Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 86 di 86

Citazione Originariamente scritto da erick81
    http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING

E' la scheda del PX3RV, non ho trovato il PC3RV al quale ti riferisci.

Ciao
    sono appena tornato dal negozio e il modello PX3RV ha anche l'ingresso HDMI. Strano visto che nessuno lo menziona.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    sono appena tornato dal negozio e il modello PX3RV ha anche l'ingresso HDMI. Strano visto che nessuno lo menziona.
    Confermo che, visto che è un pannello 480p, al di là di ogni altra considerazione, ha una "risoluzione" inferiore a quella di un TV CRT. L'ingresso HDMI, consentirà di usufruire di contenuti in alta definizione (SAT, ...), ma scalati in SD.

Confermo che, visto che è un pannello 480p, al di là di ogni altra considerazione, ha una "risoluzione" inferiore a quella di un TV CRT. L'ingresso HDMI, consentirà di usufruire di contenuti in alta definizione (SAT, ...), ma scalati in SD.
    Oki perfetto. Ora mi sono oreientato sul Samsung PS50P5H. Contrasto 10K:1
    e risoluzione da 1366x768. Direi che puo' andare più che bene nache con l'uscita dei sed alla fine non ci sarà cosi tanta differenza anche con contrasto 100K:1. o forse no ?
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

e risoluzione da 1366x768. Direi che puo' andare più che bene nache con l'uscita dei sed alla fine non ci sarà cosi tanta differenza anche con contrasto 100K:1. o forse no ?
    La misura sui contrasti è data dalla differenza fra valori assoluti, tuttavia il valore che leggi non risponde alla effettiva scala di sfumature riproducibili è semplicemente il confronto tra valore max e minimo... è un indicatore importante, ma penso sia opportuno valutare con i propri occhi, se tale indicazione assoluta ha una rispondenza effettiva in termini resa cromatica visualizzabile.
    Ci sono moltissimi televisori 1:3000 che hanno una resa superiore a tanti 1:10000

Per quanto riguarda l'uscita sui Sed, se quello che dicono corrisponde a realtà, sicuramente ci sarà una differenza enorme!
    Ultima modifica di GianlucaG; 04-02-2006 alle 19:28

Quoto quanto detto sopra sui valori di contrasto.

Un appello a tutti i "Pollastri"
    Se quanto detto da Paolo rispondesse al vero, e di conseguenza i prezzi degli Sd si dovessero dimezzare il mio auspicio sarebbe che tutti i pollastri e fessi possano approfittarne facendo razzia di Plasma SD dagli scaffali, certe occasioni sono irripetibili.
    Ultima modifica di Sectral; 04-02-2006 alle 21:54

....
    Cromo trivalente od esavalente?......
    Riccardo ... che domande ..
    Esavalente.... ovvio... in modo che sia gia' pronto per i formati Full Rate a 6 Canali discreti !
    In ogni caso concordo che un livello di cromatura efficiente, previene un qualsiasi tipo di ossidazione prematura
    Ultima modifica di Highlander; 04-02-2006 alle 21:25

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Riccardo ... che domande ..
    Esavalente.... ovvio... in modo che sia gia' pronto per i formati Full Rate a 6 Canali discreti !
    Occhio che con il Cr VI, si rischia di non arrivare a vedere la Full HD

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    La misura sui contrasti è data dalla differenza fra valori assoluti, tuttavia il valore che leggi non risponde alla effettiva scala di sfumature riproducibili è semplicemente il confronto tra valore max e minimo... è un indicatore importante, ma penso sia opportuno valutare con i propri occhi, se tale indicazione assoluta ha una rispondenza effettiva in termini resa cromatica visualizzabile.
    Ci sono moltissimi televisori 1:3000 che hanno una resa superiore a tanti 1:10000

Per quanto riguarda l'uscita sui Sed, se quello che dicono corrisponde a realtà, sicuramente ci sarà una differenza enorme!
    Già..pero' ho sentito che hanno un difetto dello sfarfallio e che qui in europa avendo i 50Hz sarebbero obbligati a portarlo a 100Hz cosa che farà aumentare ancora di più il prezzo dello schermo per via dei chip.

Ho provato a trovare delle redce sul Samsung PS 50P5H ma non ho trovato nulla. Non so' se sia un buon schermo in confronto al pio PDP 506FDE o alla seria Pio 463XXX.

è da tempo che non prendo più AF Digitale.

Già..pero' ho sentito che hanno un difetto dello sfarfallio e che qui in europa avendo i 50Hz sarebbero obbligati a portarlo a 100Hz cosa che farà aumentare ancora di più il prezzo dello schermo per via dei chip.

Ho provato a trovare delle redce sul Samsung PS 50P5H ma non ho trovato nulla. Non so' se sia un buon schermo in confronto al pio PDP 506FDE o alla seria Pio 463XXX.

è da tempo che non prendo più AF Digitale.
    Mi sembra che sul forum i plasma più quotati sono Pioneer Hitachi e Panasonic.
    Per quanto riguarda i Sed sicuramente il prezzo non sarà alla portata di tutte le tasche, ma non lo sarebbe stato anche senza quel problema.
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Mi sembra che sul forum i plasma più quotati sono Pioneer Hitachi e Panasonic.
    Per quanto riguarda i Sed sicuramente il prezzo non sarà alla portata di tutte le tasche, ma non lo sarebbe stato anche senza quel problema.
    Ciao!

Quindi i samsung sono da evitare?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •