Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 173

[QUOTE=dottorcapone]
    Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    io dico solo......

rullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non credo ai miei occhi! hai 2 ps2, 2 xbox, 2 gamecube, tre psp!!!!!!!!

ma è il tuo lavoro?
    manca almeno un DS

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

comunque tipologia del sistema di raffreddamento a parte, sembra proprio che alcune console siano leggermente troppo calde!

forse che l'upscaling faccia lavorare troppo la scheda video e che il sistema non sia adeguato per questo surplus di lavoro?

magari il sistema di raffreddamento della CPU è più performante?

Riccardo fammi sapere qualcosa, delle tue conoscenze tecniche mi fido!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Igor, si ipotizzano problemi nell'alimentatore.

Trovare il "colpevole", senza ulteriori dati, è come cercare un ago in un pagliaio!

Ciao

anche con la precedente console ebbero problemi al cavo di alimentazione e di conseguenza anche all'alimentatore, sostituirono una vagonata di cordoni!

ciao

igor

Citazione Originariamente scritto da igor
    anche con la precedente console ebbero problemi al cavo di alimentazione e di conseguenza anche all'alimentatore, sostituirono una vagonata di cordoni!

ciao

igor
    Qui si parla di surriscaldamenti della PSU, ma bisognerà attendere notizie più precise.

Ad ogni modo, che la GPU lavori per rendering + upscaling o solo rendering alla risoluzione prescelta, il sistema di raffreddamento deve poter smaltire correttamente il calore prodotto da CPU+GPU al 100% di utilizzo. Spero che questo non l'habbiano cannato!

Ciao

a due giorni dall'uscita sono riuscito a mettere le mani su un Xbox360 (al nuovo MediaWorld aperto sabato scorso c'è una bella Xbox in demo) e ho visto e fatto una partitina!

Che dire esteticamente è anni luce avanti a quel catrame che è Xbox (parlo dell'estetica e non della console), il bianco poi a mio avviso è troppo meglio, per quel che riguarda i giochi sono rimasto un po' così così!
    Kameo durante il filmato di introduzione scatta di bestia e poi nel gioco invece va tutto liscio, i fondali mi sembrano quasi fotorealistici mentre i personaggi mi pare siano del tutto scollegati dal resto, come appiccicati!

Giudizio espresso dopo pochi minuti di gioco perciò prendetelo con il beneficio di inventario!

Kink Kong invece è incredibile negli sfondi, sembra un film girato in pellicola ma è "odioso" nei personaggi praticamente aliasing che si muove sullo schermo!

rimango perplesso!

Comunque era collegata ad un monitor Samsung LCD e non sono riuscito a controllare a che risoluzione l'avessero collegata!

ciao

igor

Io me la sono prenotata oggi ( che c@@o ) e non vedo l'ora di vedere PG3 in HD (ma anche DOA4 )
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

a due giorni dall'uscita sono riuscito a mettere le mani su un Xbox360 (al nuovo MediaWorld aperto sabato scorso c'è una bella Xbox in demo) e ho visto e fatto una partitina!

Che dire esteticamente è anni luce avanti a quel catrame che è Xbox (parlo dell'estetica e non della console), il bianco poi a mio avviso è troppo meglio, per quel che riguarda i giochi sono rimasto un po' così così!
    Kameo durante il filmato di introduzione scatta di bestia e poi nel gioco invece va tutto liscio, i fondali mi sembrano quasi fotorealistici mentre i personaggi mi pare siano del tutto scollegati dal resto, come appiccicati!

Giudizio espresso dopo pochi minuti di gioco perciò prendetelo con il beneficio di inventario!

Kink Kong invece è incredibile negli sfondi, sembra un film girato in pellicola ma è "odioso" nei personaggi praticamente aliasing che si muove sullo schermo!

rimango perplesso!

Comunque era collegata ad un monitor Samsung LCD e non sono riuscito a controllare a che risoluzione l'avessero collegata!

ciao

igor
    Quelli che hai visto sono versioni beta dei giochi veri e propri.
    Tra l'altro, le versioni sparse nei vari centri commerciali, le beta appunto, non hanno l'implementazione dell'antialising che i giochi in distribuzione da domani avranno.
    Pierlo.
    P.s. dovrei averlo OGGI!
    Mi sento un bambino
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

scetticamente attendo...

ad ogni modo non sono d'accordo con chi ora spara a 0 sull'xbox, dato che fino ad ora è stata la console graficamente più performante sul mercato.

tra due mesi comunque avremo delle demo (giocabili?) della ps3 in quel di los angeles...

io attendo...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da matazen
    scetticamente attendo...

ad ogni modo non sono d'accordo con chi ora spara a 0 sull'xbox, dato che fino ad ora è stata la console graficamente più performante sul mercato.

tra due mesi comunque avremo delle demo (giocabili?) della ps3 in quel di los angeles...

io attendo...

salutoni

matteo
    vuoi dire maggio?
    E3?
    comunque è vero che Xbox è stata la console più performante ma anche le altre Gamecube in testa non hanno scherzato!
    Andatevi a vedere RE4, Metroid e Star Wars tanto per citare tre titoli

ciao

igor

vuoi dire maggio?
    E3?
    comunque è vero che Xbox è stata la console più performante ma anche le altre Gamecube in testa non hanno scherzato!
    Andatevi a vedere RE4, Metroid e Star Wars tanto per citare tre titoli

ciao

igor
    no, al ces che ci sarà tra poche decine di giorni ormai...

il cubo francamente....................................... .........

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

domanda: ma se esce in progressive scan e scala a 720p sulla component, non potrebbe essere il lettore dvd che molti cercavano?

magari non è neanche malaccio come scaler.. o forse non scala i dvd pal ma si parla solo di risoluzioni per i giochini?

grazie

Citazione Originariamente scritto da pampie
    domanda: ma se esce in progressive scan e scala a 720p sulla component, non potrebbe essere il lettore dvd che molti cercavano?

magari non è neanche malaccio come scaler.. o forse non scala i dvd pal ma si parla solo di risoluzioni per i giochini?

grazie
    Penso che da domani ci sarà una "immersioni" di test, impressioni e prove tra cui anche la mia
    Tra l'altro la affiancherò proprio all'Oppo con un bel collegamento Vga sul proiettore
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Penso che da domani ci sarà una "immersioni" di test, impressioni e prove tra cui anche la mia
    Tra l'altro la affiancherò proprio all'Oppo con un bel collegamento Vga sul proiettore
    Vabbè... allora aspetto domani a postare le impressioni....

Purtoppo ad oggi sono state consegnate solo un terzo delle X360 previste.

Citazione Originariamente scritto da matazen
    no, al ces che ci sarà tra poche decine di giorni ormai...

il cubo francamente....................................... .........

salutoni

matteo
    Il Cubo francamente cosa?

ripeto vatti a vedere Metroid, Star Wars II e III e i vari Resident Evil e poi ne riparliamo!

oggi ho rigiocato con l'Xbox360 e devo dire che Kameo nel video introduttivo non scattava, a questo punto rimango di sasso!
    Una console scattava e l'altra no...mah rimango perplesso
    Inoltre quelli del "Marco Polo" mi hanno detto (giovedì sera alle 18:30, venerdì mattina devono darle a chi le ha prenotate) che ancora non gli avevano consegnato nessuna macchina

ciao

igor

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •