Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 126

Discussione: Che cavo è questo???

Citazione Originariamente scritto da Andrearoma84
    ufff.. non capisco... io sul plasma ho l'ingresso component con 3 soli jack (rosso, verde, blu)... se compro il cavo vga/component riesco ad utilizzare il pc con il plasma?

HELP!
    Non ti avevo gia risposto???
    Sono tornato bambino.

si infatti avevo inteso...

quindi, dando uno sguardo qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...96&postcount=1

non ho speranze di collegare il notebook al Plasma ora come ora?

Se non ha la vga ti serve un qualche tipo di convertitore. Non mi ricordo se esiste qualcosa VGA-->component.
    Sono tornato bambino.

Qui ci sono alcuni convertitori, ma il prezzo è alto e non conosco la qualità del risultato:

http://www.goyona.com/convertisseur_vga_vers_video1.htm

Tempo fà ho provato un convertitore della Trust "televiewer" vga to svideo/composito su un vpr e ti posso dire che il risultato era deludente

Stefano

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Se non ha la vga ti serve un qualche tipo di convertitore. Non mi ricordo se esiste qualcosa VGA-->component.
    Audio Authority 9A60

Credo sia uno dei migliori VGA/Component ad un prezzo decente

grazie a tutti ragazzi

Citazione Originariamente scritto da The Believer
    Audio Authority 9A60

Credo sia uno dei migliori VGA/Component ad un prezzo decente
    Costo intorno alle 100 euro?

Andrearoma84 ma che avatar hai?
    Sono tornato bambino.

un par de cianche

(di una graziosa fanciulla su una barca)

e allargateli sti avatar!!!

Citazione Originariamente scritto da Andrearoma84
    un par de cianche

(di una graziosa fanciulla su una barca)

e allargateli sti avatar!!!
    Niente male!

ps: scusate l'OT.
    Sono tornato bambino.

Ragazzi ne è passato di tempo da quando ho inizato a rompervi con le domande sui cavi! Ebbene ancora oggi, essendo tornato a metà settembre dalle vacanze, tra un esame e l'altro, non ho ancora sistemato il mio impianto! Però, avendo fatto giovedi un altro esame adesso sono libero per un po' e sono tornato nuovamente alla carica! Poveri voi!

Ricapitoliamo: i miei consigli erano sui cavi da utilizzare, partendo da quei tre misteriosi cavi rosso/verde/blu che attualemte terminano con un jack video dorato (cavo rosso) ed uno s-video (cavi verde e blu), (vedi pag1). Ebbene mi sono finalmete deciso a tagliare i terminali con un po' di filo per portarli al miglior negozio audio/video in Puglia! Ho scoperto che nonostante non siano molto spessi (e la cosa mi lasciava perplesso), sono cavi tra i migliori in commercio, si tratta di cavi micro...e qualcosa (ora nin ricordo vi dice niente micro...ecc) e a 75o! ll che mi ha reso moooolto felice, in quanto provvederò a cambiare i terminali e ci ricaverò un cavo component di eccellente qualità a quanto pare, in più ci passo l'HDMI (10mt)) che già ho acquistato e sempre lo stesso negozio mi ha consigliato un cavo video, che cmq mi porto al vdp, che a vederlo è enorme (come l'HDMI che è quasi il doppio dell'HDMI che Sky fornisce col decoder), mi ha detto il tecnico del negozio che da una connessione video non potrò ottenere di più con quel cavo, è il migliore in commercio (ora non ricordo bene la marca ma vi farò sapere).

Dunque ricapitolando utilizzerò i seguenti ingressi del mio Epson HD:

1) HDMI
    2) Componet
    3) Video

E' previsto successivamente l'acquisto dello switch Octava HDS4 http://www.homecinemasolution.it/pro...php?cat=octava ( che ha prevalso sul Gefen http://www.hdtvitaly.com/catalog/pro...products_id=93

Mi interesserebbe avere se possibile qualche info in più sui cavi microequalcosa e se confermate la scelta dello switch!

Siete preziosi e fantastici come al solito! Grazie!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La cosa più ovvia che mi viene in mente è: microfonico, ma mi sembra un po' banale e poi mi lascerebbe perplesso il fatto che venga dichiarato a 75 ohm.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

iaiopasq Guest
    secondo m parla di cavo miniRG59...

Dire che sono tra i migliori cavi in commercio lascia il tempo che trova secondo me.
    Sono tornato bambino.

Ma possibile che non si capisca che cavo è? domani sfilo tutto e leggo cosa c'è scritto sopra! non ho la digitale perchè ce l'ha la mia ragazza sennò facevo una bella foto dettagliata! Cmq l'ho "spellato" e internamente c'è un altro rivestimento, di colore bianco, con dentro dei fili non rigidi colore argento e gli stessi fili avvolgono il rivestimento bianco.

Possibile che oltre ai fili microfonici nn ce ne siano altri microequalcosa? Domani passo di nuovo và...

MArco, sinceramente, anche se capisci che cavo è cosa risolvi?
    Sono tornato bambino.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •