Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 130

X me Shaolin Soccer è veramente una bella commedia......devo dire che io però sono in possesso del dvd R3,a quanto ho sentito x la versione italiana hanno tagliato parecchio....e perdipiu' lo hanno reso trash con il doppiaggio nei vari dialetti italiani.Cmq. appena posso noleggio la versione italiana.....

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

bocciatissimo

Vampire Effect

Re: bocciatissimo

CATVLLO ha scritto:
    Vampire Effect
    Ehmm...che dire.....mi sa che io sono di parte.....ma anche questo l'ho visto in lingua originale(si chiama Twins Effect),e non è male....un action movie carino......ciao!!!

evitatelo come la peste

Ragazzi spero di avvertirvi in tempo....nn nolggiate sto film....uno dei più brutti mai proiettati all'NCC.

Lo ha affittato un mio amico....che si era fidato ciecamente del suo videonoleggiatore di fiducia......una porcata colossale

DEAD END

nn capisco come si fa a consigliare ste robaccie....noi dopo 5mn avevamo già capito la caratura del film (serie Z) ingnobile in tutto!

Salutoni.

CATVLLO

Re: Secondo me,

ango ha scritto:
    Questo tread dovrebbe rimanere nell'ambito tecnico.

Voglio dire, che se parliamo di Talos ad esempio, è inopinabile il fatto che un film uscito nel 2004 in dd 3.1 ( andavano solo i frontali ) e in 4/3 è vergognoso e inacettabile, al di là del fatto che il film sia piaciuto o meno.

In dogville ( che ho restituito alla videoteca dopo 30' di visione amareggiato ) ma non gli si può dire gran chè sotto il profilo tecnico. Tutto sommato una buona immagine considerando la durata del film.

Se iniziamo a mettere dentro i gusti personali, non è più finita! e sopratutto è un parere soggettivo.

Bello, a mio avviso, sarebbe trovare in questa discussione tutti le fregature sotto il profilo puramente tecnico, quali Talos.

Ilario.

Peccato che l'ho letto solo ora ....
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...612#post235612

Direct Action

Molto ben fatto (a parte un po di compressione di troppo sugli sfondi) "Nel mio amore" di S. Tamaro.

LuVi

Re: DVD a noleggio.......segnaliamo le fregature!

CATVLLO ha scritto:
    Lost in taslation

Va be' mi fermo al primo post perchè non posso leggermi tutto il thread.

(In my opinion) Lost in traslation ha stile, uno stile che rimane sempre costante dall'inizio alla fine, senza salti o cadute, cosa rara da trovarsi. Per quanto sia lento, ha una scelta di tempi molto azzeccata. Eccellenti quelle brevi sequenze di momenti di silenzio mentre mangia o fa altro, inserite fra una scena e l'altra. Un modo per raccontare la solitudine con abilità, efficacia, e soprattutto classe, stile.

L'ho visto due volte, lo rivedrei (o rivedrò) una terza. Quando il film ha questi pregi, conoscere la trama non importa.

Ciao

Re: DVD a noleggio.......segnaliamo le fregature!

CATVLLO ha scritto:
    ....soggettivo quanto vuoi, ma sfido chiunque a dire che Elefanth e Lost in taslation sono d'affittare!!
    Salutoni.

CATVLLO
    si in effetti Elefanth e' da comprare

....a me e' piaciuto molto

IN OSTAGGIO

Come è possibile....che due attori del calibro di Robert Redford e Willem Dafoe...partoriscono un film così brutto tanto da finire nella lista nera?

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
    IN OSTAGGIO

Come è possibile....che due attori del calibro di Robert Redford e Willem Dafoe...partoriscono un film così brutto tanto da finire nella lista nera?

Salutoni.

CATVLLO
    CATVLLO finire nella TUA lista nera a questo punto lo trovo un pregio

Ma lo hai visto?

CATVLLO ha scritto:
    Ma lo hai visto?
    CATVLLO avevo fatto una battuta

No no l'ho visto ma non mancherò a questo punto

ignobili

The Park

Deserto di fuoco

trovo questo thread enormemente DISEDUCATIVO...cinematograficamente parlando intendo...
    sarebbe più sensato che l'utente che ha aperto il topic, modificasse il titolo di questo con ad esempio:"I film che più mi fanno schifo".
    Ovvio che se l'utente di cui sopra,avesse utilizzato da subito questo titolo, difficilmente si sarebbe arrivati oltre le 4 risposte, ma il danno causato sarebbe stato sicuramente minore...
    CATVLLO hai veramente toppato e satsera mi riguarderò per l'ennesima volta Lost in Translation ed Elephant, film che dovrebbero davvero essere visti da tutti.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •