|
|
Risultati da 61 a 75 di 173
Discussione: Uscita Xbox360 e nessuno...
-
02-12-2005, 09:44 #61
Advanced Member
Originariamente scritto da igor
aggiungo inoltre che se nintendo si ostina a seguire questa politica "stramba" con le console (giochi in cartucce, potenza fuori mercato, giochi pochi, ripetitivi e target di ragazzini, ma solo per dirne alcune...) rischia di fare la fine di sega (e non lo dico io, questa è una news di spaziogames.it) se non peggio. ed io non ho assolutamente nulla contro nintendo, anzi, sono un gran nostalgico del snes (ad averne di corrispettivi attuali....sigh...)
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
02-12-2005, 12:30 #62
-
02-12-2005, 12:43 #63
LOGIC7 + PREY ... da infarto
Originariamente scritto da faaezz
peccato che PREY non sia ancora uscito, dopotutto sono solo 5 o 6 anni che lo annunciano sul PC
con che gioco la proverai?
se hai tempo, prova anche a vederci uno spezzone di film
grazie
-
02-12-2005, 12:46 #64
-
02-12-2005, 21:53 #65
primi test su Xbox 360
Eccomi qua.
La qualità video dei giochi che ho preso (PG3) è ottima (ma non da mascella per terra) purtroppo il proiettore non perdona le risoluzioni "intermedie" e purtroppo non sono riuscito a trovare il cavo vga (introvabile già da subito) perciò vià tutto di component.
Tralasciando i giochi ho provato a paragonare la X in component con l'Oppo in Dvi ed ecco i risultati; la prima foto è fatta con la Xbox e la seconda con l'Oppo, naturalmente scusate la pessima qualità delle foto, ma è quello che passa il convento
A mia impressione il component della X si comporta eggregiamente e fornisce una uscita 625p (ottima) mentre l'oppo a 720p dvi è superiore solamente come dettaglio, però forse l'immagine "calda" del component la preferisco.
Comunque consiglio l'acquisto, è veramente una bella macchina.
Non sono riuscito però a configurare il media center sul mio pc, nel senso che tutto è installato ed in funzione ma la x non trova nulla.
Bene, scusate la "sconfusionezza" del post, ma è tutto il giorno che corro dietro alle mie bimbe malate e sono cotto. Però adesso dormono e perciò..... Xbox sei mia
-
03-12-2005, 03:29 #66
Ecco un mio screenshots.
Purtroppo la macchinetta con obbiettivo supersfocante non mi permette di fare di piu' e l'effetto dell'hd se ne va' a benedire (la macchina e' collegata a 1080i).
Almeno lo screenshot da' un'idea di alcune delle potenzialita' della console.
Domani tento di rimediare una fotocamre migliore.
-
03-12-2005, 10:45 #67
Advanced Member
cosmo, non ti da un pochino l'impressione che il personaggio (cartoonescosia) appiccicato ad un fondale (realistico e molto dettagliato)?
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
03-12-2005, 12:35 #68
Originariamente scritto da matazen
Il design dei personaggi lascia un po' a desiderare, ma a livello puramente grafico a tratti mette davvero paura.
-
03-12-2005, 12:45 #69
Senior Member
Ieri sera ho potuto istallare a casa XBOX360 con plasma NEC50xM3, la prima impressione con i giochi PGR e Kameo è veramente bella.
Per quanto riguarda i FILM aono rimasto veramente entusiasta rispetto al JVC DRM1 collegato anchesso in component ho avuto la netta sensazione di un miglioramento sia nei colori che nella tridimensionalità delle immagini veramnte ottima.
Direi che i soldi pagati per questa consol sono spesi veramente bene.
P.S. anche se la porola consol mi pare un pò riduttiva per le capacità dimostrate.
Adesso aspetto il cavo VGA per vedere se si può ancora migliorare qualcosina ma anche così sono molto soddisfatto.
-
03-12-2005, 13:45 #70
complimenti a tutti i primi acquirenti soprattutto al caro faaezz nella top ten dei bresciani in quanto a tecnologia piazzata in soggiorno. Non vedo l'ora di assistere in diretta ai giochi in 720p videoproiettati (cavo vga permettendo).
Che invidia, appena posso sarà anche mia.TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 – sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 – sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 – Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi
-
03-12-2005, 13:49 #71
Originariamente scritto da felicega
Per la cronaca: i giochi girano a 720P compresi quelli compatibili xbox (ho provato ISS5), perciò IMHO la x360 fa anche upscaling e sembra anche che lo faccia bene (almeno al livello del Farudja on-board al mio ampli)
-
03-12-2005, 13:57 #72
Advanced Member
Originariamente scritto da faaezz
Non è che anche i nuovi giochi vengono renderizzati in standard definition ed upscalati? Ci sono varie notizie in tal senso. Sarebbe una bella fregatura, per quanto si possano vedere bene!!
-
03-12-2005, 14:04 #73
Originariamente scritto da erick81
penso proprio che ne vedremmo di belle
-
03-12-2005, 15:56 #74
Originariamente scritto da erick81
Boh, ho provato Halo 1 e Amped 1 e a me sembrano renderizzati diretti a 720p, non upscalati.
-
03-12-2005, 16:22 #75
ciao a tutti sicuramente non sarò l'unico ma non ho comprato subito l'xbox 360, perchè prima volevo provarla di persono e poi in caso fare l'acquisto, provata ieri tutto il giorno e devo dire che............ho fatto bene a non comprarla tanto che i miei amici che l'hanno presa continuano a giocare a SOULCALIBUR 3 su PS2 a 720p. Dai diciamocela tutta questa macchina non ha fatto flop solo perchè è la novità, a me sinceramente non ha entusiasmato poi così tanto, Project GOTHAM 3 non tanto diverso dal 2 ( si le macchine sono migliorate ma nulla di che ) Call of Duty mah!! bello ma avete visto MGS 3 su PS2
l'unico che mi è sembrato veramente bello è stato KING KONG devo dire che il suo progressive è veramente bellino
però non spenderei mai 400 €. per un solo gioco che tra l'altro sto finendo su XBOX. Sicuramente la comprerò dato che le colleziono le le ho praticamente tutte le console però aspetto che facciano una sorta di offeta natalizia o post natale come stanno facendo da MW console + gioco compreso. Ragazzi se questa macchina era ucscita in contemporanea con la PS3 e chi se la comprava...neanche il vecchio BILL GATES.
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT