Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 130

Dogville è davvero uno dei film più belli usciti negli ultimi anni, e in generale uno dei miei film preferiti di sempre.
    Non vedo l'ora che esca il secondo episodio della trilogia americana di Von Trier...

Ciao

Secondo me,

Questo tread dovrebbe rimanere nell'ambito tecnico.

Voglio dire, che se parliamo di Talos ad esempio, è inopinabile il fatto che un film uscito nel 2004 in dd 3.1 ( andavano solo i frontali ) e in 4/3 è vergognoso e inacettabile, al di là del fatto che il film sia piaciuto o meno.

In dogville ( che ho restituito alla videoteca dopo 30' di visione amareggiato ) ma non gli si può dire gran chè sotto il profilo tecnico. Tutto sommato una buona immagine considerando la durata del film.

Se iniziamo a mettere dentro i gusti personali, non è più finita! e sopratutto è un parere soggettivo.

Bello, a mio avviso, sarebbe trovare in questa discussione tutti le fregature sotto il profilo puramente tecnico, quali Talos.

Ilario.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    sarebbe trovare in questa discussione tutti le fregature sotto il profilo puramente tecnico
    Nn posso appoggiarti........perchè la discussione è nata proprio per mettere in guardia il "divoratore da dvd" dalle innumerevoli fregature che ci sono a noleggio.....è come un tam tam a furor di popolo che si passa ad es. quando qualcuno va al cinema e senti da amici e parenti e conoscenti che il film è stato brutto.....e ci pensi più di una volta prima di andarlo a vedere....quindi se decidi lo stesso di andarlo a vedere o sei autolesionista o hai soldi e tempo da perdere....e così è con i DVD a noleggio...perchè si sa da quando c'è Eurolandia i soldi son sempre di meno...quindi spendiamoli bene almeno! anzi dovremmo fare dei monumenti a coloro che contribuiscono a questo topic....perchè mettono in guardia gli altri utenti facendo risparmiare un po' di euri....!
    Inoltre ritornando alla tua affermazione ti posso solo dire che la maggior parte delle persono che viene a vedere un film all'NCC solo il sottoscritto e un'altro appassionato sta a giudicare il DVD dal profilo tecnico...il resto del gruppo lo giudica solo ed esclusivamente per la qualità artistica! e come ho ripetuto spesso volte siamo un bel gruppo numeroso....con gente che fa 15-20Km per venirsi a gustarsi un bel film!
    Salutoni.

CATVLLO

nella lista nera

Vertigini

The Hitcher 2

Poi il seguito The Hitcher è veramente ignobile! da quel capolavoro che è stato il primo episodio ha solo infangato il nome...come hanno potuto?
    Salutoni.

CATVLLO

Da pena capitale!

DRUG WAR con Morgan freeman!

Morgan freeman serve solo per la copertina 3 minuti di recitazione su 70 minuti di film.

Film registrato con videocamere amatoriali NTSC tirato su a pal da un palmare Veramente un macello oltre ogni limite.

Storia da telenovela, attori da telenovela.

Ilario.

La forza del destino

Morgan freeman serve solo per la copertina 3 minuti di recitazione su 70 minuti di film.
    qui stesso discorso ma al posto di Morgan Freeman c'è Seen Pean! parla un po' di più dei tre mn....ma dice cose talmente insensate...che avrebbe anche potuto non partecipare al film!

Salutoni.

CATVLLO

altri due film da evitare (imho)

DOGMA
    SPOON

Re: altri due film da evitare (imho)

cuccitell ha scritto:
    DOGMA
    SPOON
    Solitamente non rispondo molto al 3D...

Ma DOGMA non è affatto male come commediola....

Ciao Giuseppe

se volete risparmiare un noleggio.....

MIMIC 2

Salutoni.

CATVLLO

Brivido Biondo

Salutoni.

CATVLLO

Shaolin Soccer

CATVLLO ha scritto:
    Shaolin Soccer
    E no questa non la accetto, dopo tutti questi mesi di richieste incessanti da parte dei clienti su quando usciva sto film trash cinese non me lo rilegate fra le cagate ....

Prova a vederlo e poi mi dirai! io sono riuscito a resistere fino alla fine.....nn so tu!
    Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
    Prova a vederlo e poi mi dirai! io sono riuscito a resistere fino alla fine.....nn so tu!
    Salutoni.

CATVLLO
    CATVLLO me lo sono visto è uno schifo, ma è lo ribadisco un film TRASH demenziale pergiuta Cinese che ti aspettavi?

Ai cultori del genere è piaciuto, è stato lungamente atteso ed ora lavora bene...

Se conosci il genere è non ti garba evitalo, se sai che film è invece sei conscio di quello che gaurdi e ti piace pure...

Un conto e dire che un film nel suo genere è brutto un altro e sparare a zero su un film molto trash perchè e trash, non ha molto senso :o .

Tutto qua....

ma è lo ribadisco un film TRASH demenziale pergiuta Cinese che ti aspettavi?
    Lo so ma anche Scary Movie è se vogliamo trash ma nn per questo nn risulta inguadabile e ha almeno un filo logico! qui invece nn si salva nulla! cmq nn l'avrei mai affittato se 2 amici nn mi avessero detto.....merita 1 visione..giuro!
    Salutoni.

CATVLLO

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •