Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 173

Citazione Originariamente scritto da igor
    Il Cubo francamente cosa?
    ripeto vatti a vedere Metroid, Star Wars II e III e i vari Resident Evil e poi ne riparliamo!
    il cubo francamente lo posizionerei al terzo posto, dietro rispettivamente xbox e ps2. dai non c'è stata storia, nonostante qualche bel gioco del cubo, quanti te ne dovrei citare di ps2 o xbox??
    aggiungo inoltre che se nintendo si ostina a seguire questa politica "stramba" con le console (giochi in cartucce, potenza fuori mercato, giochi pochi, ripetitivi e target di ragazzini, ma solo per dirne alcune...) rischia di fare la fine di sega (e non lo dico io, questa è una news di spaziogames.it) se non peggio. ed io non ho assolutamente nulla contro nintendo, anzi, sono un gran nostalgico del snes (ad averne di corrispettivi attuali....sigh...)

oggi ho rigiocato con l'Xbox360 e devo dire che Kameo nel video introduttivo non scattava, a questo punto rimango di sasso!
    Una console scattava e l'altra no...mah rimango perplesso
    può essere che la prima volta tu abbia visto la 360 con una copia del gioco rovinata, oppure la console era in posizione verticale (che si vocifera creare problemi) oppure ancora era una console parzialmente fallata per il problema delle temperature (chissà quante ore sarà stata accesa lì allo store in demo)...

Inoltre quelli del "Marco Polo" mi hanno detto (giovedì sera alle 18:30, venerdì mattina devono darle a chi le ha prenotate) che ancora non gli avevano consegnato nessuna macchina
    stanno creando un bel pò di hype intorno alla console, e secondo me fanno proprio bene...la microsoft ci sa fare per queste cose.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Oggi ho preso la mia 360 (che avevo prenotato), appeno ho tempo per installarla e provarla (devo tenere a bada le mie piccole ) posto le mie impressioni
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

LOGIC7 + PREY ... da infarto

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    appeno ho tempo per installarla e provarla posto le mie impressioni
    collegandola al 7300 posso immaginare che ti sentiranno in tutto il quartiere

peccato che PREY non sia ancora uscito, dopotutto sono solo 5 o 6 anni che lo annunciano sul PC

con che gioco la proverai?

se hai tempo, prova anche a vederci uno spezzone di film

grazie

Come giochi ho preso PG3 e Pro Evolution Soccer 5 (così provo a vedere come vanno i giochi xbox)
    Poi proverò anche un film ASAP
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

primi test su Xbox 360

Eccomi qua.
    La qualità video dei giochi che ho preso (PG3) è ottima (ma non da mascella per terra) purtroppo il proiettore non perdona le risoluzioni "intermedie" e purtroppo non sono riuscito a trovare il cavo vga (introvabile già da subito) perciò vià tutto di component.
    Tralasciando i giochi ho provato a paragonare la X in component con l'Oppo in Dvi ed ecco i risultati; la prima foto è fatta con la Xbox e la seconda con l'Oppo, naturalmente scusate la pessima qualità delle foto, ma è quello che passa il convento
    A mia impressione il component della X si comporta eggregiamente e fornisce una uscita 625p (ottima) mentre l'oppo a 720p dvi è superiore solamente come dettaglio, però forse l'immagine "calda" del component la preferisco.
    Comunque consiglio l'acquisto, è veramente una bella macchina.
    Non sono riuscito però a configurare il media center sul mio pc, nel senso che tutto è installato ed in funzione ma la x non trova nulla.

Bene, scusate la "sconfusionezza" del post, ma è tutto il giorno che corro dietro alle mie bimbe malate e sono cotto. Però adesso dormono e perciò..... Xbox sei mia
    Immagini allegate Immagini allegate

Ecco un mio screenshots.
    Purtroppo la macchinetta con obbiettivo supersfocante non mi permette di fare di piu' e l'effetto dell'hd se ne va' a benedire (la macchina e' collegata a 1080i).
    Almeno lo screenshot da' un'idea di alcune delle potenzialita' della console.
    Domani tento di rimediare una fotocamre migliore.

cosmo, non ti da un pochino l'impressione che il personaggio (cartoonescosia) appiccicato ad un fondale (realistico e molto dettagliato)?

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da matazen
    cosmo, non ti da un pochino l'impressione che il personaggio (cartoonescosia) appiccicato ad un fondale (realistico e molto dettagliato)?

salutoni

matteo
    Si, Kameo ha un po' questo problema, soprattutto con il personaggio della fatina.
    Il design dei personaggi lascia un po' a desiderare, ma a livello puramente grafico a tratti mette davvero paura.

Ieri sera ho potuto istallare a casa XBOX360 con plasma NEC50xM3, la prima impressione con i giochi PGR e Kameo è veramente bella.
    Per quanto riguarda i FILM aono rimasto veramente entusiasta rispetto al JVC DRM1 collegato anchesso in component ho avuto la netta sensazione di un miglioramento sia nei colori che nella tridimensionalità delle immagini veramnte ottima.
    Direi che i soldi pagati per questa consol sono spesi veramente bene.
    P.S. anche se la porola consol mi pare un pò riduttiva per le capacità dimostrate.
    Adesso aspetto il cavo VGA per vedere se si può ancora migliorare qualcosina ma anche così sono molto soddisfatto.

complimenti a tutti i primi acquirenti soprattutto al caro faaezz nella top ten dei bresciani in quanto a tecnologia piazzata in soggiorno. Non vedo l'ora di assistere in diretta ai giochi in 720p videoproiettati (cavo vga permettendo).
    Che invidia, appena posso sarà anche mia.
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Citazione Originariamente scritto da felicega
    complimenti a tutti i primi acquirenti soprattutto al caro faaezz nella top ten dei bresciani in quanto a tecnologia piazzata in soggiorno. Non vedo l'ora di assistere in diretta ai giochi in 720p videoproiettati (cavo vga permettendo).
    Che invidia, appena posso sarà anche mia.
    Caro Felix, quando vuoi, basta che mi chiami
    Per la cronaca: i giochi girano a 720P compresi quelli compatibili xbox (ho provato ISS5), perciò IMHO la x360 fa anche upscaling e sembra anche che lo faccia bene (almeno al livello del Farudja on-board al mio ampli)

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Caro Felix, quando vuoi, basta che mi chiami
    Per la cronaca: i giochi girano a 720P compresi quelli compatibili xbox (ho provato ISS5), perciò IMHO la x360 fa anche upscaling e sembra anche che lo faccia bene (almeno al livello del Farudja on-board al mio ampli)

Non è che anche i nuovi giochi vengono renderizzati in standard definition ed upscalati? Ci sono varie notizie in tal senso. Sarebbe una bella fregatura, per quanto si possano vedere bene!!

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Non è che anche i nuovi giochi vengono renderizzati in standard definition ed upscalati? Ci sono varie notizie in tal senso. Sarebbe una bella fregatura, per quanto si possano vedere bene!!
    Anche se fosse così per il momento il risultato è già ottimo, poi, appena le software house imparano a programmarla penso proprio che ne vedremmo di belle

Citazione Originariamente scritto da erick81

Boh, ho provato Halo 1 e Amped 1 e a me sembrano renderizzati diretti a 720p, non upscalati.

ciao a tutti sicuramente non sarò l'unico ma non ho comprato subito l'xbox 360, perchè prima volevo provarla di persono e poi in caso fare l'acquisto, provata ieri tutto il giorno e devo dire che............ho fatto bene a non comprarla tanto che i miei amici che l'hanno presa continuano a giocare a SOULCALIBUR 3 su PS2 a 720p. Dai diciamocela tutta questa macchina non ha fatto flop solo perchè è la novità, a me sinceramente non ha entusiasmato poi così tanto, Project GOTHAM 3 non tanto diverso dal 2 ( si le macchine sono migliorate ma nulla di che ) Call of Duty mah!! bello ma avete visto MGS 3 su PS2 l'unico che mi è sembrato veramente bello è stato KING KONG devo dire che il suo progressive è veramente bellino però non spenderei mai 400 €. per un solo gioco che tra l'altro sto finendo su XBOX. Sicuramente la comprerò dato che le colleziono le le ho praticamente tutte le console però aspetto che facciano una sorta di offeta natalizia o post natale come stanno facendo da MW console + gioco compreso. Ragazzi se questa macchina era ucscita in contemporanea con la PS3 e chi se la comprava...neanche il vecchio BILL GATES.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •