Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

VISUALDREAM affidabile ?!?!

Volevo comprare qui il mio proiettore, ma sinceramente dopo la quarta E-mail che chiedeva disponibilità e chiarimenti a cui non ho ricevuto nessuna risposta ( ma esistono ? ) non è che me la sento molto di comprare qualcosa lì....almeno alle mail potrebbero rispondere...sinceramente andrò a spendere i miei ( neanche tanto pochi ) soldi altrove.
    Vostre esperienze ?

Ciao,
    Io da visualdream Ho acquistato i CAVI GB&L e lo schermo motorizzato ScreenLine.
    Per tre volte non ho avuto problemi tranne per una , che dopo due settimane mi hanno risposto che non avevano più disponibile un cavo e per questo mi avevano fermato l'ordine.
    ( ogni ordine è stao processato con una media di tre giorni dall'autorizzazione di Banca Sella in quanto utilizzavo la CARTA VISA ).

Per un proiettore io, preferirei avere un contatto diretto con un venditore o meglio con una struttura, visti gli importi che girano.

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Io ho acquistato parecchio materiale da loro, dai cavi a diffusori fino al proiettore (Sanyo Z1), per un totale di oltre 3500€. Devo dire che non ho mai riscontrato problemi; l'unico "inconveniente", se si può definire così, è capitato una sola volta dove ho dovuto attendere 20 giorni per ricevere un ordine, ma mi hanno contattato telefonicamente avvisandomi in anticipo.
    Quanto alle email, io ho sempre ricevuto risposte e anche abbastanza immediate... hai provato con l'operatore in linea (via chat)? A me hanno risolto problemi dandomi chiarimenti in 5 minuti...

Per l'acquisto del proiettore poi vedi cosa ti senti di fare: come ti consiglia giustamente Andra sarebbe meglio avere un contatto diretto col venditore.
    Ripeto però che io non ho, fino ad ora, avuto problemi dovuti a loro: mi posso ritenere soddisfatto del servizio di Visualdream.

Ciao - Giovanni
    Front: Kef Q1 - Surr.: Kef Q15 - Center: Kef Q9C Sub: PSW2000 - HTPC - Ampli: Pioneer VSX-D510 - Proiettore: Sanyo PLV-Z1 - Diff. PC: Kef HTS2001 - Ampli PC: Kenwood KAF-1010
    My home page - Our FORUM

Anch'io...

ho preso il proiettore da loro e parecchi cavi,sempre arrivati puntualmente e con un servizio impeccabile.Certo il proiettore è una cifra e ho valutato il rischio prima di ordinarlo ,ma il mio è arrivato direttamente da Adeogroup,l'importatore ufficiale Sanyo.Una volta li ho contattati telefonicamente,cordialissimi ed professionali hanno risposto subito.
    Quindi esperienza positiva.

Ciao.
    Franco

tutto ok

ho acquistato da Visualdream parecchia roba , ma non ho mai avuto problemi (consegna in 3/4 giorni), e quando ho avuto dubbi ho telefonato e mi hanno risposto sempre e cortesemente: hai provato a rimandare la mail una seconda volta ? ( e sei sicuro di avrla mandata all'indirizzo giusto ? )
    Ciao
    Pierino46
    pierino46

Conosco personalmente Marco di Visualdream,
    persona estremamente corretta e disponibile,
    hanno appena trasferito la collocazione "fisica" della sede da cassano magnago (VA) a rescaldina (MI) e probabilmente un trasloco
    può portare a temporanei "disservizi",

comunque vai tranquillo....

ho acquistato 2 settimane fa 2 ampli aeron a4, avevo acquistato qialche mese fa un cavo vga da 10 metri , e non ho mai avuto problemi: nel giro di 72 ore dal bonifico ho ricevuto la merce a casa.

Confermo i pareri positivi:
    ho acquistato parecchia roba per importi sostanziosi senza nessun problema. Solo la prima volta per scrupolo sono andato direttamente in ditta a ritirare la merce.
    Sono cordiali e disponibili.
    Qulache volta un pochino lenti nel rispondere alle mail ma mai in modo drammatico.
    In effetti so anch'io del trasloco che li ha sicuramente messi in difficoltà per qualche tempo.

Ciao
    Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •