PIACE...
:o :o
Hola a tutti
-
19-07-2004, 20:35 #47
concordo pienamente...
e sottoscrivo quello che hai detto.Il film come molte altre cose e' un gusto personale.
Ciao,snikt
-
20-07-2004, 00:03 #48
Cmq i film "fregatura" che ho citato sono frutto di pareri non solo del sottoscritto ma anche del resto degli amici e amcihe (min. 8) che si son recati all'NCC...quindi 8 teste che dicono che il film non è piaciuto non sono affatto poche!
Salutoni.
CATVLLO
-
20-07-2004, 01:11 #49
OK vada per le 8 teste.......
Però spiegami perche i film da evitare come dici tu, 21 Grammi in primis ha avuto un sucesso (di noleggio parlo, visto che ho una videoteca) pari ad un Kill bill vol.01 ed si è avvicinato ad un mostro sacro come Il signore degli anelli..... MICA I MIEI CLIENTI SONO SOLO PERSONO CHE GUARDA L'INGUARDABILE.....
Sarei solo più cauto nel dire che un film sia nolegiabile o meno tutto qua..... Io non noleggierei mai Scary movie 3, ma se a te va di guardare un filmetto leggero mica ti scrivo che non è da noleggiare, solo ti avviso che è un film e lo ripeto leggerino...
-
20-07-2004, 15:32 #5021 Grammi in primis ha avuto un sucesso
Salutoni.
CATVLLO
-
20-07-2004, 16:42 #51
CATVLLO, guarda che i film che escono da me sono quelli che escono anche nella tua zona in videoteca. (IO LE NOVITA' LE PIGLIO TUTTE, o quasi)...
E' non parlo di zone, la mia videoteca fa parte di una catena, ed anche se io ho avuto un lieve aumento rispetto ad altre e andata generalmente più che bene...
Eì possibile semplicemente che non sia piaciuto a voi mna che comunque sia un gran bel FILM????
-
20-07-2004, 22:30 #52ciosse ha scritto:
[cut]...E' possibile semplicemente che non sia piaciuto a voi mna che comunque sia un gran bel FILM????«Go, Nishi, go!»
-
25-07-2004, 23:27 #53
1 buona e una cattiva
quella buona
E' grazie a Ciosse che mi ha messo la pulce nell'orecchio...alla fine ho affittato sto benedetto 21 Grammi...e devo ricredermi gente....io ripeto non l'avevo mai visto avevo solo sentito voci di corridoio non propio entusiaste sia dalle mie parti....sia altrove...vedi il sommo Gipal
http://www.avforum.it/showthread.php...ghlight=grammi
abbiamo appena finito di proiettarlo eravamo in otto e ci è piaciuto a tutti quanti! molto bello anzi ve lo consiglio caldamente!!! è da noleggiare davvero!...nn fatevi spaventare dal montaggio....il mordente c'è dall'inizio fino alla fine...anzi forse è proprio il montaggio particolare del film che tiene suspanse durante tutta la visione!
Un grazie ancore a Ciosse che ha insistito con la bontà del film!
quella cattiva
City of Ghost
Salutoni.
CATVLLO
-
29-07-2004, 08:40 #54
21 Grammi
Niente da fare non sono riuscito a vederlo dopo 20 minuti ho dovuto toglierlo.
Altra boiata vista ieri sera " Beyond Borders ", un film assurdo con una Angelina assolutamente sotto tono.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
29-07-2004, 11:47 #55
Peppemar, scusa la confidenza, ma potresti anche illuminarci su quali film repui "decenti"...
Anche se su Beyond Borders sono quasi in accordo con te (QUASI PERO')..
-
29-07-2004, 11:57 #56
Ma qui si analizzano gli " indecenti "
ciosse ha scritto:
Peppemar, scusa la confidenza, ma potresti anche illuminarci su quali film repui "decenti"...
Anche se su Beyond Borders sono quasi in accordo con te (QUASI PERO')..
In quest'ottica 21 grammi diventa una cagata, insieme a Beyond.
Un film che mi e' piaciuto moltissimo ? "Underworld" !, un film che potrei rivedere mille volte ? " Caccia ad Ottobre Rosso ", un bellissimo film ultimamente passato ? "Mistic River", un'atra cagata senza senso ? : "Master and Commander " una stronzata galattica ? L'ultimo "Matrix", una cosa grandiosa ? "la trilogia dell'anello"
Cagata Mondiale ? : " Scary movie 3 " ... il primo e' fenomenale.
Potrei continuare all'infinito, ma il preambolo penso sia sufficente a chiarire quali film mi appassionano e quali no.
CiaoPeppe
-
29-07-2004, 13:18 #57
Non dimenticate CABIN FEVER, una delle più poderose CAGATE dai fratelli Lumiere ad oggi
Alexvpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
29-07-2004, 15:31 #58
Ok Peppe nulla da dire sui film che reputi "buoni" o "cagate"..
Però ad onor del vero lasciami dire una cosa......
Sembra e ribadisco SEMBRA che se un film ha una sceneggiatura leggermete intricata oppure non lineare o meglio fuori dai canoni, vieni rilegato nella posizione di CAGATA......
ALLORA METTIAMOLA COSI' A ME PIACIONO DA MORIRE LE CAGATE
(quelle strane, perchè mai e poi mai mi verrebbe in mente di guardarmi scary movie 3)......
Ciao Giuseppe
-
29-07-2004, 15:36 #59ciosse ha scritto:
Sembra e ribadisco SEMBRA che se un film ha una sceneggiatura leggermete intricata oppure non lineare o meglio fuori dai canoni, vieni rilegato nella posizione di CAGATA......
(quelle strane, perchè mai e poi mai mi verrebbe in mente di guardarmi scary movie 3)......
Ciao Giuseppe
«Go, Nishi, go!»
-
29-07-2004, 15:40 #60
Cagate o buoni !!!
ciosse ha scritto:
Ciao Giuseppe
Master and commander ... un film da cui mi aspettavo tantissimo che si esaurisce nel giro di pochi minuti e si trascina moribondo fino alla fine , lasciandoti con la speranza che succeda qualcosa che non succede mai.
MATRIX il primo, e' un film fuori dai canoni, nuovo, inusuale, per me un capolavoro che doveva terminare li , i due sequel fanno ridere, i due fratelli si arrampicano sugli specchi per continuare una storia improponibile.
Tu non ti sogneresti mai di vedere SM3 , ed onestamente fai bene, io a volte sento il bisogno di vedermi "Vacanze sul nilo" che ritengo un film valido per passare 90 minuti spensierati e con il sorriso stampato.
Ciao omonimo !!!Peppe