|
|
Risultati da 271 a 285 di 1201
Discussione: Guerra di screenshots
-
17-09-2003, 17:27 #271
ops.. scusate dopo vari tentativi (non era colpa mia
)
sono riuscito ad attivare uno spazio web.
bè vi mando una foto fatta la volo con il nec appena tirato fuori
dalla scatola e collegato al volo in Svideo al "vecchio" 717.
non è certo una foto di cui vantarsi.. ma la semplicità di collegare
un digitale anche con un collegamento non "nobile" ed ottenere
immagini più che soddisfacenti è disarmente, per uno come me
abituato a mille tribulazioni con i crt....
-
17-09-2003, 17:28 #272Michele Spinolo ha scritto:
Che belloooooo il 717!!!!! ce l'ho anche io uguale uguale!ciao
-
17-09-2003, 17:31 #273
il mio è pure "vecchio" novembre 1998
scusate l' OT
-
17-09-2003, 17:33 #274
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Messaggi
- 6.153
niut ha scritto:
ops.. scusate dopo vari tentativi (non era colpa mia)
sono riuscito ad attivare uno spazio web.
bè vi mando una foto fatta la volo con il nec appena tirato fuori
dalla scatola e collegato al volo in Svideo al "vecchio" 717.
non è certo una foto di cui vantarsi.. ma la semplicità di collegare
un digitale anche con un collegamento non "nobile" ed ottenere
immagini più che soddisfacenti è disarmente, per uno come me
abituato a mille tribulazioni con i crt....
CUT
-
17-09-2003, 17:36 #275Michele Spinolo ha scritto:
Aldo prova un bel DVI pilotandolo a risoluzione nativa con un PC,e per fare il resize usa ffdshow con algoritmo Lancsoz: vedrai che libidine!
per me è cinese quello che hai detto
in particolare cosa intendi per fare il resize??
-
17-09-2003, 17:57 #276
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Messaggi
- 6.153
niut ha scritto:
ehmm...
per me è cinese quello che hai detto
in particolare cosa intendi per fare il resize??
questo
questo
e anche questo
ne vale davvero la pena!
Il resize è quello che si fa per portare l'immagine del DVD dopo il deinterlaccio (720x576p) alla risoluzione impostata nel PC (non so 1024x768): in genere è fatto in hardware dalle ATI, ma può essere migliorato molto questo processo facendolo fare in software a ffdshow
-
18-09-2003, 14:22 #277
Nooo...
Niut così non vale,la lotta è impari,in questo modo ci surclassi.Comunque il Nec è una gran macchina,si vede dallo shot,non l'ho mai visto in azione,ma mi è stato detto che è ottimo.
Ciao.
Franco.
-
18-09-2003, 14:37 #278
Re: Re: Mannaggia.....
peppemar ha scritto:
Io devo farmi una bella visita oculistica, di VB non ne ho mai visto a casa mia, sara' il lettore , ho sempre avuto pioneer.
Gli shot sono belli, ma gli artefatti sono molteplici, dovresti postare qualche realizzazione migliore, ma forse la macchinetta digitale e' troppo economica.
Cosi' si capisce poco dell'effettiva resa del vpr.
Ciao
Spero, per lui, che con l'X1 sia più fortuanto. Infondo, si sa, nella vita è tutta una questione di cu_lo.
A franco64 dico di stare tranquillo appena si farà un cavo coi controc in component il vb sparirà, se sparirà.
-
18-09-2003, 14:51 #279
Infatti...
sono in attesa di comprare un cavo component,ma per l'ubicazione delle elettroniche e del vpr, ho bisogno 5m. di cavo e i prezzi sono proibitiviPer quanto riguarda il vertical banding dal vivo lo si nota in maniera non fastidiosa,e comunque modificato il parametro 14 del service menù in component sparisce del tutto
Con un htpc il vb non esiste,quando il buon toshiba 210 non mi soddisferà più,penso che opterò per quest'ultima soluzione.Infatti sono straconvinto che oltre un certo budget,non conviene comprare lettori da tavolo(non oltre il Philips 963a o il Pioneer 656),oltre una certa cifra solo l'htpc può fare la differenza,specialmente con lo zetino
Ciao.
Franco
-
18-09-2003, 21:37 #280
Gipal...
...non ho l'X1, ma il 4800!!!!!
Ora veramente non rimpiango il Panny, soprattutto dopo che ho ottimizzato al meglio la scala dei grigi con Video Essential ed un altro disco tedesco per segnali PAL.
L'immagine è molto + morbida, aspect ratio correttissimo, arcobaleno nisba...è già la ottava persona oggi che viene a casa mia e non lo vede....comincio a pensare che sia proprio una bufalata 'sto rainbow..., ma soprattutto non ho mai visto, su un pj di questo costo, un stacco cosi' netto tra primi e secondi piani, il che contribuisce a rendere tutto molto + tridimensionale. Per quanto riguarda il nero, è più che accettabile, sono abbastanza soddisfatto.
Quando vieni a vederlo?
Vi aspetto.
Ciao, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
18-09-2003, 21:44 #281
Re: Gipal...
burgy ha scritto:
...comincio a pensare che sia proprio una bufalata 'sto rainbow......
Prova a chiederlo a Fabio D.E. quando ogi l'ha visto per la prima volta in un paio di proiettori dlp che esponeva megavision (in terra in un angolino sotto lo schermo c'era un Marquee 8500 LC Ultra tutto solo... mi sono offerto di compralo per 1000€ ma me ne hanno chiesti dieci volte di più, il tipo diceva che erano obsoleti e vecchi ed ho provato a cogliere la palla al balzo)
Ultima modifica di Guren; 19-09-2003 alle 11:36
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
19-09-2003, 07:40 #282
Una domanda
Forse nel weekend riesco a farmi prestare una digitale :
Volendo poi postare le foto è piu' conveniente scattare la foto in risoluzione normale e poi fare il resize con il PC o scattare direttamente a risoluzione bassa dalla macchinetta digitale?
grazie
-
19-09-2003, 10:03 #283
-
19-09-2003, 17:06 #284
sentite condoglianze a GUREN
per il Rainbow !
Ho letto da qualche parte che dipende molto dalla vista delle persone, ecco perche' soggettivo.
Se non sbaglio gli ipermetropi ne soffrono di piu'....Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
19-09-2003, 17:06 #285
ops
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande