Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 73

Discussione: telecomando universale

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    c'è sempre l'i-pronto dei poveri

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=28977

c'è anche sul mercatino, mi pare
    Ma non sono proprio un poveraccio!!!!

Giunti alla fine di questo post cosa mi consigliate con un budget max 120-130 eurozzi?Qualcuno che abbia anche l'autoapprendimento con questa cifra?

quello che ti ho consigliato poco sopra ha l'auto apprendimento! non è male per niente...
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Puoi trovare il Pronto TSU2000/RU940 a quella cifra

qualcuno conosce i Kamaleon?
    come vanno?

Citazione Originariamente scritto da raimbow
    qualcuno conosce i Kamaleon?
    come vanno?
    Avevo preso il 10 in 1 (URC 8210 mi sembra), ma non mi sono trovato benissimo

Se si vuole veramente un telecomando completamente personalizzabile, l'unico veramente tale è il Pronto (nelle sue varie versioni)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Se vuoi un telecomando abbastanza facile da programmare, compreso lo schermo di visualizzazione, scegli uno dei modelli di Pronto, ce ne sono di vari prezzi; se invece vuoi qualcosa di molto simile all'I-pronto, come dimensioni dello schermo e programmabilità totale per quanto riguarda la parte grafica (a colori) procurati un SIMpad, come ti ha consigliato Astigmatico; è però un computer, con tutti i pro e contro che ciò comporta..

Io li ho entrambi e mi trovo bene (Philips ProntoNG e SIMPad).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ti consiglio un modello Harmony di Logitech.

Avevo un Pronto e l'ho venduto dopo aver provato l'Harmony. Per l'impianto che descrivi è senz'altro più immediato, pratico e comodo da programmare.

Citazione Originariamente scritto da gorman
    Ti consiglio un modello Harmony di Logitech.

Avevo un Pronto e l'ho venduto dopo aver provato l'Harmony. Per l'impianto che descrivi è senz'altro più immediato, pratico e comodo da programmare.
    Beh.ho scelto.......Logitech Harmony 525...ora devo vedere dove comprarlo.....un consiglio??
    Su kelkoo ho trovato prezzi un pò contrastanti....
    -Un sito italiano,non ricordo il nome,che lo vendeva per 59 euro + 7 di spedizione.
    -Pixmania lo vende per 95 euro.....
    Che faccio????

Ti consiglio Pixmania per la sua affidabilità
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Ti consiglio Pixmania per la sua affidabilità
    L'altro sito è questo:
    http://www.computercityhw.it/compute...64&from=kelkoo
    35 eurozzi di differenza non sono pochi......

Bè, anche computercity dovrebbe essere affidabile.
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Che dici,vado sul secondo?

fate come me, thomson "nokia like" a 9.90 €, una bomba!!

naturalmente lo uso per pilotare il vecchio nordmente in camera..

in saletta HT piloto 6 apparecchi con il telecomando programmabile della pioneer, eccezionale con autoapprendimento anche tasto per tasto

Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Citazione Originariamente scritto da mrtomy
    L'altro sito è questo:
    http://www.computercityhw.it/compute...64&from=kelkoo
    35 eurozzi di differenza non sono pochi......
    In effetti i prezzi sono troppo differenti, anch'io sono interessato al modello 885, se acquisti facci sapere com'è andata. I prezzi sono ottimi, magari acquista in contrassegno, così se ci dovessero essere tempi lunghi come evasione annulli tutto. ciao
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •