Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 130 di 130

IN OSTAGGIO

mi è piaciuto, sopratutto per la prova dei due attori.. appunto.. ed anche per una certa dose di cinismo di fondo..

cmq nessun film è da buttare se noleggiato.. costa così poco noleggiare che non mi lamento mai.. acquistando è tutto un altro discorso e sono d'accordo

PS: Lost In Traslation mi è piaciuto, come (molto) MEMENTO!

21 grammi è davvero notevole

certo, non sempre si cerca l'atmosfera del SignoreDegliAnelli (mi addormento ogni volta che lo metto su, pensate un po) o di 007.... ci sono film "diversi" che possono piacere, anche a seconda di come ci si sente al momento della visione e degli amici che hai con te o che non hai quella sera.. HERO può diventare NOIOSISSIMO o STUPENDO... ad esempio...

The Terminal è diventato spunto per una discussione feroce sul tipico comportamento femminile, ad esempio.. il tutto con vinello rosso e del buon prosciutto crudo.. se lo avessi visto da solo mi sarei annoiato e basta..

DISCUSSIONI come questa dovrebbero essere davvero il terreno dei "SECONDO ME" e basta.. ovvio, se parliamo di FRANKENFISH allora è naturale sconsigliarlo.. ma per altri film è questione di gusti e basta.. una sera ho consigliato MYSTIC RIVER ad una coppia mia amica ed il giorno dopo quasi pretendevano il risarcimento delle spese di noleggio!!!
    Ultima modifica di pampie; 09-05-2005 alle 15:11

Dogville è un capolavoro.....un film non per tutti...ovvio...cmq originale e "diverso"

Dogma è una commedia carina..merita più di una visione.

Shaolin soccer in lingua originale (e integrale aggiungerei) è semplicemente uno spettacolo...sorpassa anche Kung Pow.

Ci vuole un pò di obiettività in questo topic...e non ne vedo..ad esempio...a me la trilogia di Star Wars mi ha fatto molto più che skifo...per me è inguardabile....ma è ovvio che non posso permettermi di definirla un flop o un film che non merita di essere visto...tutt'altro.
    I gusti son gusti ok....ma date a cesare quel che è di cesare.

secondo me, se non si parla di livello tecnico, sul quale è difficile avere opinioni discordante, anche se comunque possibile, a livello artistico non si può assolutamente perseguire l'intento di dare consigli... i gusti sono per loro definizione personali, e ciò vanifica ogni tentativo, anche il più altruista che intenda non far sprecar soldi al prossimo...

al limite si può dare la propria classifica dei film peggiori o migliori, ma poi stop.... tutto ciò in my opinion ovviamente

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Inizialmente dogville mi ha un po' sconvolto poi col continuare della visione mi ha coinvolto pienamente... Strano ma bello.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Aggiungo alla listaccia

SPUN

Prossimamente nella vosta videoteca preferita

Il film per eccellenza da non affittare prossimamente è ALTA TENSIONE in programmazione al cinema in questi giorni.

Consigliato solo a operatori nell'ambito delle macellerie

o a persone non udenti visto che in tutto il film dicono solo 4 frasi!!!!!!

AIUTO!

NO NO TI PREGO NO!!!!

MA PERCHE'?

MI VEDE?

CIAOOOOOOOOOOO!

Melkor80

Re: Prossimamente nella vosta videoteca preferita

melkor80 ha scritto:
    ........ visto che in tutto il film dicono solo 4 frasi!!!!!!.......
    Melkor80
    Meglio ... cosi si puo' acquistare anche in lingua originale all'estero essendo inutile la traduzione !

Come buttare tempo soldi in noleggio, ed ...ehm... anche qualcos'altro di cui parlo alla fine

Il film in questione e' :

SIDEWAYS

....lento
    .....sceneggiatura superscontata
    ....noioso

Non so' dirvi a livello video e audio perche' l'ho guardato sul TV 33" oltretutto 4:3 .... a casa di un amica ieri sera

Morale della favola, alla fine del film per quanto era lento lei si e' addormentata come un fuso che sembrava aver preso due sonniferi .... quindi mi ha detto male anche per il "dopofilm"

ciao
    GdB
    Ultima modifica di gian de bit; 27-06-2005 alle 11:01
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Non me ne voglia Gianni ma sto 3d secondo me ha poco senso.
    Sideways per me è un bel film, come lo sono Elephant e Lost in translation.
    Un film tocca corde diverse in ognuno di noi, come si fa a fare una lista che sembra un po' quella della spesa?

Saluti
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

SIDEWAYS BELLO!

NONO X ELEPHANT NON VENITE A DIRMI CHE E' UN BEL FILM!!!!

SIDEWAYS CARINO DA VEDERE!!!!!

CIAO

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •