Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 256

wolf041 ha scritto:
    Ho letto ora tutto d'un fiato il thread, mooolto interessante.
    Io mi schiero dalla parte del rational team ( o come diavolo si chiama )
    Spero assolutmente di poter essere presente alla prova, ma fino a che non si sa la data è difficile dirlo con certezza.
    Nel dubbio, mancando così tanto tempo penso che riusciremo a trovare un momento che va bene per tutti, mi iscrivo...
    Rational, RatioAnal, che differenza fa ?
    Seriamente parlando a questo punto credo che il momento migliore per parlarne (dal vivo, intendo) sia al Top Audio...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    Rational, RatioAnal, che differenza fa ?
    ...
    Basta che per i secondi non mi andate a misurare il threshold sui peti

Anche perche' in quel caso oltre alle orecchie andiamo a coinvolgere anche il naso come strumento di misura

Highlander ha scritto:
    Baste per per i secondi non mi andate a misurare il threshold sui peti
    sei invidioso della mia sospensione the strong arm of the law (judas priest ti ricorda qualcosa??) will fall on the sinners.

...regime impulsivo

stazzatleta ha scritto:
    sei invidioso della mia sospensione the strong arm of the law (judas priest ti ricorda qualcosa??) will fall on the sinners.

...regime impulsivo

Dovremmo essere TUTTI soggetti al "Bollino Blu" al fine di controllare e limitare le emissioni nocive e le "spurie" ... nel rispetto dell'ambiente

stazzatleta ha scritto:

ma sti cavofili che fine hanno fatto? non mi dite che esiste solo la fascia oltranzista della cerchia Torinese???
    C'e' sempre la possibilita' che, nel momento in cui le cose si fanno concrete, solo chi e' fermamente convinto delle sue affermazioni si mette in gioco mentre qualcun altro preferisce starsene in disparte!
    Comunque tengo a specificare una cosa: abbastanza provocatoria (o bastardina) come affermazione, lo so, ma non e' e non vuole assolutamente essere una presa in giro nei confronti dei cavofili!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

stazzatleta ha scritto:

ma sti cavofili che fine hanno fatto? non mi dite che esiste solo la fascia oltranzista della cerchia Torinese???
    Noi tre (io, puka e MassimoAn) ci siamo ma evidentemente o nessun altro ci crede o nessun altro vuole mettersi in gioco ...
    Possiamo reclutare personale extra forum ^_^ ?!?

P.S. Notare che io ho solo esperienze di differenze tra cavi di segnale, che sono una cosa diversa rispetto a quello che e' diventato l'oggetto del contendere...Ma mi schiero volentieri con Antonio e Massimo perche' voialtri siete troppi e un po' cattivelli e io caratterialmente 'sto con la minoranza'

Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

angelone ha scritto:
    C'e' sempre la possibilita' che, nel momento in cui le cose si fanno concrete, solo chi e' fermamente convinto delle sue affermazioni si mette in gioco mentre qualcun altro preferisce starsene in disparte!
    Comunque tengo a specificare una cosa: abbastanza provocatoria (o bastardina) come affermazione, lo so, ma non e' e non vuole assolutamente essere una presa in giro nei confronti dei cavofili!!!
    Giusto per la precisione qui (Aghemo a parte che si gioca la cena...) gli unici che si mettono davvero in gioco sono i cavofili...voialtri state in disparte a fare il tifo senza neanche metterci la faccia :o ...
    Ammesso e non concesso che noialtri si riesca a distinguere correttamente i cavi voialtri vi trincererete dietro il classico e, per certi versi, inattaccabile "beh ma io la differenza non la sento per cui perche' dovrei cercare un cavo diverso da quello che normalmente uso...???".

Ma non temete, studieremo qualcosa di adatto nel caso ...

Bye -_-
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

no, no, mi metto in gioco anch'io per vedere a che livello si attesta la produzione di cerume

per gli extra forum, bisogna aspettare il responso di Andrea, basta che siano gracilini e facilmente sottomissibili in caso di rissa

Vecio [A-R] ha scritto:
    Giusto per la precisione qui (Aghemo a parte che si gioca la cena...) gli unici che si mettono davvero in gioco sono i cavofili...voialtri state in disparte a fare il tifo senza neanche metterci la faccia :o ...
    Ammesso e non concesso che noialtri si riesca a distinguere correttamente i cavi voialtri vi trincererete dietro il classico e, per certi versi, inattaccabile "beh ma io la differenza non la sento per cui perche' dovrei cercare un cavo diverso da quello che normalmente uso...???".

Ma non temete, studieremo qualcosa di adatto nel caso ...

Bye -_-
    No, un attimo: e' chiaro che solo i cavofili possono mettersi in gioco dato che devono (dovrebbero) dimostrare che sentono le differenze che dicono di sentire... personalmente mi metto in gioco dicendo che se sentiro' differenze lo diro' sicuramente, sono scettico perche' non so/non conosco i fattori che possono determinare le differenze e mi sembra strano che possano essercene, ma se le sentiro' non lo nascondero'!
    Ma se il mio personalissimo orecchio non sentira' nessuna differenza lo diro' e mi trincerero' dietro il classico e, per certi versi, inattaccabile "beh ma io la differenza non la sento per cui perche' dovrei cercare un cavo diverso da quello che normalmente uso ?"

andrea aghemo ha scritto:
    Highlander,
    se il nostro deve essere il team "RazioAnale", mi ritiro e lascio fare a voi....non so se mi spiego, come disse il paracadute al paracadutista!
    Ciao

Andrea
    Siete già in mezzo ad una strada, il capitano vacilla

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

stazzatleta ha scritto:

no, no, mi metto in gioco anch'io per vedere a che livello si attesta la produzione di cerume

per gli extra forum, bisogna aspettare il responso di Andrea, basta che siano gracilini e facilmente sottomissibili in caso di rissa
    Allora Angelone lo lasciamo a casa , partiamo già svantaggiati

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

angelone ha scritto:
    ... paura delle conseguenze in caso di sconfitta ?
    Certo che si!
    Metti che si perda, come ci puniranno quelli del RatioAnal team?

Puka ha scritto:
    Allora Angelone lo lasciamo a casa , partiamo già svantaggiati

Ciao
    Antonio
    Io sono tutto meno che sottomissibile e, sopratutto, gracilino!!!

Da quel che leggo, mi pare di capire che sia un assioma riconosciuto da tutti il fatto che un cavo di segnale introduce veramente variazioni sul suono. sbaglio?
    Oggetto del contendere allora diventa esclusivamente il cavo di potenza?

massimoan ha scritto:
    Certo che si!
    Metti che si perda, come ci puniranno quelli del RatioAnal team?
    Qualsiasi sia la punizione non saro' certo io ad applicarla!!!!!!!!!!!!!! :
    Non solo, mi voltero' dall'altra parte proprio per non guardare, hehehe...

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •