|
|
Risultati da 91 a 105 di 126
Discussione: Che cavo è questo???
-
01-07-2006, 15:33 #91
Originariamente scritto da Andrearoma84
Sono tornato bambino.
-
04-07-2006, 12:51 #92
Guest
si infatti avevo inteso...
quindi, dando uno sguardo qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...96&postcount=1
non ho speranze di collegare il notebook al Plasma ora come ora?
-
05-07-2006, 07:50 #93
Se non ha la vga ti serve un qualche tipo di convertitore. Non mi ricordo se esiste qualcosa VGA-->component.
Sono tornato bambino.
-
05-07-2006, 08:10 #94
Qui ci sono alcuni convertitori, ma il prezzo è alto e non conosco la qualità del risultato:
http://www.goyona.com/convertisseur_vga_vers_video1.htm
Tempo fà ho provato un convertitore della Trust "televiewer" vga to svideo/composito su un vpr e ti posso dire che il risultato era deludente
Stefano
-
05-07-2006, 09:09 #95
Operatore
Originariamente scritto da nemo30
Credo sia uno dei migliori VGA/Component ad un prezzo decente
-
05-07-2006, 13:17 #96
Guest
grazie a tutti ragazzi
-
05-07-2006, 17:00 #97
Originariamente scritto da The Believer
Andrearoma84 ma che avatar hai?Sono tornato bambino.
-
05-07-2006, 22:59 #98
Guest
un par de cianche
(di una graziosa fanciulla su una barca)
e allargateli sti avatar!!!
-
06-07-2006, 10:28 #99
Originariamente scritto da Andrearoma84
ps: scusate l'OT.Sono tornato bambino.
-
09-10-2006, 00:38 #100
Sospeso
Ragazzi ne è passato di tempo da quando ho inizato a rompervi con le domande sui cavi!
Ebbene ancora oggi, essendo tornato a metà settembre dalle vacanze, tra un esame e l'altro, non ho ancora sistemato il mio impianto! Però, avendo fatto giovedi un altro esame adesso sono libero per un po' e sono tornato nuovamente alla carica! Poveri voi!
Ricapitoliamo: i miei consigli erano sui cavi da utilizzare, partendo da quei tre misteriosi cavi rosso/verde/blu che attualemte terminano con un jack video dorato (cavo rosso) ed uno s-video (cavi verde e blu), (vedi pag1). Ebbene mi sono finalmete deciso a tagliare i terminali con un po' di filo per portarli al miglior negozio audio/video in Puglia! Ho scoperto che nonostante non siano molto spessi (e la cosa mi lasciava perplesso), sono cavi tra i migliori in commercio, si tratta di cavi micro...e qualcosa (ora nin ricordovi dice niente micro...ecc) e a 75o! ll che mi ha reso moooolto felice, in quanto provvederò a cambiare i terminali e ci ricaverò un cavo component di eccellente qualità a quanto pare, in più ci passo l'HDMI (10mt)) che già ho acquistato e sempre lo stesso negozio mi ha consigliato un cavo video, che cmq mi porto al vdp, che a vederlo è enorme (come l'HDMI che è quasi il doppio dell'HDMI che Sky fornisce col decoder), mi ha detto il tecnico del negozio che da una connessione video non potrò ottenere di più con quel cavo, è il migliore in commercio (ora non ricordo bene la marca ma vi farò sapere).
Dunque ricapitolando utilizzerò i seguenti ingressi del mio Epson HD:
1) HDMI
2) Componet
3) Video
E' previsto successivamente l'acquisto dello switch Octava HDS4 http://www.homecinemasolution.it/pro...php?cat=octava ( che ha prevalso sul Gefen http://www.hdtvitaly.com/catalog/pro...products_id=93
Mi interesserebbe avere se possibile qualche info in più sui cavi microequalcosa e se confermate la scelta dello switch!
Siete preziosi e fantastici come al solito!Grazie!
-
09-10-2006, 00:48 #101
La cosa più ovvia che mi viene in mente è: microfonico, ma mi sembra un po' banale e poi mi lascerebbe perplesso il fatto che venga dichiarato a 75 ohm.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-10-2006, 07:13 #102iaiopasq Guest
secondo m parla di cavo miniRG59...
-
09-10-2006, 14:51 #103
Dire che sono tra i migliori cavi in commercio lascia il tempo che trova secondo me.
Sono tornato bambino.
-
09-10-2006, 21:51 #104
Sospeso
Ma possibile che non si capisca che cavo è? domani sfilo tutto e leggo cosa c'è scritto sopra!
non ho la digitale perchè ce l'ha la mia ragazza sennò facevo una bella foto dettagliata! Cmq l'ho "spellato" e internamente c'è un altro rivestimento, di colore bianco, con dentro dei fili non rigidi colore argento e gli stessi fili avvolgono il rivestimento bianco.
Possibile che oltre ai fili microfonici nn ce ne siano altri microequalcosa? Domani passo di nuovo và...
-
09-10-2006, 21:58 #105
MArco, sinceramente, anche se capisci che cavo è cosa risolvi?
Sono tornato bambino.