|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: VISUALDREAM affidabile ?!?!
-
11-10-2003, 19:25 #1
Member
VISUALDREAM affidabile ?!?!
Volevo comprare qui il mio proiettore, ma sinceramente dopo la quarta E-mail che chiedeva disponibilità e chiarimenti a cui non ho ricevuto nessuna risposta ( ma esistono ? ) non è che me la sento molto di comprare qualcosa lì....almeno alle mail potrebbero rispondere...sinceramente andrò a spendere i miei ( neanche tanto pochi ) soldi altrove.
Vostre esperienze ?
-
11-10-2003, 19:44 #2
Ciao,
Io da visualdream Ho acquistato i CAVI GB&L e lo schermo motorizzato ScreenLine.
Per tre volte non ho avuto problemi tranne per una , che dopo due settimane mi hanno risposto che non avevano più disponibile un cavo e per questo mi avevano fermato l'ordine.
( ogni ordine è stao processato con una media di tre giorni dall'autorizzazione di Banca Sella in quanto utilizzavo la CARTA VISA ).
Per un proiettore io, preferirei avere un contatto diretto con un venditore o meglio con una struttura, visti gli importi che girano.
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
11-10-2003, 20:09 #3
Io ho acquistato parecchio materiale da loro, dai cavi a diffusori fino al proiettore (Sanyo Z1), per un totale di oltre 3500€. Devo dire che non ho mai riscontrato problemi; l'unico "inconveniente", se si può definire così, è capitato una sola volta dove ho dovuto attendere 20 giorni per ricevere un ordine, ma mi hanno contattato telefonicamente avvisandomi in anticipo.
Quanto alle email, io ho sempre ricevuto risposte e anche abbastanza immediate... hai provato con l'operatore in linea (via chat)? A me hanno risolto problemi dandomi chiarimenti in 5 minuti...
Per l'acquisto del proiettore poi vedi cosa ti senti di fare: come ti consiglia giustamente Andra sarebbe meglio avere un contatto diretto col venditore.
Ripeto però che io non ho, fino ad ora, avuto problemi dovuti a loro: mi posso ritenere soddisfatto del servizio di Visualdream.
Ciao - GiovanniFront: Kef Q1 - Surr.: Kef Q15 - Center: Kef Q9C Sub: PSW2000 - HTPC - Ampli: Pioneer VSX-D510 - Proiettore: Sanyo PLV-Z1 - Diff. PC: Kef HTS2001 - Ampli PC: Kenwood KAF-1010
My home page - Our FORUM
-
11-10-2003, 21:47 #4
Anch'io...
ho preso il proiettore da loro e parecchi cavi,sempre arrivati puntualmente e con un servizio impeccabile.Certo il proiettore è una cifra e ho valutato il rischio prima di ordinarlo ,ma il mio è arrivato direttamente da Adeogroup,l'importatore ufficiale Sanyo.Una volta li ho contattati telefonicamente,cordialissimi ed professionali hanno risposto subito.
Quindi esperienza positiva.
Ciao.
Franco
-
12-10-2003, 00:00 #5
Senior Member
tutto ok
ho acquistato da Visualdream parecchia roba , ma non ho mai avuto problemi (consegna in 3/4 giorni), e quando ho avuto dubbi ho telefonato e mi hanno risposto sempre e cortesemente: hai provato a rimandare la mail una seconda volta ? ( e sei sicuro di avrla mandata all'indirizzo giusto ? )
Ciao
Pierino46pierino46
-
12-10-2003, 13:52 #6
Conosco personalmente Marco di Visualdream,
persona estremamente corretta e disponibile,
hanno appena trasferito la collocazione "fisica" della sede da cassano magnago (VA) a rescaldina (MI) e probabilmente un trasloco
può portare a temporanei "disservizi",
comunque vai tranquillo....
-
13-10-2003, 16:25 #7
Member
ho acquistato 2 settimane fa 2 ampli aeron a4, avevo acquistato qialche mese fa un cavo vga da 10 metri , e non ho mai avuto problemi: nel giro di 72 ore dal bonifico ho ricevuto la merce a casa.
-
13-10-2003, 17:35 #8
Confermo i pareri positivi:
ho acquistato parecchia roba per importi sostanziosi senza nessun problema. Solo la prima volta per scrupolo sono andato direttamente in ditta a ritirare la merce.
Sono cordiali e disponibili.
Qulache volta un pochino lenti nel rispondere alle mail ma mai in modo drammatico.
In effetti so anch'io del trasloco che li ha sicuramente messi in difficoltà per qualche tempo.
Ciao
Andrea