|
|
Risultati da 256 a 256 di 256
Discussione: rodaggio, tagliando e revisione cavi
-
26-10-2005, 23:59 #256stazzatleta ha scritto:
bella Bob!
Aggiungo.
non sono prevenuto.
sono semplicemente scettico ma abbastanza maturo da capire che se qualcuno sostiene determinate cose lo faccia assolutamente in buona fede, perchè o effettivamente le sente ste benedette variazioni o si autoconvince di sentirle.
........
Pensa che abbaimo quasi lo stesso tipo di approccio e ripeto che nel mio caso, non ho mai dato la minima importanza e considerazione ai cavi come elemento della catena; ma come semplice conduttore per cui uno vale l'altro !
Purtroppo circa l'effetto ricavato sul cavo vergine mi sono dovuto ricredere .... L'effetto fastidioso tipo controfase sul cavo vergine c'era e si e' protratto per ben 5 ore di utilizzo. Dal lunedi' che li ho montati, solo il Giovedi' ne sono venuto a capo ... altro che sugestione .... se fosse continuato avrei rimontato il rosso-nero
Ripeto, probabilmete se fosse stato un cavo che aveva gia' assaggiato la corrente e non provenivo da una piattina rosso-nero di 20 anni fa, non avrei sentito differenze ne per il rodaggio, ne per la qualita'.
Del resto e' abbastanza plausibile fare meglio di una piattina rosso-nero; ma arrivare quasi a rimontarla .... anche li... qualcosa di evidente c'era .....