Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 129

Citazione Originariamente scritto da Martin Riggs
    l'esempio nn lho scelto io!
    e cmq io dico una cosa sola:
    se tu mennin fossi parte di una major...non mi dire che nn ti faresti i cavoli tuoi?????
    come ora del resto...
    quindi il discorso è chiuso.
    arimorale: ognuno si fa i fatti suoi.
    finchè si continua così, giusto, nn giusto, giustizia nn giustizia, legge, non legge....non cambierà mai nulla....
    e caxxo io vojo che cambi.
    l'italia non è un paese di merxa
    dimostriamolo!!!!!!!!!!!!!

...sono i contro...godiamoci entrambi.
    ma cosa stai dicendo?? l'italia dovrebbe essere un paese(come dici tu) di merxa perchè qui la gente copia i dvd?? ma x piacere!! ma che problema è?? ma chi se ne frega!!!!!!!!!
    comunque c'è gente (io in primis, ma non masterizzo abitualmente dvd anche se ho provato con dvd che poi ho comprato originali...) che la pensa diversamente da te, ed anche se uno lo fosse realmente tu non hai comunque la possibilità di dargli del disonesto perchè è un insulto bello e buono (stesso discorso vele x chi da dello sfigato ad un altro). ed insultare è un reato penale, probabilmente ancor più grave che masterizzare dvd originali.
    Ultima modifica di marco00; 14-03-2006 alle 13:20

vabè ciao marco, se avessi letto tutti i post avresti capito.
    la mia polemica non è solo con la punta dell'iceberg della pirateria cinema.
    spero che qualcuno mi abbia compreso.
    e cmq lo ripeto, chi copia dvd, scarica, e cmq usurfruisce d un quasiasi prodotto senza verlo acquistato ruba!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è un insulto?|!
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

e cmq lo ripeto, chi copia dvd, scarica, e cmq usurfruisce d un quasiasi prodotto senza verlo acquistato ruba!!!!!!!!!!!!!!!!!
    è un insulto?|![/QUOTE]

Diciamo di sì perchè prima ci hai insultato attribuendoci di essere "disonesti",ora "ladri"...fai un pò te..........
    E cmq non generalizzare dicendo che chi usufruisce di un qualcosa senza averlo acquistato ruba,perchè non è così......
    Chi non ha talento..............insegna!

ma come no????
    se tu vai dal fornaio prendi il pane lo mangi e nn lo paghi, cosa significa???????

vabè facciamo così. ho torno!
    dato che volete la ragione e la buttate sul fatto che vi ho offeso quando sapete benissimo che a me nn me ne strafrega niente di chi siete o non siete, mafiosi, papi o insegnanti....
    non posso tollerare quando si dice che è diritto perchè costa tanto...bla bla bla...perchè loro se ne approfittano allora io..bla bla BLA

occhio per occhio dente per dente,
    sta legge è andata fuori regime da un pò d'anni ormai.

[QUOTE=Martin Riggs]ma come no????
    se tu vai dal fornaio prendi il pane lo mangi e nn lo paghi, cosa significa???????

E se tu vai in mare prendi i pesci li paghi a qualcuno?Un esempio davvero scemo il mio,ma solo per farti capire che non puoi generalizzare......tutto quì......

ehhhhhh il pesce????????
    ma i pesci sono cosa di natura!!!!

boh misà che nn avete +da arrampicarvi

ma come no????

vabè facciamo così. ho torno!
    dato che volete la ragione e la buttate sul fatto che vi ho offeso quando sapete benissimo che a me nn me ne strafrega niente di chi siete o non siete, mafiosi, papi o insegnanti....
    non posso tollerare quando si dice che è diritto perchè costa tanto...bla bla bla...perchè loro se ne approfittano allora io..bla bla BLA

occhio per occhio dente per dente,
    sta legge è andata fuori regime da un pò d'anni ormai.

non ho capito molto di quello che volevi dire... comunque sappi che ho letto gran parte dei tuoi post, non tutti purtroppo perchè non ho un giorno libero intero a disposizione per leggere una discussione su un forum. c'è del vero nei tuoi discorsi, io non sto dicendo che stai dicendo un sacco di stupidate, questo assolutamente no, però qualcuno può non essere d'accodo con te... x estremizzare ed enfatizzare se tu dai del ladro ad un ladro stai commettendo un reato. se invece dai del ladro ad uno che non lo è oltre a commettere il reato gli fai anche girare le p....
    questo è quanto. scusa il mio intervento, non voglio fare polemica, dal mio punto di vista serve solo a dirti che stai esagerando, non che hai completamente torto...
    Ultima modifica di marco00; 14-03-2006 alle 13:58

ehhhhhh il pesce????????
    ma i pesci sono cosa di natura!!!!

boh misà che nn avete +da arrampicarvi
    Appunto,ho detto che era un esempio scemo......per cui non puoi generalizzare e dare del "disonesti" e dei "ladri" a chi si fa,o si faceva come me,copie personali dei dvd che aveva precedentemente acquistato.....ok?!?!?

esagerando???
    se avessi esagerato i moderatori già mel'avrebbero detto.
    io nn ho dato del ladro a nessuno di voi.
    io nn so se copiate o no..se scaricate o no.
    ho detto solo ( e 5 ) che usurfruire di un prodotto fatto da qualcuno senza pagarlo è reato!

oh tomy allora nn ci capiamo....
    se tu ti fai la tua copia del tuo dvd si può fare amen...

[QUOTE=Martin Riggs]
    io nn ho dato del ladro a nessuno di voi.
    Hai solo detto che chi copia dvd è un "disonesto" e "ruba"(ergo-ladro)......Per questo voglio dirti di non generalizzare (e 3) e scinderechi effettivamente lo fa a scopo di lucro da chi solo per "uso" prettamente personale,tutto quì.....io ti ho capito.......

sia lodato...

sia lodato...
    Caxxo,ci sono voluti 117 post per giungere,spero,ad una conclusione.......
    Tutti ladri e disonesti,giusto?!?!?!?
    Ovviamente skerzo!!!!!!!!!

@MartinRiggs: il punto è proprio questo, che le leggi vengono fatte direttamente dalle major tramite appositi gruppi di pressione e che chi dovrebbe tutelare gli interessi di tutti non lo fa.
    A questo punto alle persone normali cosa resta da fare? Non molto direi, ed essenzialmente:
    1. scegliersi rappresentanti più degni; vero ma in Italia in generale l'ignoranza su questi temi è enorme in tutto l'arco parlamentare.
    2. non adeguarsi al modello e scegliere di dirottare i propri consumi altrove; questo significa privarsi di parte dell'accesso alla cultura (nel nostro caso musica e cinema).
    3. organizzarsi per far comprendere le problematiche e spendersi in prima persone per cambiare le cose; ma allo stato attuale le libertà digitali non si capisce nemmeno che cosa sono e vale quanto detto al punto 1.
    4. mettere in atto forme di protesta che a seconda dei punti di vista possono essere più o meno lecite; nessuno vi chiede di condividerle, ma almeno evitiamo un giudizio di tipo morale per chi forse dal suo punto di vista cerca di affermare dei principi.
    Io convengo che oggi il p2p per il 70% degli utilizzatori sia diventato un modo di dire me lo scarico e non lo compro, una sorta di furberia e vanto a danno di chi ad esempio acquista tutto originale; ma c'è ancora una percentuale di persone che lo fa perché ritiene giusto che ci sia un libero accesso ed una libera circolazione delle idee e dei contenuti.
    Mi spieghi perché sbattersi per condividere materiale su internet se chi lo fa possiede quel materiale avendolo acquistato regolarmente?
    L' Italia non è un paese peggiore degli altri, tant'è vero che prima del 2003 la legge prevedeva sanzioni di tipo amministrativo per queste fattispecie distinguendo appunto tra scopo di lucro ed uso personale; bastava completare la legge aggiungendo una piccola tassa forfettaria (5-7€) sugli accessi internet che accedevano a contenuti coperti da copyright e ci avrebbero guadagnato tutti.
    Anche a me piacerebbe migliorare l'Italia come a tutti; ognuno di noi combatte con le "armi" che ritiene più opportune.
    Discorso genere musicale: non è che non si produce proprio, è che nei negozi anche specializzati non si trova; e quindi ho deciso di non comprarlo ma neanche di scaricarlo. Se mi capita qualcosa sottomano è perché me lo prestano amici più addentro alla scena; lo ascolto ma anche qui se mi piace evito di masterizzarlo e se lo riesco a reperire con facilità lo acquisto, altrimenti vivo bene anche senza.
    Non di meno resta assurdo che una società consumistica decida per te cosa vada consumato, riempendo gli scaffali di musica scritta a tavolino per un pubblico di teenager; ne venda cmq. a vagonate di questa musica guadagnando, salvo poi lamentarsi se qualcuno dei teenager di cui sopra non potendo comprarla (nella fascia 13-19 è difficile trovare dei percettori di reddito) magari la scarica o la copia dall'amico.
    Il punto della questione è questo e lo ribadisco: che io lo scarichi e lo veda, o che me lo presti l'amico in dvd, o che lo acquisisca tramite pc magari dal satellite, o che lo noleggi e me ne faccia una copia non è la stessa cosa.
    Eppure secondo la legislazione attuale in tutti i casi menzionati sono un ladro; come è un criminale che decritta il dvd che ha acquistato in maniera legittima, o chi si scarica il crack di un gioco che legalmente possiede per poterci giocare magari con una iso montata su drive virtuale.
    La mia è una critica alla base del diritto d'autore al giorno d'oggi: rigorosamente imho va rivista tutta la normativa, per lasciare maggiore spazio alle libertà individuali, ai diritti degli autori e regolamentando seriamente il potere che 7 grandi società hanno a livello mondiale sul "mercato" di cinema e musica.

Ciao a tutti .

vedi menin, ora hai quasi cambiato veduta.
    ci siamo

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •